VOOPOO - Cartucce Pod DORIC GO 5ml 2pz
Cartucce pod di ricambio per Voopoo Doric GO, serbatoio da 5ml con ricarica superiore e resistenza integrata da 0,6 e 1,0 ohm. Confezione da 2 pezzi.
- CATEGORIA : Head Coil
- MARCHIO : VooPoo
- CAPACITA' ML : Da 4,1 a 6 ml
- TIPO DI COIL : Cartuccia
Spesso comprati insieme
Le cartucce pod Voopoo Doric GO sono i ricambi originali per l'omonima sigaretta elettronica. Ogni cartuccia monta un serbatoio da 5 ml con ricarica dall'alto e resistenza integrata: quando la coil è esausta si sostituisce l'intera pod. La levetta sotto la base regola il tiro su quattro posizioni, dal più chiuso al più arioso, per passare dal tiro di guancia al polmone ristretto. La confezione contiene due pezzi.
Caratteristiche
- Capacità: 5 ml, ricarica superiore
- Resistenze integrate: 0,6 Ω (18-25 W) e 1,0 Ω (10-15 W)
- Tiro: guancia (MTL) e polmone ristretto (RDL), regolabile su 4 posizioni
- Materiale: PCTG
- Drip tip: 510 intercambiabile
- Confezione: 2 cartucce pod
Come utilizzare
Riempi il serbatoio dall'alto, dopo aver sollevato il drip tip, versando il liquido nell'apposito foro. Regola l'ariosità del tiro con la levetta posta sotto la base, scegliendo fra le quattro posizioni. La coil è integrata e non si smonta: quando la resa cala e il gusto si affievolisce, si sostituisce l'intera cartuccia. La resistenza da 1,0 ohm si abbina a un tiro di guancia più contrastato, quella da 0,6 ohm a un tiro più aperto e arioso.
Nella confezione: 2 cartucce pod Voopoo Doric GO.

