VOOPOO - Cartuccia PNP 2 2pz
Pezzi : 0
Codice : DIS
Dettagli VOOPOO - Cartuccia PNP 2 2pz
Cartuccia PNP 2 VOOPOO: È adatto per i kit VOOPOO Drag H80S e Drag E60 e compatibile con tutte le bobine PnP. Capacità: 4,5 ml, Intervallo di resistenza: 0,1-3,0 ohm
Compralo Con
Prodotto : VOOPOO - Cartuccia PNP 2 2pz
Descrizione:
Dettagli: Voopoo PnP Pod II è un pod unibody progettato con connessione magnetica. È adatto per i kit VOOPOO Drag H80S e Drag E60 e compatibile con tutte le bobine PnP. PnP Pod II è dotato di sistema di riempimento superiore e regolazione dell'aria rotante. Caratteristica principale: 1. Comodo riempimento superiore 2. Design del collegamento magnetico 3. Regolazione dell'aria rotante 4. Compatibile con tutte le bobine Pnp Dati tecnici: Dimensioni: Φ24,6*35,1 mm (standard) Materiale: PCTG Capacità: 4,5 ml (standard) Intervallo di resistenza: 0,1-3,0 ohm Tipo di riempimento: riempimento superiore Adatto per: kit VOOPOO Drag H80S e Drag E60 Quantità: 2 pezzi/confezione
La nostra selezione di sigarette elettroniche comprende una varietà di modelli adatti a tutti i livelli di esperienza, dai principianti ai veterani del vaping. Potrete trovare dispositivi con funzionalità come la regolazione della temperatura e della potenza.
Oltre alle sigarette elettroniche, offriamo anche una vasta scelta di liquidi per sigarette elettroniche. I nostri liquidi sono sottoposti a rigorosi controlli per garantire la vostra sicurezza.
Forniamo anche una vasta gamma di accessori e ricambi per sigarette elettroniche, come batterie, coil, tank e caricatori. Inoltre, mettiamo a vostra disposizione guide dettagliate sull uso e la manutenzione dei nostri prodotti, in modo da poter godere di prestazioni ottimali e di una lunga durata
Scheda Tecnica VOOPOO - Cartuccia PNP 2 2pz
CATEGORIA : Head Coil
MARCHIO : VooPoo
CAPACITA' ML : 2,1 - 4
ALTRO : Capacità: 4,5 ml standard
Prodotti simili a Voopoo - Cartuccia Pnp 2 2pz
OXVA - Cartuccia Pod XLIM SS (2ml) 3pz
Cartuccia Pod OXVA XLIM SS adatta per sigaretta elettronica Pod Mod XLIM Pro 2 DNA. Capienza 2ml e quattro varianti: 0,6 e 0,4 ohm (RDL) e 1,2 e 0,8 ohm (MTL). Confezione da 3 pezzi.
+30 pezzi
ASPIRE - Cartuccia Spryte Aio 1pz
La Confezione contiene una cartuccia (pod) di ricambio da 3,5 ml con una resistenza bvc da 1.8 ohm
23 pezzi
INNOKIN - Cartuccia ARCFIRE 2pz
Pod Cartuccia di ricambio per la INNOKIN ARCFIRE con coil integrata da 0,8ohm o 1.2ohm (non sostituibile) e capienza da 2ml in confezione da 2 pezzi.
0 pezzi
INNOKIN - Resistenze Z coil Zenith-Zlide 5pz
Resistenze Zenith-Zlide Z Coil INNOKIN: Resistenze di ricambio per atomizzatore Innokin Zenith Tank 4ml. Venduto in Confezione da 5 pezzi.
+30 pezzi
JOYETECH - Cartuccia eGrip Mini 5pz
10 pezzi
VAPORESSO - Cartuccia Pod APEX 2pz
Cartuccia Pod VAPORESSO APEX con una capienza da 5ml e resistenze integrate da 0,8 o 0,6 ohm. Confezione da 2 pezzi.
+30 pezzi
JOYETECH - Resistenze Cubis 5pz
Resistenze Cubis JOYETECH: Resistenza di ricambio da 0.5 ohm in SS316 per Cubis, Cubis Pro, Cuboide, Aio di Joyetech. Venduta in confezione da 5 pz.
5 pezzi
DOTMOD - Resistenze dotCoil 5pz
Resistenze compatibili con la sigaretta elettronica kit DotAIO V2 e DotPod Max di DotMod nelle versioni: 0.6 Ohm, 0.3 Ohm e 0.15 Ohm.
+30 pezzi
VAPORESSO - Resistenze GT8 0.15 Ohm 3pz
Resistenze GT8 VAPORESSO: Compatibile con Vaporesso NRG and NRG Mini clearomizzatori, Resistenza: 0.15ohm, Wattaggio: 50‑110W. Venduto in confezione da 3 pezzi.
0 pezzi
VOOPOO - Resistenze PnP-TM2 0.8 Ohm 5pz
Resistenze PnP-TM2 VOOPOO: Resistenza da 0.8 Ohm, Range di wattaggio consigliato: da 12 a 18 W, confezione da 5pz.
+30 pezzi
JUSTFOG - Cartuccia MyFit 0,9ohm 3pz
Cartuccia MyFit JUSTFOG pod di ricambio per Pod Mod MyFit. Caratterizzata da una Capacità di 2ml ed una Resistenza Integrata da 0,9ohm a Mesh.
+30 pezzi
VOOPOO - Cartuccia TPP 2.0 5,5ml 2pz
Cartuccia TPP 2.0 VOOPOO: progettata per i kit Voopoo Drag 3, Drag S/X PRO, Drag X Plus Argus, Argus Pro compatibile con tutte le resistenze TPP Voopoo. Capacità 5,5ml.
0 pezzi
ASPIRE - Resistenze CLOUDFLASK 3pz
Resistenze ASPIRE CLOUDFLASK adatte per Pod Mod Aspire Cloudflask X, con varianti 0.17 - 0.25 - 0.6 ohm. Confezione da 5 pezzi.
+30 pezzi
ASPIRE - Cartuccia con Coil FLEXUS PEAK 2pz
La cartuccia con Coil Aspire Flexus Peak Pod ha una capacità di e-juice da 3ml e dispone di due varianti: 0.6ohm (RDL) e 1.0ohm (MTL).
+30 pezzi
VOOPOO - Resistenze PnP-TR1 1.2 Ohm 5pz
2 pezzi
ELEAF - Resistenze HW-N2 5pz
Le due resistenze hanno pari valore resisitvo di 0,2 ohm e sono dotate della nuova tecnologia Leakage-Proof
0 pezzi