ELFBAR NC600 - Pod Mod Usa e Getta BLACKCURRANT 600 PUFF
Imposta di Consumo Inclusa
Dettagli ELFBAR NC600 - Pod Mod Usa e Getta BLACKCURRANT 600 PUFF
Sigaretta Elettronica Usa e Getta ELFBAR NC600 BLACKCURRANT 600 Puff al gusto di FRUTTI DI BOSCO GHIACCIATI.
La Vendita dei prodotti con NICOTINA non é consentita online.
Compralo Con
Prodotto : ELFBAR NC600 - Pod Mod Usa e Getta BLACKCURRANT 600 PUFF
Descrizione:
Sigaretta elettronica usa e getta ELFBAR NC600 BLACKCURRANT al gusto di: FRUTTI DI BOSCO GHIACCIATI Dispositivo usa e getta (Disposable)! Nel serbatoio interno da 2ml è presente il liquido con 20mg/ml sali di nicotina precaricaricato che, con l'ausilio di una batteria da 500mAh, da un'autonomia di circa 600 tiri (puff). Essendo un dispositivo monouso, NON sarà possibile né inserire nuovamente il liquido da inalazione, né ricaricare la batteria una volta esaurita Caratteristiche Capacità: 2ml Nicotina: 20mg/ml Sali Batteria: 500mAh Tiri (puff): Circa 600 Tiro Automatico AVVERTENZE: Acquisto Vietato ai minori di 18 anni Prodotto contenente nicotina Leggere attentamente il foglietto illustrativo Tenere fuori dalla portata dei bambini ed animali Non disperdere nell'ambiente In caso di contatto con gli occhi e con la pelle lavarsi con abbondante acqua e sapone In caso di malessere contattare un medico Non Ingerire
La nostra selezione di sigarette elettroniche comprende una varietà di modelli adatti a tutti i livelli di esperienza, dai principianti ai veterani del vaping. Potrete trovare dispositivi con funzionalità come la regolazione della temperatura e della potenza.
Oltre alle sigarette elettroniche, offriamo anche una vasta scelta di liquidi per sigarette elettroniche. I nostri liquidi sono sottoposti a rigorosi controlli per garantire la vostra sicurezza.
Forniamo anche una vasta gamma di accessori e ricambi per sigarette elettroniche, come batterie, coil, tank e caricatori. Inoltre, mettiamo a vostra disposizione guide dettagliate sull uso e la manutenzione dei nostri prodotti, in modo da poter godere di prestazioni ottimali e di una lunga durata

Non é consentita la vendita, di questo prodotto, ai minori di anni 18
Scheda Tecnica ELFBAR NC600 - Pod Mod Usa e Getta BLACKCURRANT 600 PUFF
CATEGORIA : Pod Usa e Getta
MARCHIO : Elfbar NC600
TIPO DI GUSTO : Fruttati Ice
PUFF : Circa 600 Tiri
Nicotina Usa e Getta 20 mg/ml Sali
ALTRO : Frutti di Bosco Ghiacciati
Prodotti simili a Elfbar nc600 - Pod Mod Usa E Getta Blackcurrant 600 Puff
JOYETECH - Sigaretta Elettronica Pod Mod Ego Pod
0 pezzi
DINNER LADY - Pod Mod Usa e Getta Vape Pen SMOOTH TOBACCO 400 PUFF
DINNER LADY - Pod Mod Usa e Getta Vape Pen SMOOTH TOBACCO 400 PUFF al gusto di: TABACCO. Nel serbatoio interno da 1,5ml troviamo infatti il liquido con 20mg/ml di sali di nicotina precaricaricato che, con l'ausilio di una batteria da 350mAh, offre un'autonomia di 400 tiri (puff).
VOOPOO - Sigaretta Elettronica Pod Mod DORIC 20SE 1200mAh
Sigaretta Elettronica Pod Mod Voopoo DORIC 20SE con batteria integrata da 1200mAh e cartucce con coil integrate: capienza 2ml e vari ohm 0,7/1,0/1,2.
8 pezzi
ELEAF - Sigaretta Elettronica Box Mod Mini iStick 20W
Sigaretta Elettronica Box Mod Eleaf Mini iStick 20W, ha una batteria integrata da 1050mAh con ricarica type C 1A. Display digitale e ospita atom fino a 16,5mm.
0 pezzi
VAPORESSO - Sigaretta Elettronica Box Mod Gen Fit 1200mAh
0 pezzi
FREEMAX - Sigaretta Elettronica Kit MAXUS SOLO 100W
Il kit Freemax Maxus Solo 100W è composto da atomizzatore Fireluke Solo e Maxus Solo 100W Mod, alimentato da una batteria esterna 18650/20700/21700.
0 pezzi
ELFBAR - Pod Mod Usa e Getta T600 V2 STRAWBERRY ICE CREAM 600 PUFF
Sigaretta Elettronica Usa e Getta ELFBAR T600 STRAWBERRY ICE CREAM 600 Puff al gusto di GELATO ALLE FRAGOLE.
ELFBAR ELFA - Cartuccia Pod Precaricata LEMON MINT 2pz
Pod Precaricata ELFBAR ELFA LEMON MINT: al gusto di Menta e Limone. Capacità di 2ml e resistenza Mesh integrata. Pacco da 2 pezzi.
SUPREM-E LIK BAR STILL Pod BLUEBERRY 1pz
SUPREM-E LIK BAR STILL Pod BLUEBERRY. Pod da 2ml precaricate sostituibili. Gusto Mirtilli e Lamponi. Confezione da 1 pezzo.
KIWI VAPOR - Silicone Case per KIWI Sigaretta Elettronica
Silicone Case per KIWI Sigaretta Elettronica - KIWI VAPOR, Si adatta perfettamente al Powerbank KIWI, protegge da graffi e cadute facile da applicare e da rimuovere.
+30 pezzi
VOVAN - Sigaretta Elettronica Kit T-ROX 1000mAh
Sigaretta Elettronica Kit VOVAN T-ROX ha una batteria integrata da 1000mAh e ricarica USB-C. Pod con capienza da 6ml più flacone da 10ml. Resistenze 0,8 e 1,2 ohm.
+30 pezzi
ELFBAR ELFA - Cartuccia Pod Precaricata MANGO 2pz
Pod Precaricata ELFBAR ELFA MANGO: al gusto di Mango. Capacità di 2ml e resistenza Mesh integrata. Pacco da 2 pezzi.
ELFBAR ELFA - Cartuccia Pod Precaricata KIWI PASSION FRUIT GUAVA 2pz
Pod Precaricata ELFBAR ELFA KIWI PASSION FRUIT GUAVA: al gusto di Kiwi, Frutto della Passione e Guava. Capacità di 2ml e resistenza Mesh integrata. Pacco da 2 pezzi.
ASPIRE - NEXI Pod NUTS TOBACCO 1,2ml 3pz
ASPIRE NEXI Pod NUTS TOBACCO, al gusto di Tabacco e Noccioline. Confezione da 3 pezzi compatibili con la Sigaretta Elettronica NEXI ONE.
ELFBAR LOST MARY TOCA AIR - Pod Precaricata SPEARMINT 2pz
Pod Precaricata ELFBAR LOST MARY TOCA AIR SPEARMINT, al gusto di Menta Piperita. Capacità di 2ml. Pacco da 2 pezzi.
KIWI - Custodia Sigaretta Elettronica Kiwi 2 Case
Custodia in tessuto Case KIWI 2, che può contenere il kit Kiwi 2, e dispone di un taschino per inserire il Filtro in cotone e la Cartuccia Pod Kiwi.
+30 pezzi