VAPORESSO - Sigaretta Elettronica Kit Gen PT80 S 80W
Sigaretta Elettronica Kit Vaporesso Gen PT80 S: è alimentato da una singola batteria 18650 (non inclusa) e supporta un'uscita massima di 80 W.
0 pezzi
Imposta di Consumo Inclusa
Pod Precaricata ELFBAR ELFA WATERMELON: al gusto di Anguria. Capacità di 2ml e resistenza Mesh integrata. Pacco da 2 pezzi.
Compralo Con
GUSTO ANGURIA CARATTERISTICHE Circa 600 PUFF con una POD ResistenzaMesh Capacità riempitiva 2ml Cartuccia Pod 52*19mm PASSI ALL’UTILIZZO 1. Spacchettare e togliere i gommini di protezione dalla Cartuccia Pod. 2. Premere alla base della cartuccia per rompere la membrana che contiene il liquido. 3. Attendi due minuti per far bagnare il cotone e inseriscila nel compartimento della batteria. - Se la Pod non viene usata per tanto tempo, non collegarla al corpo Batteria. Confezione da 2 pezzi ATTENZIONE TOSSICO SE INGERITO TENERE FUORI DALLA PORTATA DEI BAMBINI NON IN VENDITA AI MINORI
La nostra selezione di sigarette elettroniche comprende una varietà di modelli adatti a tutti i livelli di esperienza, dai principianti ai veterani del vaping. Potrete trovare dispositivi con funzionalità come la regolazione della temperatura e della potenza.
Oltre alle sigarette elettroniche, offriamo anche una vasta scelta di liquidi per sigarette elettroniche. I nostri liquidi sono sottoposti a rigorosi controlli per garantire la vostra sicurezza.
Forniamo anche una vasta gamma di accessori e ricambi per sigarette elettroniche, come batterie, coil, tank e caricatori. Inoltre, mettiamo a vostra disposizione guide dettagliate sull uso e la manutenzione dei nostri prodotti, in modo da poter godere di prestazioni ottimali e di una lunga durata
Sigaretta Elettronica Kit Vaporesso Gen PT80 S: è alimentato da una singola batteria 18650 (non inclusa) e supporta un'uscita massima di 80 W.
Sigaretta Elettronica Kit Vaporesso GEN MAX 220W con doppia batteria 18650 (non incluse), uscita massima di 220W e atom iTank T da 6ml con coil GTI.
Pod Precaricata GEEKVAPE WENAX M1 BLUEBERRY SOUR RASPBERRY: al gusto di Mirtilli e Lamponi acidi. Capacità 2ml e resistenza integrata. Pacco da 2 pezzi. Compatibile con Wenax M e M1 Mini.
Sigaretta Elettronica SUPREM-E LIK BAR STILL Solo Batteria 400mAh, ricarica USB-C, compatibile con Pod da 2ml precaricate sostituibili Lik Bar Still.
Sigaretta Elettronica Usa e Getta VUSE GO 700 MANGO ICE 700 PUFF: Al gusto di Mango ghiacciato.
Pod Precaricata VUSE PRO DARK CHERRY: al gusto di Ciliegia e Frutti Rossi. Capacità di 1,9ml e resistenza integrata. Pacco da 2 pezzi.
Sigaretta Elettronica Pod Mod GEEKVAPE Sonder Q2, ha una batteria integrata da 1350mAh con ricarica USB-C e 30W, Utilizza cartucce Pod Q da 3ml.
ONE MINI LITE, la nuova Pod Mod by PUFF con batteria da 320mAh, cartuccia pod con capienza di 1,7ml e resistenza SS316 integrata da 1,0ohm. Una Pod Mod ricaricabile, dal prezzo contenuto come una usa e getta.
Pod Precaricata ELFBAR LOST MARY TOCA AIR ACE TOBACCO, al gusto di Tabacco Robusto. Capacità di 2ml. Pacco da 2 pezzi.
Aspire Flexus Peak Pod Mod con batteria da 1000mAh e ricarica di tipo C. Cartucce Pod vuote con resistenze AF Mesh ed anche con coil integrate con capienza di 3ml.
Pod Precaricata GEEKVAPE WENAX M1 BLUEBERRY ICE: al gusto di Mirtilli Ghiacciati. Capacità 2ml e resistenza integrata. Pacco da 2 pezzi. Compatibile con Wenax M e M1 Mini.
SUPREM-E LIK BAR STILL Pod STRAWBERRY ICE CREAM. Pod da 2ml precaricate sostituibili. Gusto Gelato alla Fragola. Confezione da 1 pezzo.
Sigaretta Elettronica Usa e Getta ELFBAR T600 BLUE RAZZ LEMONADE 600 Puff al gusto di LIMONATA AI LAMPONI.
ASPIRE NEXI Pod LEMON TOBACCO, al gusto di Tabacco e Limone. Confezione da 3 pezzi compatibili con la Sigaretta Elettronica NEXI ONE.
Sigaretta Elettronica Pod Mod JOYETECH Pen eRoll Slim ha una batteria da 480 mAh. Utilizza Pod da 2ml con coil integrata da 1,2 ohm. In confezione sono inclusi 2 Drip Tip con attacco 510 standard e stretto e Adattatore per Filtri in Cotone.