GEEKVAPE - Atomizzatore Z Max 32mm
Pezzi : 4
Codice : N1-145
Dettagli GEEKVAPE - Atomizzatore Z Max 32mm
L'atomizzatore Geekvape Z Max continua le tradizioni Z, incorporando un sistema di flusso d'aria dall'alto verso il lato ad alta dinamica con un design a tenuta stagna a livello Z e turbo Geekvape M Series Coil.
Compralo Con
Prodotto : GEEKVAPE - Atomizzatore Z Max 32mm
Descrizione:
GEEKVAPE - Atomizzatore Z Max 32mm Dettagli: L'atomizzatore Geekvape Z Max continua le tradizioni Z, incorporando un sistema di flusso d'aria dall'alto verso il lato ad alta dinamica con un design a tenuta stagna a livello Z e turbo Geekvape M Series Coil. Caratteristiche principali: 1. Sistema di flusso d'aria superiore a prova di perdite 2. Bobina Geekvape serie M, sapore più puro e nuvole ricche 3. Flusso d'aria dall'alto verso il basso con funzione a prova di perdite 4. Riempimento dell'olio superiore, niente più mani sporche Dati tecnici: Dimensioni: 55,85 x 32 mm Capacità: 4 ml (tubo di vetro di ricambio 2 ml) Tipo di punta a goccia: 810 Drip Tip Metodo di riempimento: riempimento superiore Bobina: 0,14ohm, 60-80W (preinstallata), 0,2ohm, 70-85W Il pacchetto include: 1 x atomizzatore (4 ml) 2 x Geekvape M Series Coil (preinstallato: 0,14ohm, 60-80W, bobina di ricambio: 0,2ohm, 70-85W) 1 x tubo di vetro di ricambio (2 ml) 1 x confezione di pezzi di ricambio 1x punta a goccia
La nostra selezione di sigarette elettroniche comprende una varietà di modelli adatti a tutti i livelli di esperienza, dai principianti ai veterani del vaping. Potrete trovare dispositivi con funzionalità come la regolazione della temperatura e della potenza.
Oltre alle sigarette elettroniche, offriamo anche una vasta scelta di liquidi per sigarette elettroniche. I nostri liquidi sono sottoposti a rigorosi controlli per garantire la vostra sicurezza.
Forniamo anche una vasta gamma di accessori e ricambi per sigarette elettroniche, come batterie, coil, tank e caricatori. Inoltre, mettiamo a vostra disposizione guide dettagliate sull uso e la manutenzione dei nostri prodotti, in modo da poter godere di prestazioni ottimali e di una lunga durata
Scheda Tecnica GEEKVAPE - Atomizzatore Z Max 32mm
CATEGORIA : Atomizzatori
MARCHIO : Geekvape
BOTTOM FEEDER : NO
CAPACITA' ML : 2,1 - 4
TIPO DI TIRO : Flavor/Cloud
TIPO DI COIL : Testine
DIAMETRO : 26-50mm
ALTRO : Capacità 4 ml
Prodotti simili a Geekvape - Atomizzatore Z Max 32mm
VAPORESSO - Atomizzatore iTank T 26mm
Atomizzatore iTank T VAPORESSO 26mm, ha una capacità di 6ml e utilizza coil GTI.
27 pezzi
ELEAF - Atomizzatore GTL Mini 2ml
0 pezzi
SMOK - Atomizzatore TFV16 28mm
SMOK Atomizzatore TFV16 28mm: Progettato per gli amanti del Cloud Chasing,
0 pezzi
ELEAF - Atomizzatore GTL Pod Tank 4,5ml
0 pezzi
ELEAF - Atomizzatore Melo 4S 25mm
L'atomizzatore MELO 4S 25mm utilizza resistenze EC-A, ha una capienza di 4ml ed un diametro di 25mm. Refill superiore e airflow regolabile.
0 pezzi
ASPIRE - Atomizzatore Nautilus Nano 19mm
Atomizzatore Nautilus Nano ASPIRE 19mm: è un serbatoio portatile che offre grandi prestazioni di svapo MTL.
7 pezzi
GLOWELL - Atomizzatore FOGX 20mm
Atomizzatore FOGX by GLOWELL. Compatibile con Kit FOGX e resistenze FOG1/FOGX, capienza 3ml. Base calamitata comprensivo di connettore 510 per essere utilizzato su altri dispositivi.
+30 pezzi
JUSTFOG - Atomizzatore Q16 PRO PLUS 18mm
Atomizzatore JUSTFOG Q16 PRO PLUS ha una capacità di 3ml e sistema anit-perdite, si ricarica dall'alto e utilizza le coil Justfog da 1,2ohm o 1,6ohm.
+30 pezzi
VAPORESSO - Atomizzatore iTank 2 24,5mm
Atomizzatore iTank 2 VAPORESSO 24,5mm: ha una capacità di 8ml, un facile riempimento dall'alto e utilizza le coil GTI.
0 pezzi
BP MODS - Atomizzatore Pioneer S Long 22mm
0 pezzi
INNOKIN - Atomizzatore Zlide Top Tank 25mm
12 pezzi
SMOK - Atomizzatore TFV18 31,6mm
1 pezzo
VOOPOO - Atomizzatore MAAT 26,5mm
0 pezzi
INNOKIN - Atomizzatore Zlide 22mm
19 pezzi
BP MODS - Atomizzatore LABS MTL RTA 22mm
10 pezzi
BP MODS - Atomizzatore Sure RTA 22mm
Atomizzatore Sure RTA BP MODS 22mm: adatto per la tua Sigaretta Elettronica. con una capacità di Liquido pari a 3.8ml, Sure viene fornito con lo speciale Pin SSP, un inserto che consente a Sura RTA di raggiungere il flusso aria massimo di 4,0mm
0 pezzi