Hot Deals

Blog sigarette elettroniche,liquidi pronti e altro

Vi presentiamo il blog di Svapodream.it. Recensioni su sigarette elettroniche, atomizzatori, e altri accessori del mondo dello svapo. Scopri le ultime sigarette elettroniche usa e getta o leggi articoli interessanti come le migliori sigarette elettroniche 2022. Con i nostri articoli potrai scoprire qual é la migliore sigaretta elettronica al miglior prezzo e dove comprarla online. Inoltre consigli utilissimi su come smettere di fumare con la sigaretta elettronica e come preparare liquidi fai da te con base neutra e aromi concentrati.

Griffin, il primo atomizzatore RTA di GeekVape


Griffin, il primo atomizzatore RTA di GeekVape

 

Il Griffin è il primo atomizzatore RTA ( Rebuildable Tank Atomizer) realizzato da GeekVape, noto produttore di articoli per sigarette elettroniche con sede in Cina. Egli lanciò sul mercato altri due atomizzatori che ebbero gran successo: l'Avocado Genesis style RTA e lo Tsunami RDA.

Le caratteristiche principali del Griffin

 

Il Griffin vanta uno dei più grandi ponti che si sia mai stato visto su un RTA, finalizzato a supportare le grandi coil Clapton ma anche diverse altre enormi coil, con un flusso d'aria che è semplicemente enorme.

 

Accoppiato con un sistema di controllo del flusso di aroma semplice da utilizzare e con il riempimento dall'alto, il Griffin RTA si trova in vendita ad un prezzo abbordabile. Viene pubblicizzato come un atomizzatore dalle prestazioni top per nuvole di vapore e sapore.

 

Il kit contiene:

 

  • 1 Griffin RTA
  • 1 Drip Tip
  • 1 adattatore 510 per il Drip Tip
  • 1 serbatoio di vetro

 

Le caratteristiche principali sono le seguenti:

 

  • Enorme ponte in stile Velocity
  • Riempimento superiore
  • Controllo del flusso dell’aroma
  • Grande drip tip con adattatore 510 placcato in oro
  • Realizzato in acciaio inossidabile e vetro
  • Capacità 3.5ml
  • 22mm di larghezza
  • Fori da 2mm

 

Il Griffin RTA è stato realizzato in acciaio inossidabile e vetro, ha una capacità di 3,5 ml, un connettore 510 regolabile placcato in oro ed una larghezza di 22 mm, compreso un drip tip Delrin rimovibile con ampio foro.

 

Nella confezione contiene anche un adattatore 510 per drip tip, nel caso volessi usare altri tip filettati.

 

Ha un sistema di riempimento superiore: svitando il tappo si accede a due grandi fori per il refill dei liquidi. La filettatura è perfetta senza dare alcun problema. Devi solo assicurarti di ruotare l' anello di controllo del flusso dei liquidi posto alla base del serbatoio, in modo da chiudere i fori prima del riempimento, evitando così spiacevoli perdite. Una volta riempito, devi ruotare nuovamente l'anello per aprire i fori e consentire il flusso dell’aroma.

 

Le bobine Clapton a doppia fusione a 8 avvolgimenti si inseriscono con estrema facilità.

Il funzionamento dell’atomizzatore Griffin RTA

 

Il Griffin RTA è in grado di gestire wattaggi alti e bassi con facilità, meglio di tanti altri atomizzatori. Quando viene usato con wattaggio alto, non diventa caldo come altri serbatoi tendono a fare.

 

Offre numerose possibilità di regolazione del flusso d'aria. Anche quando il flusso d'aria è chiuso, supera tanti altri atomizzatori.

 

È ”superbo” nella gestione della wick. C'è un sistema di controllo del flusso di aroma che può essere regolato ruotando l'anello di controllo del flusso d'aria alla base.

 

Lo abbiamo testato a 50w portandolo fino a 80w senza riscontrare alcun problema con la wick né sapore di bruciato.

 

Il Griffin è uno dei serbatoi con le più alte prestazioni, sicuramente uno dei migliori che abbiamo mai avuto il piacere di usare.

 

Il Griffin RTA presenta le fessure a doppio ciclope tra le più grandi che abbiamo mai viste su un atomizzatore RTA. L'anello di controllo del flusso d'aria è eccellente. È liscio e non sembra mai girare per conto suo.

 

È possibile regolare in maniera precisa il flusso d'aria sull’impostazione desiderata. Anche con il flusso d'aria chiuso riesce a produrre nuvole molto grandi.

I pro ed i contro del Griffin

 

A partire dalla qualità costruttiva, questo è un atomizzatore davvero ben fatto. Siamo rimasti impressionati dalla qualità costruttiva del Griffin RTA, ma anche dal prezzo. È un accessorio di ottima fattura avente una qualità costruttiva degna di un dispositivo dal prezzo più alto.

 

Il sistema di riempimento superiore funziona bene ed è anche facile da usare, la filettatura sul tappo superiore è grande ed il tappo si svita senza problemi.

 

Il ponte poi è il suo vero punto di forza: è fra i più grandi che abbiamo mai visto.

 

Il flusso d'aria è enorme e le nuvole di vapore prodotte sono veramente esagerate. Questo atomizzatore RTA riscuote grande successo fra i cloud chasers per la grande quantità di vapore e l’alta potenza che supporta.

 

Ciò che abbiamo apprezzato molto dell’atomizzatore Griffin è stata la resa del gusto eccellente!

 

Abbiamo riscontrato soltanto un paio di difetti, che riteniamo secondari, quali:

 

  • il controllo del flusso del liquido gira troppo facilmente
  • il serbatoio è piuttosto “assetato”

 

A parte questo, non ci sono altri aspetti negativi!

 

Leggi anche:



Le informazioni e le immagini presenti su questo sito sono fornite a puro scopo descrittivo ed informativo. L'utilizzo delle sigarette elettroniche è vietato ai minori e sconsigliato a chi non fuma. Per info chiama il numero verde 800554088 dell'istituto superiore di sanità.