VUSE GO 700 Pod Mod Usa e Getta STRAWBERRY ICE 700 PUFF
Sigaretta Elettronica Usa e Getta VUSE GO 700 STRAWBERRY ICE 700 PUFF: Al gusto di Fragola ghiacciata.
Imposta di Consumo Inclusa
Pod Precaricata ELFBAR ELFA WATERMELON: al gusto di Anguria. Capacità di 2ml e resistenza Mesh integrata. Pacco da 2 pezzi.
Compralo Con
GUSTO ANGURIA CARATTERISTICHE Circa 600 PUFF con una POD ResistenzaMesh Capacità riempitiva 2ml Cartuccia Pod 52*19mm PASSI ALL’UTILIZZO 1. Spacchettare e togliere i gommini di protezione dalla Cartuccia Pod. 2. Premere alla base della cartuccia per rompere la membrana che contiene il liquido. 3. Attendi due minuti per far bagnare il cotone e inseriscila nel compartimento della batteria. - Se la Pod non viene usata per tanto tempo, non collegarla al corpo Batteria. Confezione da 2 pezzi ATTENZIONE TOSSICO SE INGERITO TENERE FUORI DALLA PORTATA DEI BAMBINI NON IN VENDITA AI MINORI
La nostra selezione di sigarette elettroniche comprende una varietà di modelli adatti a tutti i livelli di esperienza, dai principianti ai veterani del vaping. Potrete trovare dispositivi con funzionalità come la regolazione della temperatura e della potenza.
Oltre alle sigarette elettroniche, offriamo anche una vasta scelta di liquidi per sigarette elettroniche. I nostri liquidi sono sottoposti a rigorosi controlli per garantire la vostra sicurezza.
Forniamo anche una vasta gamma di accessori e ricambi per sigarette elettroniche, come batterie, coil, tank e caricatori. Inoltre, mettiamo a vostra disposizione guide dettagliate sull uso e la manutenzione dei nostri prodotti, in modo da poter godere di prestazioni ottimali e di una lunga durata
Sigaretta Elettronica Usa e Getta VUSE GO 700 STRAWBERRY ICE 700 PUFF: Al gusto di Fragola ghiacciata.
Moti presenta la nuova Pod Mod MOTI X con 2000mAh di autonomia, 40W di potenza massima e 4ml di capacità.
Sigaretta Elettronica Kit Eleaf iSTICK POWER MONO è alimentato da una batteria integrata da 3500mAh con uscita 1-80W e ricarica di tipo C. Con atomizzatore GTL POD TANK.
Sigaretta Elettronica Box Mod VAPORESSO Armour S, alimentata da una batteria 18650/21700 (non inclusa), potenza di uscita 100W e ricarica di tipo C da 2A.
Pod Precaricata ELFBAR LOST MARY TOCA AIR SPEARMINT, al gusto di Menta Piperita. Capacità di 2ml. Pacco da 2 pezzi.
Cartucce Precaricate KIWI GO PLUS Pod LATTE ICE al gusto di Latte Ghiacciato. Capacità di 2ml, resistenza in Ceramica integrata. Pacco da 2 pezzi.
Sigaretta Elettronica Usa e Getta VUSE GO EDITION 01 BANANA ICE 800 PUFF: Al gusto di Banana Ghiacciata. Capienza da 2ml e batteria 515mAh.
Sigaretta Elettronica Pod Mod Usa e Getta KIWI Go STRAWBERRY ICE 750 PUFF con coil in Ceramica, al gusto di Fragola Ghiacciata.
Pod Precaricata GEEKVAPE WENAX M1 BLUEBERRY ICE: al gusto di Mirtilli Ghiacciati. Capacità 2ml e resistenza integrata. Pacco da 2 pezzi. Compatibile con Wenax M e M1 Mini.
Sigaretta elettronica usa e getta DINNER LADY VP XL LEMON TART 5000 Puff 0mg al gusto di torta al Limone con base di Biscotti al Burro e note di Meringa.
SUPREM-E LIK BAR STILL Pod BULL TIGER. Pod da 2ml precaricate sostituibili. Gusto Energy Drink. Confezione da 1 pezzo.
Cartucce precaricate SMOOTH TOBACCO KIWI VAPOR per sigarette Elettroniche KIWI e KIWI 2. Capienza singola Pod da 1,8ml. Confezione da 2 Pod al gusto di Tabacco Morbido.
Sigaretta Elettronica Starter Kit DINNER LADY FUYL LEMON TART 800 PUFF al gusto di Crostata al Limone. La Pod Mod ricaricabile con Pod Usa e getta precaricate.
Sigaretta Elettronica KIWI GO PLUS Starter Kit LATTE ICE. Batteria 500mAh, ricarica USB-C e Pod da 2ml precaricata sostituibile.
Sigaretta Elettronica Pod Mod VOOPOO DRAG Drag X2 80W, batteria 18650 (non inclusa), potenza 80W e ricarica type-C. PnP X DTL Pod da 5ml compatibile con PnP X Coil.