DREAMODS - Aroma Concentrato 10ml N.72 BUENO
Aroma concentrato Dreamods della linea Bueno: un wafer alla nocciola avvolto nel cioccolato al latte, in flacone da 10ml da diluire.
- CATEGORIA : Aromi
- QUANTITA ML : 10
- MARCHIO : Dreamods
- TIPO DI GUSTO : Cremosi
Spesso comprati insieme
Questo aroma concentrato va diluito in una base: creala su misura, passo passo, con il configuratore.
Gli aromi concentrati per sigaretta elettronica offrono ai vapers la possibilità di personalizzare l'esperienza di svapo attraverso la creazione di mix unici.
La chiave per ottenere il massimo da questi aromi è la corretta miscelazione con la base.
Per questo abbiamo deciso di creare un configuratore che ti segue passo passo nella creazione della tua base.
Dreamods Bueno è l'aroma concentrato N.72 dedicato a chi ama il profilo del celebre wafer ricoperto: nocciola cremosa, cioccolato al latte e la friabilità della cialda. Un aroma goloso da dessert, pensato per chi prepara il proprio liquido in casa partendo dai singoli componenti. Va diluito in una base neutra (PG/VG) prima dello svapo, con qualche giorno di maturazione per far amalgamare le note dolci.
Caratteristiche
- Marca: Dreamods
- Formato: aroma concentrato 10ml
- Riferimento: N.72 Bueno
- Profilo aromatico: wafer alla nocciola con cioccolato al latte
- Diluizione consigliata: 10-13%
- Base consigliata: 50/50 - 70/30
Come utilizzare
Aggiungi la percentuale di aroma consigliata (10-13%) alla tua base neutra, composta da glicole propilenico (PG) e glicerina vegetale (VG) nei rapporti 50/50 o 70/30. Agita bene e lascia maturare 4-5 giorni prima di svapare, così le note di nocciola e cioccolato si arrotondano. La quantità esatta dipende dall'intensità che preferisci.


