GEEKVAPE - Resistenze Z Coil XM Boost Version 0,4ohm 5pz
Resistenze Geekvape Z Coil XM Boost Version da 0,4 ohm in mesh KA1, potenza consigliata 25-35W. Confezione da 5 pezzi per i tank della serie Z.
- CATEGORIA : Head Coil
- MARCHIO : Geekvape
- TIPO DI TIRO : Da Flavor (arioso)
- TIPO DI COIL : Testine
Avvisami quando disponibile
Sei interessato a questo prodotto? Inserisci la tua email e ti faremo sapere quando tornerà disponibile.
Spesso comprati insieme
Le resistenze Z Coil XM Boost Version di Geekvape sono ricambi in mesh pensati per il tiro di polmone sui tank della serie Z. La struttura in KA1 scalda in modo uniforme e restituisce un vapore denso, con una resa aromatica pulita alle potenze medie. Con un valore da 0,4 ohm lavorano al meglio tra 25 e 35 watt e si sostituiscono in pochi secondi ad avvitamento, senza attrezzi.
Caratteristiche
- Modello: Z Coil XM Boost Version
- Resistenza: 0,4 ohm
- Materiale: mesh KA1
- Potenza consigliata: 25-35W
- Tiro: di polmone (sub-ohm)
- Confezione: 5 resistenze
Come utilizzare
Inserisci la resistenza nell'apposito alloggiamento del tank, imbevi il cotone con qualche goccia di liquido e attendi un paio di minuti prima delle prime boccate, così eviti il colpo di secco. Sono compatibili con i tank Geekvape Z Subohm e Z Subohm SE (Zeus Subohm), Geekvape P Subohm, Obelisk Tank e Obelisk 120 FC. Mantieni la potenza entro l'intervallo indicato per non bruciare il cotone e allungare la durata.
Nella confezione: 5 resistenze da 0,4 ohm.

