VOOPOO - Sigaretta Elettronica Kit Drag S PnP-X 2500mAh
Pezzi : 0
Codice : DIS
Dettagli VOOPOO - Sigaretta Elettronica Kit Drag S PnP-X 2500mAh
Il kit Voopoo DRAG S PnP-X è alimentato da una batteria integrata da 2500 mAh con wattaggio regolabile da 5 a 60 W. Con la ricarica rapida di tipo C 5V/2A, è durevole e di lunga durata.
Compralo Con
Prodotto : VOOPOO - Sigaretta Elettronica Kit Drag S PnP-X 2500mAh
Descrizione:
Kit Sigaretta Elettronica - VOOPOO Drag S PnP-X - 2500mAh Dettagli: Il kit Voopoo DRAG S PnP-X è alimentato da una batteria integrata da 2500 mAh con wattaggio regolabile da 5 a 60 W con ricarica rapida di tipo C 5V/2A.Alimentato dal nuovo chip GENE.TT, il kit DRAG S PnP-X ha molte funzioni: modalità SMART, registrazione PUFF, classifica SCORE, ecc.È disponibile anche la modalità RBA.Il pod PnP-X aggiornato con materiali metallici e il riempimento della manopola sulla parte superiore anti-perdite.Con la punta a goccia 510, il pod PnP-X può essere sostituito in qualsiasi momento.Ha anche una capacità di 5 ml di e-juice.Il sistema di flusso d'aria infinito può supportare la regolazione di qualsiasi via aerea.Il kit Drag X PnP-X è dotato di bobina PnP-VM5 da 0,2 ohm e bobina PnP-VM1 da 0,3 ohm ed è compatibile con tutte le bobine PnP. Caratteristiche principali: 1. Spirito astenico ed eroico 2. Pod PnP-X e bobine PnP 3. Succo di vaporizzazione da 5 ml 4. Riempimento della manopola sulla parte superiore 5. Batteria integrata da 2500 mAh 6. Serve un intervallo di uscita di 5-60 W 7. Accendi con 0.001s 8. Chip GENE.TT 9. Interfaccia di ricarica rapida 10. Schermo a colori TFT da 0,96 pollici 11. Funzione con registrazione PUFF, classifica SCORE, modalità SMART, ecc Dati tecnici: Capacità: 5,0 ml Resistenza: 0,2 ohm (PnP-VM6), 0,3 ohm (PnP-VM1) Parametri mod: Materiale: lega pelle Potenza in uscita: 5-60 W Tensione di uscita: 3,2-4,2 V Resistenza: 0,1-3,0 ohm Capacità della batteria: batteria integrata da 2500 mAh Il pacchetto include: 1 * dispositivo Voopoo Drag S 1 * Pod Voopoo PnP-X (5 ml) 1 * Voopoo PnP-VM1, 0,3ohm 1 * Voopoo PnP-VM6, 0.2ohm 1 * Cavo di tipo C 1 * Manuale dell'utente
La nostra selezione di sigarette elettroniche comprende una varietà di modelli adatti a tutti i livelli di esperienza, dai principianti ai veterani del vaping. Potrete trovare dispositivi con funzionalità come la regolazione della temperatura e della potenza.
Oltre alle sigarette elettroniche, offriamo anche una vasta scelta di liquidi per sigarette elettroniche. I nostri liquidi sono sottoposti a rigorosi controlli per garantire la vostra sicurezza.
Forniamo anche una vasta gamma di accessori e ricambi per sigarette elettroniche, come batterie, coil, tank e caricatori. Inoltre, mettiamo a vostra disposizione guide dettagliate sull uso e la manutenzione dei nostri prodotti, in modo da poter godere di prestazioni ottimali e di una lunga durata
Scheda Tecnica VOOPOO - Sigaretta Elettronica Kit Drag S PnP-X 2500mAh
CATEGORIA : Kit Completi
MARCHIO : VooPoo
BOTTOM FEEDER : NO
BATTERIA : Integrata
CAPACITA' BATTERIA : 2001 - 3000 mAh
WATTAGGIO : 51 - 100 W
CAPACITA' ML : 4,1 - 6
TIPO DI TIRO : Flavor/Cloud
TIPO DI COIL : Testine
ALTRO : Pod PnP-X e bobine PnP
Prodotti simili a Voopoo - Sigaretta Elettronica Kit Drag S Pnp-X 2500mah
KIWI GO PLUS Starter Kit COCONUT MILK
Sigaretta Elettronica KIWI GO PLUS Starter Kit COCONUT MILK. Batteria 500mAh, ricarica USB-C e Pod da 2ml precaricata sostituibile.
