VAPORESSO - Sigaretta Elettronica Box Mod Gen Fit 1200mAh
Pezzi : 0
Codice : DIS
Dettagli VAPORESSO - Sigaretta Elettronica Box Mod Gen Fit 1200mAh
Vaporesso GEN Fit Box Mod è alimentato da una batteria integrata da 1200 mAh con potenza di uscita di 5-20 W e ricarica di tipo C.
Compralo Con
Prodotto : VAPORESSO - Sigaretta Elettronica Box Mod Gen Fit 1200mAh
Descrizione:
Box Sigaretta Elettronica - VAPORESSO Gen Fit - 1200mAh Dettagli: Vaporesso GEN Fit Box Mod è alimentato da una batteria integrata da 1200 mAh con potenza di uscita di 5-20 W e ricarica di tipo C.Supportato dalla modalità a impulsi (chip ASP). Ci sono due modalità di attivazione in base alle preferenze:attivazione con tiro automatico e attivazione col pulsante. Si può premere il pulsante di fuoco 3 volte per regolare le modalità di alimentazione (3,0 V, 3,3 V, 3,5 V). E gli indicatori della batteria a tre colori nella parte superiore possono mostrarti chiaramente lo stato della batteria.GEN Fit Kit è compatibile con l'atomizzatore Vaporesso iTank M e la bobina MTX di nuova concezione per offrirti il sapore più puro,un'elevata soddisfazione di nicotina e un soddisfacente svapo MTL. Caratteristiche principali: 1. Batteria interna da 1200 mAh 2. Modalità PULSE integrata 3. Chip AXON 4. Uscita massima di 20 W 5. Svapo MTL 6. Una piccola impronta 7. Materiale in lega di alluminio 8. Potenza a 3 livelli 9. Indicatore della batteria a tre colori 10. Facile da usare per i principianti 11. Filettatura 510 12. Per atomizzatore Vaporesso iTank M Dati tecnici: Dimensioni mod: 19,1 x 27,6 x 74,3 mm Capacità della batteria: 1200 mAh Voltaggio: 3,0 V(L) - 3,3 V(M) - 3,5 V(H Ricarica: CC 5 V/1 A, tipo C Potenza in uscita: 5-20 W Discussione: 510 Adatto per: atomizzatore Vaporesso iTank M Il pacchetto include: 1 x Vaporesso Gen Fit Mo 1 x cavo USB di tipo C 1 x manuale utente 1 x scheda di garanzia
La nostra selezione di sigarette elettroniche comprende una varietà di modelli adatti a tutti i livelli di esperienza, dai principianti ai veterani del vaping. Potrete trovare dispositivi con funzionalità come la regolazione della temperatura e della potenza.
Oltre alle sigarette elettroniche, offriamo anche una vasta scelta di liquidi per sigarette elettroniche. I nostri liquidi sono sottoposti a rigorosi controlli per garantire la vostra sicurezza.
Forniamo anche una vasta gamma di accessori e ricambi per sigarette elettroniche, come batterie, coil, tank e caricatori. Inoltre, mettiamo a vostra disposizione guide dettagliate sull uso e la manutenzione dei nostri prodotti, in modo da poter godere di prestazioni ottimali e di una lunga durata
Scheda Tecnica VAPORESSO - Sigaretta Elettronica Box Mod Gen Fit 1200mAh
CATEGORIA : Solo Box
MARCHIO : Vaporesso
BOTTOM FEEDER : NO
BATTERIA : Integrata
CAPACITA' BATTERIA : 1001 - 2000 mAh
WATTAGGIO : 0 - 50 W
ALTRO : Chip AXON
Prodotti simili a Vaporesso - Sigaretta Elettronica Box Mod Gen Fit 1200mah
KIWI GO PLUS Starter Kit STRAWBERRY ICE
Sigaretta Elettronica KIWI GO PLUS Starter Kit STRAWBERRY ICE. Batteria 500mAh, ricarica USB-C e Pod da 2ml precaricata sostituibile.
ELEAF - Sigaretta Elettronica Box Mod Mini iStick 2 1050mAh
Sigaretta Elettronica Box Mod Eleaf Mini iStick 2: è un mod di dimensioni ridotte con batteria integrata da 1050 mAh. La ricarica rapida 2A ridurrà il tempo di ricarica.
