VOOPOO - Sigaretta Elettronica Pod Mod ARGUS P1 800mAh
Pezzi : 0
Codice : DIS
Dettagli VOOPOO - Sigaretta Elettronica Pod Mod ARGUS P1 800mAh
La Pod Mod Voopoo Argus P1 è alimentata da una batteria integrata da 800 mAh. Con 20 W max e ricarica di tipo C, adatta con cartuccia VOOPOO 0,7Ω/1,2Ω.
Compralo Con
Prodotto : VOOPOO - Sigaretta Elettronica Pod Mod ARGUS P1 800mAh
Descrizione:
Dettagli: La Pod Mod Voopoo Argus P1 è alimentata da una batteria integrata da 800 mAh. Con 20 W max e ricarica di tipo C. È adatto per cartuccia VOOPOO Argus Pod 0,7Ω/1,2Ω. È dotato di una capacità di e-juice da 2 ml, un facile sistema di riempimento laterale e un flusso d'aria regolabile. Adotta anche la tecnologia di atomizzazione ITO e il design a prova di perdite di brevetto. Caratteristica principale: 1. Progettato con uno stile meccanico futuristico 2. Batteria integrata da 800 mAh con potenza massima di 20 W 3. Supportato dal metodo di ricarica rapida PD 4. Capacità 2 ml, riempimento laterale, regolazione del flusso d'aria 5. Adotta la tecnologia di atomizzazione ITO e il design a prova di perdite di brevetto 6. Compatibile con cartuccia Argus Pod 0,7Ω/1,2Ω Dati tecnici: Batteria: batteria integrata da 800 mAh Potenza in uscita: 5-20 W Tensione di uscita: 3,2-4,2 V Tipo di ricarica: ricarica di tipo C Metodo di ricarica: ricarica rapida PD 15 W Intervallo di resistenza: 0,5-3,0 Ω Capacità: 2 ml Ripieno:Ripieno laterale Flusso d'aria: flusso d'aria regolabile Adatto per: cartuccia VOOPOO Argus Pod 0.7Ω/1.2Ω Materiale: lega di zinco PC Dimensioni del prodotto: 74,6 * 46,7 * 17,4 mm Il pacchetto include: 1* Dispositivo VOOPOO Argus P1 1* Cartuccia Pod Argus VOOPOO 0,7Ω 1* Cartuccia VOOPOO Argus Pod 1.2Ω 1* cavo di tipo C 1* Manuale dell'utente 1* cordino
La nostra selezione di sigarette elettroniche comprende una varietà di modelli adatti a tutti i livelli di esperienza, dai principianti ai veterani del vaping. Potrete trovare dispositivi con funzionalità come la regolazione della temperatura e della potenza.
Oltre alle sigarette elettroniche, offriamo anche una vasta scelta di liquidi per sigarette elettroniche. I nostri liquidi sono sottoposti a rigorosi controlli per garantire la vostra sicurezza.
Forniamo anche una vasta gamma di accessori e ricambi per sigarette elettroniche, come batterie, coil, tank e caricatori. Inoltre, mettiamo a vostra disposizione guide dettagliate sull uso e la manutenzione dei nostri prodotti, in modo da poter godere di prestazioni ottimali e di una lunga durata
Scheda Tecnica VOOPOO - Sigaretta Elettronica Pod Mod ARGUS P1 800mAh
CATEGORIA : Pod Mod
MARCHIO : VooPoo
BOTTOM FEEDER : NO
BATTERIA : Integrata
CAPACITA' BATTERIA : 501 - 1000 mAh
WATTAGGIO : 0 - 50 W
CAPACITA' ML : 0 - 2
TIPO DI TIRO : Guancia
TIPO DI COIL : Usa e getta
ALTRO : Capacità: 2 ml
Prodotti simili a Voopoo - Sigaretta Elettronica Pod Mod Argus p1 800mah
GEEKVAPE - Sigaretta Elettronica Pod Mod WENAX K2
Sigaretta Elettronica Pod Mod GEEKVAPE WENAX K2, alimentata da una batteria da 1000mAh con riarica USB-C, ed utilizza le cartucce Pod della Wenax K1 SE.
0 pezzi
GEEKVAPE - Kit WENAX M1 Nuovi Colori + 2 Pod Precaricate
Sigaretta Elettronica WENAX M1 Device. Corpo batteria ricaricabile da 800mAh acquistabile solo con 2 Pod precaricate a scelta.
