
DIY'UP - FLACONE Chubby Graduato 60ml
FLACONE Chubby Graduato DIY'UP: Capacita di 60 ml, l'accessorio perfetto per aiutarti a creare i tuoi liquidi per sigaretta elettronica.
+30 pezzi
FLACONE Graduato tipo Chubby: Capienza 120ml, l'accessorio perfetto per la creazione dei tuoi liquidi per sigaretta elettronica.
Riferimenti Specifici
FLACONE Chubby Graduato DIY'UP: Capacita di 60 ml, l'accessorio perfetto per aiutarti a creare i tuoi liquidi per sigaretta elettronica.
FLACONE Graduato tipo Chubby: Capienza di 30ml, l'accessorio perfetto per la creazione dei tuoi liquidi per sigaretta elettronica.
FLACONE Con ago in ferro di capacità pari a 20ml, perfetto per ricaricari la vostra sigaretta elettronica.
Flacone graduato tipo Chubby Basso Capacità di 30 ml, l'accessorio perfetto per la creazione dei tuoi liquidi per sigaretta elettronica.
Flacone in PET da 500 ml Adatto per la miscelazione e conservazione di basi e/o mix per sigaretta elettronica.
FLACONE Con ago in ferro di capacita pari a 100ml, per ricaricare facilmente la vostra sigaretta elettronica.
FLACONE Con ago in ferro di capacità pari a 30ml, perfetto per ricaricare la vostra sigaretta elettronica.
Questo flacone in PET è adatto per la miscelazione e conservazione di basi e/o mix per la tua sigaretta elettronica
Flacone Vuoto per liquido sigaretta elettronica CHUBBY GORILLA realizzato in plastica LDPE ed è dotato di una chiusura di sicurezza a prova di bambino.
Unicorn FLACONE Graduato: Disponibile in varie dimensioni con tappo twisted.
Eleaf Pico Squeeze è una squonk box mod semplice e compatta con una batteria 18650 sostituibile. Arriva con attacco 510 ed è compatibile con diversi atomizzatori RDA con un diametro di 23mm o meno.
FLACONE Graduato tipo Chubby: Capienza da 60 ml. L'accessorio perfetto per la creazione dei tuoi liquidi per sigaretta elettronica.
FLACONE Chubby Graduato DIY'UP: capienza da 120ml perfetto per creare i tuoi mix per sigaretta elettronica.
Flacone 10 ml con ago in plastica. La boccetta ideale per ricaricare facilmente gli atomizzatori o per mixare aromi ed e-liquidi.
Flacone 50 ml con ago in plastica. La boccetta ideale per ricaricare facilmente gli atomizzatori o per mixare aromi ed e-liquidi.
Flacone Unicorn in plastica per contenere i liquidi, dal design innovativo rispetto alla boccetta ago, capacità di 30 ml