KIWI - Sigaretta Elettronica Cartucce Precaricate MANGO 2pz
Imposta di Consumo Inclusa
Dettagli KIWI - Sigaretta Elettronica Cartucce Precaricate MANGO 2pz
Cartucce precaricate MANGO KIWI VAPOR per sigarette Elettroniche KIWI e KIWI 2. Capienza singola Pod da 1,8ml. Confezione da 2 Pod al gusto di MANGO.
La Vendita dei prodotti con NICOTINA non é consentita online.
Compralo Con
Prodotto : KIWI VAPOR - Pod Precaricate per Sigaretta Elettronica KIWI-KIWI 2 MANGO
Descrizione:
Scopri l'Eccellenza del Vaping con Kiwi Vapor - La nuova Pod usa e getta Kiwi Pod MANGO Precaricate con 1,8ml di liquido al gusto di Mango.
Kiwi Vapor è lieta di presentare la sua ultima creazione, le Kiwi Pod Precaricate, una vera rivoluzione nel mondo del vaping.
Con la sua capacità di 1,8 ml e liquido precaricato, questa Pod è destinata a diventare il tuo compagno di vaping ideale.
Nicotina in Sali per una Soddisfazione Istantanea:
Le Pod Kiwi Precaricate contengono liquidi con nicotina di sali, un tipo di nicotina che offre una rapida assorbimento nel corpo.
Questo significa che sentirai una soddisfazione immediata ogni volta che utilizzi la Pod, aiutandoti a controllare il desiderio di fumare.
Massima Compatibilità per Tutti i Gusti:
La versatilità è fondamentale nella scelta dei prodotti di vaping, ed è per questo che le Pod Kiwi Precaricate sono compatibili con Pod Mod e Starter Kit KIWI e KIWI 2,
offrendo flessibilità a chiunque desideri personalizzare la propria esperienza di vaping, e semplicità di utilizzo.
Confezione da 2 Pezzi per la Massima Convenienza:
Ogni confezione contiene ben due Pod Precaricate per sigarette elettroniche Kiwi. Non dovrai mai preoccuparti di rimanere senza il tuo liquido preferito.
Le Kiwi Pod Precaricate rappresenta l'apice dell'innovazione e della semplicità di utilizzo nel mondo del vaping.
Semplice da usare, ricca di sapore e pronta all'uso, questa Pod è l'opzione ideale per tutti coloro che cercano una esperienza di vaping senza complicazioni.
Scegli Kiwi Vapor e immergiti nell'eccellenza del vaping con le Kiwi Pod Precaricate. La tua esperienza di vaping non sarà mai stata così deliziosa e conveniente.

ATTENZIONE : La vendita di liquidi da inalazione è vietata ai minori di anni 18
Svapodream é Autorizzato dai Monopoli di stato per la vendita di liquidi pronti con nicotina per la tua sigaretta elettronica.

Acquista online i prodotti sul nostro store online svapodream.it. Puoi trovare sigarette elettroniche, sigarette elettroniche usa e getta, liquidi pronti e aromi concentrati.
Per qualsiasi esigenza, non esitare a contattarci.
Scheda Tecnica KIWI - Sigaretta Elettronica Cartucce Precaricate MANGO 2pz
CATEGORIA : Pod Precaricate
MARCHIO : Kiwi
CAPACITA' ML : 0 - 2
TIPO DI TIRO : Guancia
TIPO DI COIL : Usa e getta
TIPO DI GUSTO : Fruttati
ALTRO : 2 Pod a Mango
Prodotti simili a Kiwi - Sigaretta Elettronica Cartucce Precaricate Mango 2pz
DOTMOD - Cartuccia DOTPOD MAX Con Coil Integrata 2pz
DOTMOD Cartuccia DOTPOD MAX Tank di ricambio per sigaretta elettronica kit DOTPOD MAX, con coil integrata. Capienza 5ml e vari ohm: 0,4/0,6/1,0ohm.
+30 pezzi
INNOKIN - Cartuccia Podin - 1pz
INNOKIN - Cartuccia Pod in 2ml confezione da 1 pz
6 pezzi
VAPORESSO - Cartuccia Luxe X 2pz
Cartuccia Luxe X VAPORESSO: può essere compatibile con una bobina a rete da 0,4 ohm (32 W) e una bobina a rete da 0,8 ohm (16 W) sia per lo svapo MTL che DL. Venduto in confezione da 2 pezzi.
0 pezzi
VOVAN - Resistenze T-ROX 3pz
Resistenze VOVAN T-ROX adatte per Kit VOVAN T-ROX. Con struttura a Mesh e varianti: 0,8 e 1,2ohm. Confezione da 3 pezzi.
+30 pezzi
GEEK BAR - Cartuccia Pod WONDAR 1 2pz
Cartuccia Pod Wondar 1 GEEK BAR, con coil integrata a Mesh e capienza da 2ml. Venduta in confezioni da 2 pezzi.
0 pezzi
VUSE ePod2 Cartuccia Pod Precaricata GOLDEN TOBACCO 2pz
Pod Precaricata VUSE ePod2 GOLDEN TOBACCO: al gusto di Tabacco Classico. Capacità di 1,9ml e resistenza integrata. Pacco da 2 pezzi.
0 pezzi
ASPIRE - Cartuccia Nautilus Aio TPD 1pz
Cartuccia Nautilus Aio TPD ASPIRE: Il Pod per Kit Nautilus AIO di Aspire ha una capacità di 4.5ml e una resistenza Kanthal BVC interna non rimovibile da 1.8ohm.
28 pezzi
RYZED - Cartuccia Pod Precaricata MI WATERMELON ICE 2pz
Pod Precaricata RYZED MI WATERMELON ICE: al gusto di Anguria Ghiacciata. Capacità di 2ml e resistenza integrata da 1,8ohm usa e getta. Pacco da 2 pezzi.
VOOPOO - Cartuccia TPP X 5,5ml 1pz
0 pezzi
VOOPOO - Cartuccia ARGUS P1/Z 3pz
La cartuccia di ricambio VOOPOO Argus Pod è adatta per il kit VOOPOO Argus Pod System. La capacità di liquido è di 2ml ed ha due varianti: 0.7 e 1.2 ohm.
0 pezzi
SMOK - Cartuccia Morph Pod -40 3pz
4 pezzi
ASPIRE - Cartuccia Breeze NXT 1pz
Cartuccia Breeze NXT ASPIRE: capacità di 5.4ml, resistenza da 0.8ohm Mesh. La confezione contiene 1 cartuccia per Kit Aspire Breeze NXT con resistenza montata da 0.8ohm.
17 pezzi
VAPTIO - Cartuccia Pod MALONE 2pz
Cartuccia Pod VAPTIO MALONE ha una capienza di 5ml ed ha coil integrate in due varianti da 0,6 e 1,0ohm. Confezione da 2 Pezzi.
+30 pezzi
SMOK - Resistenze TFV18 3pz
22 pezzi
ELEAF - Resistenza GX 4pz
0 pezzi
VOOPOO - Resistenze TPP DM4 3pz
Resistenze TPP DM4 VOOPOO: Resistenza da 0.3 OHM, WATTAGGIO 32-40W. Venduto Confezione da 3 pezzi.
23 pezzi








