ELEAF - Sigaretta Elettronica Box Mod Box iStick Rim C 80W
0 pezzi
Compralo Con
LaPod Mod Eleaf iJust AIOè un sistema All in One, una sigaretta elettronica pod mod, con una batteria integrata da 1500mAh e 3 differenti potenze disponibili (13W, 18W e 23W). LaiJust AIO di Eleafè un dispositivo sia per il tiro di guancia che di polmone, questa pod mod infatti monta lecoildella serie GT da1.2ohmo da0.6ohm. Il tank dellapod mod Eleaf iJust Aioha una capacità di 2ml. CARATTERISTICHE PRINCIPALI Eleaf iJust AIO Pod Kit Dimensioni:22mm x 102.5mm Diametro: 22mm Pero: 59.5g Capacità della batteria:1500mah Tipo di batteria: Fissa, Ricaricabile Wattaggio Variabile (VW ): Si,23W/18W/13W Voltaggio Variabile (VV): Si,3.8V/3.5V/3.2V Controllo della Temperatura: No Range Resistenze:0.3-3.0ohm Corrente massima di carica: 5V/1A Ricarica della Batteria:Ricaricare la batteria mediante un cavo USB Capacità di liquido:2ml Resistenza Sostituibile: Si Resistenza Rigenerabile: No Resistenza:0.6/1.2ohm Drip tip:Sì (non sostituibile) Modi di Svapare:Tiro in Guancia MTL e Tiro di Polmoni DTL Ricarica del liquido:Ruotare l’anello e introdurre il liquido nel serbatoio Regolazione del flusso dell'aria:Ruotare la pod per regolare l’afflusso d’aria. Sostituzione della cartuccia:Estrarre la cartuccia dal dispositivo e sostituirla. Sostituzione della testina ( resistenza ): Estrarre la cartuccia dal dispositivo. Capovolgerla ed estrarre la resistenza per cambiarla con una nuova. Protezione da eccessivo scaricamento Sistema di protezione da cortocircuito Sistema di protezione da sovraccarico Indicatore LED del livello della batteria. Protezione dalla sovracorrente. Contenuto della Confezione Eleaf iJust AIO Pod Kit: 1x Eleaf iJust AIO Pod Kit 1 x 1 x Eleaf iJust resistenza GT M da 0.6ohm 1 x Cavetto USB 1 x Manuale d'uso 1 x Scheda di garanzia
La nostra selezione di sigarette elettroniche comprende una varietà di modelli adatti a tutti i livelli di esperienza, dai principianti ai veterani del vaping. Potrete trovare dispositivi con funzionalità come la regolazione della temperatura e della potenza.
Oltre alle sigarette elettroniche, offriamo anche una vasta scelta di liquidi per sigarette elettroniche. I nostri liquidi sono sottoposti a rigorosi controlli per garantire la vostra sicurezza.
Forniamo anche una vasta gamma di accessori e ricambi per sigarette elettroniche, come batterie, coil, tank e caricatori. Inoltre, mettiamo a vostra disposizione guide dettagliate sull uso e la manutenzione dei nostri prodotti, in modo da poter godere di prestazioni ottimali e di una lunga durata
Sigaretta Elettronica Box Mod Eleaf iSTICK i80 è alimentato da una batteria integrata da 3000mAh con uscita 1-80W e ricarica di tipo C.
Sigaretta Elettronica Box Mod Eleaf iSTICK i40 è alimentato da una batteria integrata da 2600mAh con uscita 1-40W e ricarica di tipo C.
Sigaretta Elettronica Box Mod Eleaf Mini iStick 2: è un mod di dimensioni ridotte con batteria integrata da 1050 mAh. La ricarica rapida 2A ridurrà il tempo di ricarica.
Sigaretta Elettronica Kit Eleaf iSTICK i80 è alimentato da una batteria integrata da 3000mAh con uscita 1-80W e ricarica di tipo C. Con atomizzatore Melo C.
Sigaretta Elettronica Box Mod ELEAF iStick Pico LE: mantiene il design caratteristico del cappuccio della batteria di Pico e la struttura della batteria singola 18650.
IORE LITE 2, la nuova Pod Mod aggiornata by ELEAF: batteria integrata più generosa da 490mAh, cartuccia pod con capienza di 2ml e resistenza mesh integrata da 1,0ohm. Una Pod Mod ricaricabile, dal prezzo contenuto come una usa e getta.
Sigaretta Elettronica Kit Eleaf iSTICK POWER MONO è alimentato da una batteria integrata da 3500mAh con uscita 1-80W e ricarica di tipo C. Con atomizzatore GTL POD TANK.
Sigaretta Elettronica Box Mod Eleaf iSTICK POWER MONO è alimentato da una batteria integrata da 3500mAh con uscita 1-80W e ricarica di tipo C.