ELEAF - Sigaretta Elettronica Pod Mod IORE CRAYON 1000mAh
Pezzi : 2
Codice : A6-325
Dettagli ELEAF - Sigaretta Elettronica Pod Mod IORE CRAYON 1000mAh
Eleaf IORE Crayon Pod Mod è alimentata da una batteria integrata da 1000mAh con 15W max e ricarica USB di tipo C. È dotata di pod in mesh da 0,8Ω, capienza da 2ml, sistema di ricarica laterale e finestra di controllo liquido visibile.
Compralo Con
Prodotto : ELEAF - Sigaretta Elettronica Pod Mod IORE CRAYON 1000mAh
Descrizione:
ELEAF - Sigaretta Elettronica Pod Mod IORE CRAYON 1000mAh Dettagli: Eleaf IORE Crayon Pod Mod è alimentata da una batteria integrata da 1000mAhcon 15W max e ricarica USB di tipo C.È dotata di pod in mesh da 0,8Ω, capienzada 2ml,sistema di ricarica laterale e finestra di controllo liquido visibile. Caratteristica principale: 1. Elegante e minimalista, leggero e compatto 2. Finitura gommata, comoda da tenere 3. Batteria integrata da 1000 mAh 4. Ricarica USB di tipo C 5. Pulsante attivato e disegno attivato 6. Dotato di pod mesh da 0,8Ω 7. Capacità di 2ml, facile riempimento laterale 8. Finestra di controllo e-juice visibile Dati tecnici: Dimensioni del prodotto: 26 x 26 x 101 mm Capacità della batteria: batteria integrata da 1000mAh Potenza in uscita: 15W max Corrente di carica: 5 V/1 A (USB-C) Attivazione: pulsante/disegno attivato Capacità: 2ml Riempimento: riempimento laterale Il pacchetto include: 1 * batteria Eleaf IORE Crayon 1 * Eleaf IORE Crayon Pod (0.8Ω) 1 * cavo USB di tipo C 1 * Manuale dell'utente 1 * Scheda di garanzia
La nostra selezione di sigarette elettroniche comprende una varietà di modelli adatti a tutti i livelli di esperienza, dai principianti ai veterani del vaping. Potrete trovare dispositivi con funzionalità come la regolazione della temperatura e della potenza.
Oltre alle sigarette elettroniche, offriamo anche una vasta scelta di liquidi per sigarette elettroniche. I nostri liquidi sono sottoposti a rigorosi controlli per garantire la vostra sicurezza.
Forniamo anche una vasta gamma di accessori e ricambi per sigarette elettroniche, come batterie, coil, tank e caricatori. Inoltre, mettiamo a vostra disposizione guide dettagliate sull uso e la manutenzione dei nostri prodotti, in modo da poter godere di prestazioni ottimali e di una lunga durata
Scheda Tecnica ELEAF - Sigaretta Elettronica Pod Mod IORE CRAYON 1000mAh
CATEGORIA : Pod Mod
MARCHIO : Eleaf
BOTTOM FEEDER : NO
BATTERIA : Integrata
CAPACITA' BATTERIA : 501 - 1000 mAh
WATTAGGIO : Fisso
CAPACITA' ML : 0 - 2
TIPO DI TIRO : Guancia
TIPO DI COIL : Usa e getta
Prodotti simili a Eleaf - Sigaretta Elettronica Pod Mod Iore Crayon 1000mah
ASPIRE - NEXI Pod CHERRY TOBACCO 1,2ml 3pz
ASPIRE NEXI Pod CHERRY TOBACCO, al gusto di Tabacco e Ciliegia. Confezione da 3 pezzi compatibili con la Sigaretta Elettronica NEXI ONE.
DINNER LADY - Cartuccia Pod Precaricata FUYL GRAPE STAR 2pz
Pod Precaricate DINNER LADY FUYL GRAPE STAR al gusto di Uva rossa e nera con Anice. Capacità di 2ml e resistenza Mesh integrata. Pacco da 2 pezzi.
