DEA FLAVOR DIY - Aroma Concentrato 10ml CUBA
Aroma concentrato DEA Flavor Cu-Ba 27 da 10ml: tabacco di sigaro cubano ammorbidito da una crema di vaniglia del Madagascar.
- CATEGORIA : Aromi
- QUANTITA ML : 10
- MARCHIO : Dea Flavor
- TIPO DI GUSTO : Tabaccosi
Spesso comprati insieme
Questo aroma concentrato va diluito in una base: creala su misura, passo passo, con il configuratore.
Gli aromi concentrati per sigaretta elettronica offrono ai vapers la possibilità di personalizzare l'esperienza di svapo attraverso la creazione di mix unici.
La chiave per ottenere il massimo da questi aromi è la corretta miscelazione con la base.
Per questo abbiamo deciso di creare un configuratore che ti segue passo passo nella creazione della tua base.
Il Cu-Ba 27 di DEA Flavor DIY è un aroma concentrato da 10ml che ricostruisce il carattere di un sigaro cubano. Il tabacco resta pieno e leggermente pungente, ma viene addolcito da una crema di vaniglia del Madagascar che ne smorza gli spigoli. Il risultato è una svapata tabaccosa con una coda dolce e rotonda, adatta a chi cerca un tabacco da tutti i giorni con un tocco pasticcero. Va diluito in una base prima dell'uso.
Caratteristiche
- Formato: flacone da 10ml da diluire
- Profilo aromatico: sigaro cubano e crema di vaniglia del Madagascar
- Diluizione consigliata: 5-15%
- Base consigliata: 50/50
- Maturazione: 4-5 giorni
- Codice ricetta: 27 (Cu-Ba)
Come utilizzare
Aggiungi l'aroma alla base neutra, composta da glicole propilenico (PG) e glicerina vegetale (VG), rispettando una diluizione del 5-15% con rapporto 50/50, poi agita bene. Lascia maturare il liquido 4-5 giorni prima di svapare, così le note del tabacco e la vaniglia si amalgamano. Per comporre la base partendo dai singoli componenti puoi usare il configuratore basi.


