VOOPOO - Sigaretta Elettronica Kit DRAG M100S 100W
Pezzi : 0
Codice : DIS
Dettagli VOOPOO - Sigaretta Elettronica Kit DRAG M100S 100W
Sigaretta Elettronica Kit VOOPOO DRAG M100S 100W con Atomizzatore UForce Tank-L che utilizza coil PnP e TW. La box M100S è realizzata in lega di zinco con inserti in legno. Ospita una singola batteria esterna 18650/20700/21700 (non inclusa).
Compralo Con
Prodotto : VOOPOO - Sigaretta Elettronica Kit DRAG M100S 100W
Descrizione:
La box M100S è una single battery realizzata in lega di zinco con inserti in legno.
E' alimentata da una singola 18650/20700/21700 (non incluse) con una potenza massima di 100W.
E' possibile effettuare la ricarica tramite USB-C.
A completare il kit troviamo il tank UForce-L con una capacità di 5.5ml di liquido ricaricabile dall'alto.
Il flusso d'aria è regolabile dall'alto ed è compatibile con le coil PnP/TW,
incluse troviamo la PnP-TW15 0,15ohm (55-70W) e la PnP-TW20 0,2ohm (40-55W).
Caratteristica principale:
1. Potenza massima di 100W
2. Con atomizzatore UFORCE-L con flusso d'aria superiore a tenuta stagna
3. Tecnologia PnP dual in one
4. Interruttore dinamico intuitivo
5. Batteria singola 18650/20700/21700 (non inclusa)
6. GENE. Chip TT 2.0
7. Compatibile con resistenze PnP/TW
Dati tecnici:
Dimensioni: 90mm*36mm*30mm
Batteria: singola batteria 18650/20700/21700 (non inclusa)
Intervallo di potenza: 5-100 W
Intervallo di resistenza: 0,05-3,0 ohm
Schermo di visualizzazione: schermo di visualizzazione OLED
Materiale del telaio: lega di zinco
Capacità del bicchiere: 5,5ml
Sistema di riempimento: riempimento dall'alto a un quarto di giro
Materiale atomizzatore: acciaio inossidabile
Serie di Coil: resistenze PnP/TW
Il pacchetto include:
1 * Dispositivo Drag M100S
1 * Atomizzatore UFORCE-L
1 * 0,15ohm PnP-TW15 Bobina
1 * 0,2ohm PnP-TW20 Bobina
1 * Vetro di ricambio da 5,5ml
1 * Confezione di gomma siliconica
1 * Manuale dell'utente
1 * Cavo di tipo C
1 * Adattatore 18650
La nostra selezione di sigarette elettroniche comprende una varietà di modelli adatti a tutti i livelli di esperienza, dai principianti ai veterani del vaping. Potrete trovare dispositivi con funzionalità come la regolazione della temperatura e della potenza.
Oltre alle sigarette elettroniche, offriamo anche una vasta scelta di liquidi per sigarette elettroniche. I nostri liquidi sono sottoposti a rigorosi controlli per garantire la vostra sicurezza.
Forniamo anche una vasta gamma di accessori e ricambi per sigarette elettroniche, come batterie, coil, tank e caricatori. Inoltre, mettiamo a vostra disposizione guide dettagliate sull uso e la manutenzione dei nostri prodotti, in modo da poter godere di prestazioni ottimali e di una lunga durata
Scheda Tecnica VOOPOO - Sigaretta Elettronica Kit DRAG M100S 100W
CATEGORIA : Kit Completi
MARCHIO : VooPoo
BOTTOM FEEDER : NO
BATTERIA : 1 Esterna
TIPO BATTERIA : 18650
WATTAGGIO : 51 - 100 W
CAPACITA' ML : 4,1 - 6
TIPO DI TIRO : Flavor/Cloud
TIPO DI COIL : Testine
ALTRO : Batteria esterna Coil PnP
Prodotti simili a Voopoo - Sigaretta Elettronica Kit Drag m100s 100w
INNOKIN - Sigaretta Elettronica Pod Mod KLYPSE ZIP
Sigaretta Elettronica Pod Mod INNOKIN Klypse Zip, batteria integrata da 650mAh, potenza massima di 14,5W e cartuccia pod da 2ml.