0 pezzi
VOOPOO - Sigaretta Elettronica Box Mod Power Bank DORIC GALAXY 1800mAh
Sigaretta Elettronica Box Mod Power Bank VOOPOO DORIC GALAXY con batteria integrata da 1800mAh e alloggiamento per 1 drip tip in plastica o cotone.
15 pezzi
ASPIRE - Sigaretta Elettronica Pod Mod MINICAN 3
Sigaretta Elettronica ASPIRE MINICAN 3 Pod Mod ha una batteria integrata da 700mAh. Capacità della cartuccia Pod da 3ml con resistenze da 0,8ohm. Ricarica type C.
0 pezzi
ELFBAR LOST MARY TOCA AIR - Pod Precaricata CUBA TOBACCO 2pz
Pod Precaricata ELFBAR LOST MARY TOCA AIR CUBA TOBACCO, al gusto di Tabacco da Sigaro. Capacità di 2ml. Pacco da 2 pezzi.
SUPREM-E LIK BAR STILL Pod ORANGE LEMONADE 1pz
SUPREM-E LIK BAR STILL Pod ORANGE LEMONADE. Pod da 2ml precaricate sostituibili. Gusto Limonata e Arancia. Confezione da 1 pezzo.
YIHI - Sigaretta Elettronica Box Mod SX Mini MQ CLASS 60W
Sigaretta Elettronica Box Mod YIHI SX Mini MQ CLASS con batteria 18650 estraibile (non inclusa) e una potenza massima di 60W.
8 pezzi
VUSE GO Pod Mod Usa e Getta BERRY BLEND 500 PUFF
Sigaretta Elettronica Usa e Getta VUSE GO BERRY BLEND 500 PUFF: Al gusto di Frutti Rossi. Capienza da 2ml e batteria 345mAh.
DINNER LADY - Pod Mod Starter Kit FUYL BLUE STRAWBERRY 800 PUFF
Sigaretta Elettronica Starter Kit DINNER LADY FUYL BLUE STRAWBERRY 800 PUFF al gusto di Bubblegum ai Frutti di Bosco. La Pod Mod ricaricabile con Pod Usa e getta precaricate.
DINNER LADY - Pod Mod Starter Kit FUYL WATERMELON ICE 800 PUFF
Sigaretta Elettronica Starter Kit DINNER LADY FUYL WATERMELON ICE 800 PUFF al gusto di Anguria ghiacciata. La Pod Mod ricaricabile con Pod Usa e getta precaricate.
ELFBAR - Pod Mod Usa e Getta T600 V2 MANGO PEACH WATERMELON 600 PUFF
Sigaretta Elettronica Usa e Getta ELFBAR T600 MANGO PEACH WATERMELON 600 Puff al gusto di MANGO, PESCA E ANGURIA.
ELFBAR LOST MARY TOCA AIR PINK + 1 Pod STRAWBERRY ICE
Sigaretta Elettronica ELFBAR LOST MARY TOCA AIR PINK + 1 Pod STRAWBERRY ICE. Batteria 750mAh, ricarica USB-C e Pod da 2ml precaricate sostituibili.
ASPIRE - Sigaretta Elettronica Pod Mod CLOUDFLASK X 75W
Sigaretta Elettronica Pod Mod Aspire CLOUDFLASK X. Batteria estraibile 18650 (non inclusa), 75W di potenza e 5ml di capacità di liquido.
+30 pezzi
JUSTFOG - Sigaretta Elettronica Pod Mod BETTER THAN
Sigaretta Elettronica Pod Mod JUSTFOG BETTER THAN batteria integrata da 420 mAh, capacità di e-juice di 1,9 ml con sistema di riempimento laterale.
0 pezzi
SUPREM-E LIK BAR STILL Pod BLUEBERRY 1pz
SUPREM-E LIK BAR STILL Pod BLUEBERRY. Pod da 2ml precaricate sostituibili. Gusto Mirtilli e Lamponi. Confezione da 1 pezzo.
SUPREM-E LIK BAR STILL Pod Mod (Solo Batteria) 400mAh
Sigaretta Elettronica SUPREM-E LIK BAR STILL Solo Batteria 400mAh, ricarica USB-C, compatibile con Pod da 2ml precaricate sostituibili Lik Bar Still.
19 pezzi