INNOKIN - Sigaretta Elettronica Pod Mod TRINE 1000mAh
Sigaretta Elettronica Pod Mod INNOKIN TRINE ha una batteria integrata da 1000mAh sostituibile. Capacità Pod 2ml con 3 varianti: 0,6 - 0,8 e 1,2ohm. Ricarica type C.
+30 pezzi
DINNER LADY - Pod Mod Usa e Getta Vape Pen Pro WATERMELON ICE 600 PUFF
Sigaretta elettronica usa e getta DINNER LADY PRO WATERMELON ICE al gusto di: ANGURIA FRESCA. Con l'ausilio di una batteria da 500mAh, offre un'autonomia di 600 tiri (puff).
0 pezzi
INNOKIN - Sigaretta Elettronica Pod Mod COOLFIRE P60 3200mAh
Sigaretta Elettronica Pod Mod INNOKIN COOLFIRE P60, con batteria integrata da 3200mAh, Potenza 60W, Capienza liquido 4ml, Ricarica USB-C.
+30 pezzi
VAPORESSO - Sigaretta Elettronica Box Mod GEN Max 220W
Sigaretta Elettronica Box Mod VAPORESSO GEN MAX 220W con 2 batteria 18650 estraibili (non incluse) e una potenza massima di 220W.
23 pezzi
ELEAF - Sigaretta Elettronica Box Mod iSTICK i80 3000mAh
Sigaretta Elettronica Box Mod Eleaf iSTICK i80 è alimentato da una batteria integrata da 3000mAh con uscita 1-80W e ricarica di tipo C.
0 pezzi
SUPREM-E LIK BAR STILL Pod Mod (Solo Batteria) 400mAh
Sigaretta Elettronica SUPREM-E LIK BAR STILL Solo Batteria 400mAh, ricarica USB-C, compatibile con Pod da 2ml precaricate sostituibili Lik Bar Still.
19 pezzi
KIWI GO PLUS Starter Kit STRAWBERRY ICE
Sigaretta Elettronica KIWI GO PLUS Starter Kit STRAWBERRY ICE. Batteria 500mAh, ricarica USB-C e Pod da 2ml precaricata sostituibile.
VUSE PRO Cartuccia Pod Precaricata GOLDEN TOBACCO 2pz
Pod Precaricata VUSE PRO GOLDEN TOBACCO: al gusto di Tabacco Tostato. Capacità di 1,9ml e resistenza integrata. Pacco da 2 pezzi.
0 pezzi
VUSE GO EDITION 01 Pod Mod Usa e Getta PEPPERMINT ICE 800 PUFF
Sigaretta Elettronica Usa e Getta VUSE GO EDITION 01 PEPPERMINT ICE 800 PUFF: Al gusto di Menta Piperita Ghiacciata. Capienza da 2ml e batteria 515mAh.
YIHI - Sigaretta Elettronica Box Mod SX Mini MQ CLASS 60W
Sigaretta Elettronica Box Mod YIHI SX Mini MQ CLASS con batteria 18650 estraibile (non inclusa) e una potenza massima di 60W.
8 pezzi
VOOPOO - Sigaretta Elettronica Box Mod Power Bank DORIC GALAXY 1800mAh
Sigaretta Elettronica Box Mod Power Bank VOOPOO DORIC GALAXY con batteria integrata da 1800mAh e alloggiamento per 1 drip tip in plastica o cotone.
15 pezzi
ELEAF - Sigaretta Elettronica Kit iStick S80 1800mAh
1 pezzo
ELFBAR V2 600 - Pod Mod Usa e Getta BLUE RAZZ LEMONADE 600 PUFF
ELFBAR LOST MARY TOCA AIR - Pod Precaricata SPEARMINT 2pz
Pod Precaricata ELFBAR LOST MARY TOCA AIR SPEARMINT, al gusto di Menta Piperita. Capacità di 2ml. Pacco da 2 pezzi.