0 pezzi
KIWI GO PLUS Pod Precaricata SMOOTH TOBACCO 2pz
Cartucce Precaricate KIWI GO PLUS Pod SMOOTH TOBACCO al gusto di Tabacco Morbido. Capacità di 2ml, resistenza in Ceramica integrata. Pacco da 2 pezzi.
DINNER LADY - Cartuccia Pod Precaricata FUYL BANANA ICE 2pz
Pod Precaricate DINNER LADY FUYL BANANA ICE al gusto di Banana ghiacciata. Capacità di 2ml e resistenza Mesh integrata. Pacco da 2 pezzi.
DINNER LADY - Pod Mod Starter Kit FUYL SPEARMINT MENTHOL 800 PUFF
Sigaretta Elettronica Starter Kit DINNER LADY FUYL SPEARMINT MENTHOL 800 PUFF al gusto di Menta, Eucalipto e Mentolo. La Pod Mod ricaricabile con Pod Usa e getta precaricate.
JUSTFOG - Sigaretta Elettronica Pod Mod MYFIT 800mAh
Sigaretta Elettronica Pod Mod JUSTFOG MYFIT, ha una batteria integrata da 800mAh, una potenza di uscita da 14,4W, ed una capacità di 2ml con una resistenza integrata nella cartuccia Pod da 0,9ohm a Mesh.
14 pezzi
VAPORESSO - Sigaretta Elettronica Kit Gen PT80 S 80W
Sigaretta Elettronica Kit Vaporesso Gen PT80 S: è alimentato da una singola batteria 18650 (non inclusa) e supporta un'uscita massima di 80 W.
8 pezzi
FREEMAX - Sigaretta Elettronica Kit MAXUS SOLO 100W
Il kit Freemax Maxus Solo 100W è composto da atomizzatore Fireluke Solo e Maxus Solo 100W Mod, alimentato da una batteria esterna 18650/20700/21700.
0 pezzi
ELFBAR LOST MARY TOCA AIR RED + 1 Pod WATERMELON
Sigaretta Elettronica ELFBAR LOST MARY TOCA AIR RED + 1 Pod WATERMELON. Batteria 750mAh, ricarica USB-C e Pod da 2ml precaricate sostituibili.
KIWI Go - Pod Mod Usa e Getta MANGO ICE 750 PUFF
Sigaretta Elettronica Pod Mod Usa e Getta KIWI Go MANGO ICE 750 PUFF con coil in Ceramica, al gusto di Mango Ghiacciato.
0 pezzi
KIWI GO PLUS Starter Kit DRY TOBACCO
Sigaretta Elettronica KIWI GO PLUS Starter Kit DRY TOBACCO. Batteria 500mAh, ricarica USB-C e Pod da 2ml precaricata sostituibile.
KIWI GO PLUS Starter Kit BLUEBERRY ICE
Sigaretta Elettronica KIWI GO PLUS Starter Kit BLUEBERRY ICE. Batteria 500mAh, ricarica USB-C e Pod da 2ml precaricata sostituibile.
VUSE PRO Cartuccia Pod Precaricata BLUEBERRY ICE 2pz
Pod Precaricata VUSE PRO BLUEBERRY ICE: al gusto di Mirtilli Ghiacciati. Capacità di 1,9ml e resistenza integrata. Pacco da 2 pezzi.
VUSE GO 700 Pod Mod Usa e Getta WATERMELON ICE 700 PUFF
Sigaretta Elettronica Usa e Getta VUSE GO 700 WATERMELON ICE 700 PUFF: Al gusto di Anguria ghiacciata.
KIWI GO PLUS Starter Kit LATTE ICE
Sigaretta Elettronica KIWI GO PLUS Starter Kit LATTE ICE. Batteria 500mAh, ricarica USB-C e Pod da 2ml precaricata sostituibile.
DA ONE - Silicone Case per Sigaretta Elettronica REVER ME
Cover in silicone per Sigaretta Elettronica REVER ME disponibili in vari colori.
15 pezzi