ELEAF - Cartuccia iJust Aio 1pz
0 pezzi
Cartuccia Luxe X VAPORESSO: può essere compatibile con una bobina a rete da 0,4 ohm (32 W) e una bobina a rete da 0,8 ohm (16 W) sia per lo svapo MTL che DL. Venduto in confezione da 2 pezzi.
Compralo Con
Dettagli:
La cartuccia Vaporesso LUXE X Pod può essere compatibile con una bobina a rete da 0,4 ohm (32 W) e una bobina a rete da 0,8 ohm (16 W) sia per lo svapo MTL che DL, la bobina a rete presenta una struttura Morph-Mesh per fornire più vapore in modo efficiente.
Ha una capacità di e-juice da 5 ml e un sistema di riempimento inferiore.
È adatto per il kit Vaporesso Luxe X. 2 pezzi/confezione.
Caratteristica principale:
1. Supportato dalla tecnologia SSS resistente alle perdite
2. Adotta la tecnologia di riscaldamento COREX
3. Pod in mesh da 0,4 Ω per lo svapo DTL
4. Pod in mesh da 0,8 Ω per lo svapo MTL
5. Bobina non sostituibile
6. Capacità 5 ml, sistema di riempimento inferiore
Dati tecnici:
Tipo di pod: Pod Vaporesso Luxe X 0.4Ω DTL (32 W)
Pod Vaporesso Luxe X 0.8Ω MTL (16W)
Capacità della cialda: 5 ml
Ripieno: riempimento inferiore
Adatto per: kit Vaporesso Luxe X
Quantità: 2 pezzi/confezione
Il pacchetto include:
1* Cartuccia Pod di ricambio Vaporesso LUXE X 2 pezzi/confezione
La nostra selezione di sigarette elettroniche comprende una varietà di modelli adatti a tutti i livelli di esperienza, dai principianti ai veterani del vaping. Potrete trovare dispositivi con funzionalità come la regolazione della temperatura e della potenza.
Oltre alle sigarette elettroniche, offriamo anche una vasta scelta di liquidi per sigarette elettroniche. I nostri liquidi sono sottoposti a rigorosi controlli per garantire la vostra sicurezza.
Forniamo anche una vasta gamma di accessori e ricambi per sigarette elettroniche, come batterie, coil, tank e caricatori. Inoltre, mettiamo a vostra disposizione guide dettagliate sull uso e la manutenzione dei nostri prodotti, in modo da poter godere di prestazioni ottimali e di una lunga durata
Cartuccia R80 WISMEC: Cartuccia di ricambio per KIT WISMEC R80 da 4ml. Confezione da 1 pezzo.
Cartucce Pod Soul Boost V2 GEEKVAPE con capienza da 4ml e resistenza integrate da 0,4 - 0,6 o 1,0 ohm. Confezione da 2 pezzi.
EC-A sono Resistenze di Ricambio con funzione AST da 0.15Ohm Range consigliato di 40-70 W, 0.3Ohm Range consigliato 30-50W e 0.5Ohm Range Consigliato 20-40W.
Resistenze PnP-TM2 VOOPOO: Resistenza da 0.8 Ohm, Range di wattaggio consigliato: da 12 a 18 W, confezione da 5pz.
Cartuccia Pod JUSTFOG GLENT, con coil integrate da 0,6 o 1,0 ohm, ed una capacità di 3,5ml. Confezione da 2 pezzi.
DOTMOD Cartuccia Vuota DOTPOD MAX Tank di ricambio per sigaretta elettronica kit DOTPOD MAX, in vari colori. Capienza 5ml e compatibile con coil DOTAIO V2.
Cartuccia RPM40 SMOK: Resistenze Sigaretta Elettronica RPM40 Pod SMOK. da 4,3 ml di capacità senza resistenza installata. Venduta in confezione da 3 pezzi.
Cartucce precaricate MANGO KIWI VAPOR per sigarette Elettroniche KIWI e KIWI 2. Capienza singola Pod da 1,8ml. Confezione da 2 Pod al gusto di MANGO.
Cartuccia Pod Coss VAPORESSO: in due versioni, con o senza filtro, queste pod adatte alla Stick Coss del kit Vaporesso, hanno una resistenza integrata di 1,2ohm ed una capienza di 0,6ml per uno svapo da guancia in MTL.