DINNER LADY - Pod Mod Usa e Getta Vape Pen SMOOTH TOBACCO 400 PUFF
DINNER LADY - Pod Mod Usa e Getta Vape Pen SMOOTH TOBACCO 400 PUFF al gusto di: TABACCO. Nel serbatoio interno da 1,5ml troviamo infatti il liquido con 20mg/ml di sali di nicotina precaricaricato che, con l'ausilio di una batteria da 350mAh, offre un'autonomia di 400 tiri (puff).
JOYETECH - Sigaretta Elettronica Kit EROLL NANO 1110mAh
Sigaretta Elettronica Kit JOYETECH eRoll Nano ha un Powerbank da 800mAh con ricarica magnetica e una Pen con batteria da 310mAh. Capienza Pod 2ml.
+30 pezzi
DINNER LADY - Pod Mod Usa e Getta VP XL BANANA ICE 5000 PUFF
Sigaretta elettronica usa e getta DINNER LADY VP XL BANANA ICE 5000 Puff 0mg al gusto di Banana e Vaniglia Ice.
11 pezzi
ELFBAR ELFA Pod Mod + 1 Pod Precaricata KIWI PASSION FRUIT GUAVA 600PUFF
Sigaretta Elettronica ELFBAR ELFA Device Pod Mod + 1 Pod Precaricata KIWI PASSION FRUIT GUAVA 600PUFF. Corpo batteria da 500mAh ricaricabile e Cartucce Pod precaricate sostituibili e acquistabili separatamente.
KIWI - Sigaretta Elettronica Cartucce Precaricate MINT 2pz
Cartucce precaricate MINT KIWI VAPOR per sigarette Elettroniche KIWI e KIWI 2. Capienza singola Pod da 1,8ml. Confezione da 2 Pod al gusto di Menta.
GEEKVAPE - Sigaretta Elettronica Pod Mod Sonder U
27 pezzi
SUPREM-E LIK BAR STILL KIT RED + 1 Pod BULL TIGER
Sigaretta Elettronica SUPREM-E LIK BAR STILL KIT RED + 1 Pod BULL TIGER. Batteria 400mAh, ricarica USB-C e Pod da 2ml precaricate sostituibili.
ASPIRE - NEXI Pod CHERRY TOBACCO 1,2ml 3pz
ASPIRE NEXI Pod CHERRY TOBACCO, al gusto di Tabacco e Ciliegia. Confezione da 3 pezzi compatibili con la Sigaretta Elettronica NEXI ONE.
ELEAF - Sigaretta Elettronica Box Mod iStick Power 2C 160W
0 pezzi
ELFBAR ELFA Pod Mod + 1 Pod Precaricata KIWI PASSION FRUIT GUAVA 600PUFF
Sigaretta Elettronica ELFBAR ELFA Device Pod Mod + 1 Pod Precaricata KIWI PASSION FRUIT GUAVA 600PUFF. Corpo batteria da 500mAh ricaricabile e Cartucce Pod precaricate sostituibili e acquistabili separatamente.
KIWI GO PLUS Pod Precaricata LATTE ICE 2pz
Cartucce Precaricate KIWI GO PLUS Pod LATTE ICE al gusto di Latte Ghiacciato. Capacità di 2ml, resistenza in Ceramica integrata. Pacco da 2 pezzi.
VOOPOO - Sigaretta Elettronica Pod Mod DORIC 60 PRO 2500mAh
Sigaretta Elettronica Pod Mod Voopoo DORIC 60 PRO con batteria integrata da 2500mAh. Cartuccia PNP X da 5ml con drip tip MTL, compatibile con le resistenze PNP X COIL.
+30 pezzi
KIWI - Sigaretta Elettronica Pod Mod Pen
Sigaretta Elettronica Pod Mod KIWI Pen, batteria da 400mAh, Capacità Cartuccia: 1.7ml che ospita una resistenza in cotone da 1.2ohm.
+30 pezzi
JUSTFOG - Sigaretta Elettronica Kit Q16 PRO PLUS 1500mAh
Sigaretta Elettronica Kit JUSTFOG Q16 PRO PLUS ha una batteria integrata da 1500mAh e ricarica USB-C. Incluso Atom Q16 PRO PLUS da 3ml.
+30 pezzi
KIWI GO PLUS Starter Kit BLUEBERRY ICE
Sigaretta Elettronica KIWI GO PLUS Starter Kit BLUEBERRY ICE. Batteria 500mAh, ricarica USB-C e Pod da 2ml precaricata sostituibile.