X POWER - Caricabatterie S2
Caricabatterie X POWER S2, con 2 Slot uno con ricarica 2A e con carica 1A. Schermo LCD per lo stato di carica. Cavo USB-C in dotazione.
4 pezzi
DIPLOMAT Standard Quartz Glass Tank CENTENARY MODS, Tank di ricambio in vetro per Diplomat MTL RTA e Churchwarden Kit.
Compralo Con
DIPLOMAT Standard Quartz Glass Tank CENTENARY MODS, Tank di ricambio in vetro per Diplomat MTL RTA e Churchwarden Kit.
La nostra selezione di sigarette elettroniche comprende una varietà di modelli adatti a tutti i livelli di esperienza, dai principianti ai veterani del vaping. Potrete trovare dispositivi con funzionalità come la regolazione della temperatura e della potenza.
Oltre alle sigarette elettroniche, offriamo anche una vasta scelta di liquidi per sigarette elettroniche. I nostri liquidi sono sottoposti a rigorosi controlli per garantire la vostra sicurezza.
Forniamo anche una vasta gamma di accessori e ricambi per sigarette elettroniche, come batterie, coil, tank e caricatori. Inoltre, mettiamo a vostra disposizione guide dettagliate sull uso e la manutenzione dei nostri prodotti, in modo da poter godere di prestazioni ottimali e di una lunga durata
Caricabatterie X POWER S2, con 2 Slot uno con ricarica 2A e con carica 1A. Schermo LCD per lo stato di carica. Cavo USB-C in dotazione.
Flacone Vuoto 60ml ELIQUID FRANCE Shaker PREMIUM per mixare gli Aromi Shot 20ml ideali per 60ml.
Caricabatterie Slim K1 EFEST: Slim K1 è compatibile con la maggior parte delle batterie Li-ion o LiMn (IMR) da 3,6 e 3,7 V,
DIPLOMAT Nano Quartz Glass Tank CENTENARY MODS, Tank di ricambio in vetro per Diplomat MTL RTA in versione Nano con Nose Warmer Kit.
Aspire Tank Vetro di ricambio per kit PockeX Box.
Drip Tip ROOSEVELT CENTENARY MODS in 2 varianti.
officine-svapo-drip-tip-per-kiwi-zeus-metacrilato-avorioDrip tip di ricambio per Kiwi Vapor in Metacrilato nella forma Zeus prodotto da officine svapo. I Drip Tip realizzati da Officine Svapo sono ideati per facilitare il tiro anche quando il Pen è agganciata al suo Power Bank.
Tank di ricambio per atomizzatore MELO 4 eleaf
Caricabatterie X POWER M4, con 4 Slot uno con ricarica 2A e gli altri slot suddivisi per 0,5A. Ha i LED per lo stato di carica. Cavo USB-C in dotazione.
Flacone in PET da 500 ml Adatto per la miscelazione e conservazione di basi e/o mix per sigaretta elettronica.