DINNER LADY - Pod Mod Usa e Getta VP XL PEACH BUBBLE 5000 PUFF
Sigaretta elettronica usa e getta DINNER LADY VP XL PEACH BUBBLE 5000 Puff 0mg al gusto di Chewing Gum alla Pesca.
0 pezzi
Sigaretta Elettronica SUPREM-E LIK BAR STILL Solo Batteria 400mAh, ricarica USB-C, compatibile con Pod da 2ml precaricate sostituibili Lik Bar Still.
Sigaretta Elettronica Pod Mod Lik Bar Still (Solo Batteria) con capacità di 400mAh, ricaricabile tramite plug USB-C in circa 15 minuti. La particolarità della Lik Bar STILL risiede nelle POD precaricate Usa e Getta.
Il dispositivo STILL Lik Bar si avvale di una POD precaricata da 2ml di liquido a scelta tra 16 gusti differenti.
Le Pod (acquistabili separatamente) contengono 2ml di liquido pronto all'uso a 20mg ai sali di nicotina, per permettere ad ogni utente di avvalersi di un’alta gradazione nicotinica e un hit in gola equilibrato, ed offrono fino a circa 1000 puff
Caratteristiche tecniche:
Sigaretta Elettronica ricaricabile con Batteria 400mAh
USB-C per ricarica
Design antirotolamento
Componenti in Alluminio
Cartucce Compatibili Lik Bar Still Pod 2ml Precaricate
Contenuto della Confezione:
1x Lik Bar Still Corpo Batteria
1x Manuale Utente
La nostra selezione di sigarette elettroniche comprende una varietà di modelli adatti a tutti i livelli di esperienza, dai principianti ai veterani del vaping. Potrete trovare dispositivi con funzionalità come la regolazione della temperatura e della potenza.
Oltre alle sigarette elettroniche, offriamo anche una vasta scelta di liquidi per sigarette elettroniche. I nostri liquidi sono sottoposti a rigorosi controlli per garantire la vostra sicurezza.
Forniamo anche una vasta gamma di accessori e ricambi per sigarette elettroniche, come batterie, coil, tank e caricatori. Inoltre, mettiamo a vostra disposizione guide dettagliate sull uso e la manutenzione dei nostri prodotti, in modo da poter godere di prestazioni ottimali e di una lunga durata
Sigaretta elettronica usa e getta DINNER LADY VP XL PEACH BUBBLE 5000 Puff 0mg al gusto di Chewing Gum alla Pesca.
Cartucce Precaricate KIWI GO PLUS Pod SMOOTH TOBACCO al gusto di Tabacco Morbido. Capacità di 2ml, resistenza in Ceramica integrata. Pacco da 2 pezzi.
Sigaretta Elettronica Box Mod Eleaf iSTICK POWER MONO è alimentato da una batteria integrata da 3500mAh con uscita 1-80W e ricarica di tipo C.
Sigaretta Elettronica Kit DOTAIO V2 75W prodotto da dotMod.
Sigaretta Elettronica ELFBAR LOST MARY TOCA AIR ICE BLUE + 1 Pod BLUEBERRY SOUR RASPBERRY. Batteria 750mAh, ricarica USB-C e Pod da 2ml precaricate sostituibili.
Sigaretta Elettronica Box Mod VAPORESSO Gen 200: alimentata da due batteria 18650 (non incluse), potenza di uscita 220W e ricarica di tipo C da 2A.
Sigaretta elettronica usa e getta ELFBAR 600V2 STRAWBERRY ICE 600 PUFF al gusto di Fragola ghiacciata.
Sigaretta Elettronica Pod Mod GEEKVAPE Wenax Q Pro, ha una batteria integrata da 1200mAh con ricarica USB-C e 30W, Utilizza cartucce Pod Q.
Sigaretta Elettronica KIWI GO PLUS Starter Kit DRY TOBACCO. Batteria 500mAh, ricarica USB-C e Pod da 2ml precaricata sostituibile.
Sigaretta Elettronica KIWI GO PLUS Starter Kit BANANA ICE. Batteria 500mAh, ricarica USB-C e Pod da 2ml precaricata sostituibile.
Sigaretta Elettronica Pod Mod VAPORESSO Luxe X, batteria da 1500 mAh con uscita da 40 W Pod DTL Mesh da 0,4Ω e 0,8Ω e capacità di 5 ml.
ASPIRE NEXI Pod HONOR CIGAR, al gusto di Tabacco da Sigaro. Confezione da 3 pezzi compatibili con la Sigaretta Elettronica NEXI ONE.
Sigaretta Elettronica Usa e Getta ELFBAR T600 STRAWBERRY ICE CREAM 600 Puff al gusto di FRAGOLE E KIWI.
Sigaretta Elettronica Box Mod YIHI SX Mini MQ CLASS con batteria 18650 estraibile (non inclusa) e una potenza massima di 60W.