INNOKIN - Atomizzatore Zlide 22mm
Pezzi : 17
Codice : M6-076
Atomizzatore Zlide INNOKIN 22mm: è il nuovo gioiello MTL disegnato da Innokin in collaborazione con i recensori-designer P. Busardo e D. Agrafiotis.
Compralo Con
INNOKIN - Atomizzatore Zlide 22mm
L'atomizzatore Zlide è il nuovo gioiello MTL disegnato da Innokin in collaborazione con i recensori-designer P. Busardo e D. Agrafiotis.
Un design moderno più funzionale, un'estetica più leggera, nuove innovazioni di sicurezza, l'atomizzatore Zlide è più di un semplice successo e offre uno svapo MTL al 100% con un diametro di soli 22 mm. È quindi in grado di immagazzinare fino a 2 ml di e-liquid nel suo compatto serbatoio Pyrex, che rimarrà sostituibile anche se già ben protetto nella sua piccola armatura in acciaio lucido.
Con il suo flusso d'aria perfettamente calibrato e la varietà delle coil Zenith, l'atomizzatore Zlide apre le porte a tutti gli stili di vaporizzazione in inalazione indiretta (MTL di guancia) con una sensazione di versatilità molto apprezzabile.
Lo Zlide misura un diametro di 22 mm ed è compatibile con la maggior parte delle mod e delle batterie, pur mantenendo una capacità di 2 ml coerente con il suo risparmio economico. Se il suo stile 100% Innokin non è sufficiente per convincerti, il suo elegante drip-tip 510 in resina colorato lo gestirà!
Eliminando gli elementi interni superflui, il serbatoio Innokin Zlide è più accessibile e offre una struttura interna completamente smontabile. Un invito a pulirlo accuratamente per farlo durare e offrire il meglio ai suoi felici proprietari.
Innokin esegue una combinazione di novità aggiungendo il rendering spettacolare delle coil Z-Plex3D al clearomizer Zlide. La resistenza Z-Plex3D da 0,48 Ohm utilizza la tecnologia mesh 3D di Innokin, una striscia di metallo sollevata che riscalda una grande quantità di e-liquid fornendo allo stesso tempo durabilità e sapori colossali. Potente, la coil Z-Plex3D ti consente di superare i limiti della nuvola più calda, sempre con una predisposizione a disegni relativamente piccoli.
Il clearomizer Zlide rimarrà compatibile con tutti i modelli di resistenze Innokin standard, per una potenza e un rendering in accordo con tutti i tipi di stampe che consente. Sarà dotato di una resistenza Zenith 1.6ohm (10-14W) classica per permetterti di scoprire i due estremi della sua gamma di abilità!
SCHEDA TECNICA
Lunghezza: 46 millimetri
Materiale: Acciaio inossidabile
Connettori: 510
Serbatoio: pyrex
Valore di resistenza: 0,48 / 1,6ohm
Coil compatibil: Coil Z-Plex3D / Zenith - Innokin
Drip Tip: 510
Flusso d'aria: regolabile
Marca: Innokin
Capacità (in ml): 2
Inalazione: indiretto (MTL)
Presa d'aria: Dal basso
Riempimento: Dall'alto
Opzione rigenerabile: No
Diametro: 22 millimetri
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE
1 x Atomizzatore Zlide
1 x Resistenza Z-Plex 3D 0,48ohm (preinstallata)
1 x Resistenza Zenith 1,6ohm
1 x Drip tip 510 classic spare
1 x kit di guarnizioni di ricambio
1 x guida per l'utente illustrata
ATTENZIONE
Potrebbe verificarsi di ricevere uno Zlide leggermente differente , con un pulsante sopra per aprire il cap della ricarica.
Scheda tecnica
- CATEGORIA :
- Atomizzatori
- MARCHIO :
- Innokin
- BOTTOM FEEDER :
- NO
- CAPACITA' ML :
- 0 - 2
- TIPO DI TIRO :
- Guancia
- TIPO DI COIL :
- Testine
- DIAMETRO :
- 14-22mm
Riferimenti Specifici
- ean13
- 11775
IN QUESTA CATEGORIA
INNOKIN - Atomizzatore Zenith 24mm
Atomizzatore Zenith INNOKIN 24mm: nasce da una collaborazione tra Phil Busardo, Dimitris Agrafiotis e Innokin che mira ad uno svapo da tiro lungo e chiuso (MTL) resistenze sostituibili.
7 pezzi
INNOKIN - Atomizzatore Zlide 24mm
Atomizzatore Zlide INNOKIN 24mm: Il degno successore dello Zenith arriva anche in versione con diatemetro da 24mm
+30 pezzi
INNOKIN - Atomizzatore Go Z 20mm
Atomizzatore Go Z INNOKIN 20mm: è un atomizzatore usato come vaporizzatore MTL (da Guancia) e può contenere e-juice da 2 ml.
+30 pezzi
INNOKIN - Atomizzatore Zlide Top Tank 25mm
Atomizzatore Zlide Top Tank INNOKIN 25mm: un'atomizzatore da 25mm adatto sia per il tiro da guancia, sia per un tiro più aperto, ha una capacità di 3ml di liquido ricaricabile dall'alto.
22 pezzi
INNOKIN - Atomizzatore Zenith Pro 24mm
Atomizzatore Zenith Pro INNOKIN 24mm: Nessuna restrizione per i drip tip. Tutti i drip tip 510 sono compatibili. Miglioramento del flusso d'aria per lo svapo RDL quando si utilizza la nuova resistenza da 1,0 Ohm
22 pezzi
INNOKIN - Atomizzatore GoMax 29mm
Atomizzatore GoMax INNOKIN 29mm: è l'atomizzatore usa e getta di Innokin! Pensato per tiro polmonare.
+30 pezzi
INNOKIN - Atomizzatore Zenith 22mm
Atomizzatore Zenith INNOKIN 22mm: ha un diametro di 22mm e una capacità di liquido di 2ml. E' dotato dell'innovativa Coil Plexus Z la quale ti offrirà un sapore ottimale con un vapore denso
6 pezzi
INNOKIN - Atomizzatore Ares 2 24mm
Atomizzatore Ares 2 INNOKIN 24mm: Realizzato in collaborazione con Phil Busardo e Dimitris Agrafiotis, i due celebri attivisti del vaping internazionale.
+30 pezzi
INNOKIN - Atomizzatore Zenith 2 26mm
Atomizzatore Zenith 2 INNOKIN 26mm: è il nuovo atomizzatore a marchio Innokin, fratello maggiore dello già apprezzatissimo Zenith.
29 pezzi
INNOKIN - Atomizzatore Z Force 5ml
Atomizzatore Z Force INNOKIN 5ml: ha una capacità di 5ml e possiede un sistema di controllo a molla che previene le perdite di liquido.
0 pezzi
INNOKIN - Atomizzatore Go S 20mm
Atomizzatore Go S INNOKIN 20mm: è il nuovo atomizatore Usa e Getta targato Innokin! Serbatoio da 2ml di capacità Testina integrata da 1.6ohm
+30 pezzi