VAPORESSO - Sigaretta Elettronica Kit GEN SE 80W
Sigaretta Elettronica Kit Vaporesso GEN SE con singola batteria 18650 intercambiabile (non inclusa), uscita massima di 80W e atom iTank T da 3ml con coil GTI.
14 pezzi
Compralo Con
iJust D20 - Sigaretta Elettronica KIT - ELEAF - 1500mAh Dettagli: Il kit Eleaf iJust D20 è alimentato da una batteria integrata da 1500 mAh con 30 W max e ricarica rapida USB-C.Dispone di 3 modalità di alimentazione (alta, media, bassa) e modalità attivate tramite estrazione e attivate tramite pulsante per la tua opzione.iJust D20 offre una capacità di e-juice da 3 ml, sistema di riempimento dall'alto e un sistema di controllo del flusso d'aria.È compatibile con tutte le bobine Eleaf GTL per adattarsi meglio alle tue preferenze. Caratteristiche principali: 1. Batteria integrata da 1500 mAh 2. Potenza massima 30 W 3. Meccanismo di sparo attivato dall'estrazione 4. Modalità di alimentazione a 3 livelli 5. Compatibile con la serie di bobine GTL 6. Pod slide-to-fill da 3 ml 7. Flusso d'aria regolabile Dati tecnici: Dimensioni: Ø20mm x 136mm (3ml) Capacità della batteria: 1500 mAh Capacità del liquido elettronico: 3 ml Tipo di riempimento: dall'alto Potenza in uscita: 30 W max Bobina: serie di bobine GTL Corrente di carica: 5 V/1,5 A (USB-C) Il pacchetto include: 1 * Batteria Eleaf iJust D20 1 * Cartuccia Eleaf iJust D20 1 * Bobina Eleaf GTL 1.2ohm 1 * Bobina Eleaf GTL da 0,8ohm 1 * Cavo USB di tipo C 1 * Manuali utente 1 * Scheda di garanzia
La nostra selezione di sigarette elettroniche comprende una varietà di modelli adatti a tutti i livelli di esperienza, dai principianti ai veterani del vaping. Potrete trovare dispositivi con funzionalità come la regolazione della temperatura e della potenza.
Oltre alle sigarette elettroniche, offriamo anche una vasta scelta di liquidi per sigarette elettroniche. I nostri liquidi sono sottoposti a rigorosi controlli per garantire la vostra sicurezza.
Forniamo anche una vasta gamma di accessori e ricambi per sigarette elettroniche, come batterie, coil, tank e caricatori. Inoltre, mettiamo a vostra disposizione guide dettagliate sull uso e la manutenzione dei nostri prodotti, in modo da poter godere di prestazioni ottimali e di una lunga durata
Sigaretta Elettronica Kit Vaporesso GEN SE con singola batteria 18650 intercambiabile (non inclusa), uscita massima di 80W e atom iTank T da 3ml con coil GTI.
Sigaretta Elettronica KIWI GO PLUS Starter Kit STRAWBERRY ICE. Batteria 500mAh, ricarica USB-C e Pod da 2ml precaricata sostituibile.
Sigaretta Elettronica Usa e Getta ELFBAR T600 MANGO 600 Puff al gusto di MANGO DOLCE.
Sigaretta Elettronica GEEKVAPE Aegis Boost 3 con batteria integrata da 300mAh con ricarica USB-C, potenza 60W e capienza Pod (Aegis Boost 2 B60) da 5ml. Resistenze B Coil.
Sigaretta Elettronica SUPREM-E LIK BAR STILL KIT BLUE + 1 Pod COTTON CANDY. Batteria 400mAh, ricarica USB-C e Pod da 2ml precaricate sostituibili.
Pod Precaricata VUSE PRO GOLDEN TOBACCO: al gusto di Tabacco Tostato. Capacità di 1,9ml e resistenza integrata. Pacco da 2 pezzi.
Sigaretta Elettronica GEEKVAPE Wenax S3 con batteria da 1100mAh, ricarica USB-C, 3 livelli di potenza (max18W), ariosità regolabile e cartucce S da 2ml con drip tip in gomma e coil integrata 0,8ohm (14-18W) o 1,2ohm (9-13W) compatibili con filtri Wenax M1.
Sigaretta Elettronica SUPREM-E LIK BAR STILL KIT RED + 1 Pod BULL TIGER. Batteria 400mAh, ricarica USB-C e Pod da 2ml precaricate sostituibili.
Pod Precaricata ELFBAR ELFA CREAM TOBACCO: al gusto di Tabacco e Crema. Capacità di 2ml e resistenza Mesh integrata. Pacco da 2 pezzi.
Cartucce precaricate MANGO KIWI VAPOR per sigarette Elettroniche KIWI e KIWI 2. Capienza singola Pod da 1,8ml. Confezione da 2 Pod al gusto di MANGO.
Sigaretta Elettronica Pod Mod Usa e Getta KIWI Go MANGO ICE 750 PUFF con coil in Ceramica, al gusto di Mango Ghiacciato.
Voopoo Vinci E120 Pod Mod è dotata di una batteria integrata da 4500mAh ed eroga fino a 120W di potenza. Funziona con cartucce Vinci PnP X, ed è compatibile con le PnP X Coil.
Sigaretta Elettronica Box Mod GEEKVAPE Aegis Max 2: è la seconda generazione di Geekvape Tri-proof Tech rende Geekvape Max100 più leggera e resistente. Alimentato da una singola batteria esterna 21700 o 18650.
Sigaretta Elettronica Usa e Getta VUSE GO GRAPE ICE 500 PUFF: Al gusto di Uva nera ghiacciata. Capienza da 2ml e batteria 345mAh.
Sigaretta Elettronica Usa e Getta ELFBAR T600 MANGO PEACH WATERMELON 600 Puff al gusto di MANGO, PESCA E ANGURIA.