GALACTIKA - Aroma Concentrato 10ml DERRY
Aroma concentrato al gusto di noci salate e caramello, linea Evergreen di Galactika. Da diluire al 10% in base neutra. Prodotto in Italia, flacone in vetro da 10ml.
- CATEGORIA : Aromi
- QUANTITA ML : 10
- MARCHIO : Galactika
- TIPO DI GUSTO : Cremosi
Avvisami quando disponibile
Sei interessato a questo prodotto? Inserisci la tua email e ti faremo sapere quando tornerà disponibile.
Spesso comprati insieme
Questo aroma concentrato va diluito in una base: creala su misura, passo passo, con il configuratore.
Gli aromi concentrati per sigaretta elettronica offrono ai vapers la possibilità di personalizzare l'esperienza di svapo attraverso la creazione di mix unici.
La chiave per ottenere il massimo da questi aromi è la corretta miscelazione con la base.
Per questo abbiamo deciso di creare un configuratore che ti segue passo passo nella creazione della tua base.
DERRY è un aroma concentrato della linea Evergreen di Galactika, prodotta in Italia. Il profilo aromatico si basa su una combinazione di noci salate e caramello, con note dolci e sapide che si integrano in un gusto dal carattere deciso. La linea Evergreen è pensata per chi cerca aromi riconoscibili e adatti allo svapo quotidiano. Il concentrato è formulato in base 100% glicole propilenico e confezionato in flacone in vetro da 10 ml, compatibile con tutti i modelli di aromi concentrati da diluire.
Caratteristiche
- Profilo: Dolce e sapido: noci salate e caramello
- Formato: 10 ml in flacone in vetro
- Base: 100% Glicole Propilenico (PG)
- Diluizione consigliata: 10% in base neutra
- Origine: Made in Italy
Come utilizzare
Diluire al 10% in base neutra VG/PG. Si consiglia un periodo di maturazione di 4-5 giorni prima dell'uso, per permettere all'aroma di amalgamarsi correttamente con la base.
Nella confezione: 1x aroma concentrato 10 ml (flacone in vetro)