0 pezzi
ELFBAR LOST MARY TOCA AIR OCEAN BLUE + 1 Pod LEMON LIME
Sigaretta Elettronica ELFBAR LOST MARY TOCA AIR OCEAN BLUE + 1 Pod LEMON LIME. Batteria 750mAh, ricarica USB-C e Pod da 2ml precaricate sostituibili.
DINNER LADY - Cartuccia Pod Precaricata FUYL BANANA ICE 2pz
Pod Precaricate DINNER LADY FUYL BANANA ICE al gusto di Banana ghiacciata. Capacità di 2ml e resistenza Mesh integrata. Pacco da 2 pezzi.
VUSE GO EDITION 01 Pod Mod Usa e Getta PEPPERMINT ICE 800 PUFF
Sigaretta Elettronica Usa e Getta VUSE GO EDITION 01 PEPPERMINT ICE 800 PUFF: Al gusto di Menta Piperita Ghiacciata. Capienza da 2ml e batteria 515mAh.
VAPORESSO - Sigaretta Elettronica Pod Mod ECO NANO PRO 1000mAh
Sigaretta Elettronica Pod Mod VAPORESSO ECO NANO 2 con batteria da 1000mAh ricarica type C, cartucce da 6ml con resistenze integrate. Diplay a colori e 2 modalità ECO e POWER.
+30 pezzi
VAPORESSO - Sigaretta Elettronica Kit GTX ONE PRO 3000mAh
Sigaretta Elettronica Kit VAPORESSO GTX One Pro con una potenza di 40W, batteria integrata da 3000mAh e ricarica USB-C 2A. Atomizzatore Xtank T da 3ml con ricarica superiore e coil GTX compatibili da 0,4ohm in su.
+30 pezzi
VUSE PRO Cartuccia Pod Precaricata DARK CHERRY 2pz
Pod Precaricata VUSE PRO DARK CHERRY: al gusto di Ciliegia e Frutti Rossi. Capacità di 1,9ml e resistenza integrata. Pacco da 2 pezzi.
0 pezzi
DOTMOD - Sigaretta Elettronica Kit DOTAIO V2 75W
Sigaretta Elettronica Kit DOTAIO V2 75W prodotto da dotMod.
0 pezzi
DINNER LADY - Pod Mod Starter Kit FUYL WATERMELON ICE 800 PUFF
Sigaretta Elettronica Starter Kit DINNER LADY FUYL WATERMELON ICE 800 PUFF al gusto di Anguria ghiacciata. La Pod Mod ricaricabile con Pod Usa e getta precaricate.
DINNER LADY - Cartuccia Pod Precaricata FUYL RED TUNDER 2pz
Pod Precaricate DINNER LADY FUYL RED TUNDER al gusto di Bevanda energetica. Capacità di 2ml e resistenza Mesh integrata. Pacco da 2 pezzi.
KIWI GO PLUS Starter Kit COCONUT MILK
Sigaretta Elettronica KIWI GO PLUS Starter Kit COCONUT MILK. Batteria 500mAh, ricarica USB-C e Pod da 2ml precaricata sostituibile.
VOOPOO - Sigaretta Elettronica Pod Mod Pen DORIC GALAXY 500mAh
Sigaretta Elettronica Pod Mod Pen VOOPOO DORIC GALAXY con batteria integrata di 500mAh. Pod da 2ml con coil integrata da 1.2ohm.
0 pezzi
ASPIRE - NEXI Pod NUTS TOBACCO 1,2ml 3pz
ASPIRE NEXI Pod NUTS TOBACCO, al gusto di Tabacco e Noccioline. Confezione da 3 pezzi compatibili con la Sigaretta Elettronica NEXI ONE.
ELEAF - Sigaretta Elettronica Kit iSTICK POWER MONO 3500mAh
Sigaretta Elettronica Kit Eleaf iSTICK POWER MONO è alimentato da una batteria integrata da 3500mAh con uscita 1-80W e ricarica di tipo C. Con atomizzatore GTL POD TANK.
0 pezzi
VAPOR STORM - Sigaretta Elettronica Box Mod Eco 90W
0 pezzi
VUSE GO 700 Pod Mod Usa e Getta MANGO ICE 700 PUFF
Sigaretta Elettronica Usa e Getta VUSE GO 700 MANGO ICE 700 PUFF: Al gusto di Mango ghiacciato.