Hot Deals
Atomizzatore Justfog Q16

JUSTFOG - Atomizzatore Q16 16mm


Disponibilità : TERMINATO
Pezzi : 0

Codice : M6-297





Dettagli JUSTFOG - Atomizzatore Q16 16mm


Atomizzatore Q16 JUSTFOG 16mm: Produce sapori eccellenti da bassi ad alti voltaggi della batteria Doppia protezione per il cortocircuito della coil Perfetta compatibilità con tutti i tipi di batteria 




Compralo Con

JUSTFOG - Resistenze C14/Q16/P14A/P16A 5pz

ohms
Prezzo Totale :

Prodotto : JUSTFOG - Atomizzatore Q16 16mm


 

Descrizione:


JUSTFOG - Atomizzatore Q16 16mm


Dettagli:


Clearomizer con scudo a stella che blocca le fuoriuscite di liquido. Anello d'aria inossidabile con rivestimento nero PVD (Physical vapor deposition). Tubo in vetro Pyrex ad alta resistenza chimica Bobina in cotone organico giapponese al 100% color avorio chiaro. Bobina in filo di nichel-cromo di grado 1, trattata in superficie, con una forte durata. Doppia protezione per il cortocircuito della coil. Perfetta compatibilità con tutti i tipi di batteria. Sistema Starshield anti-perdita.



Caratteristiche:


Diametro: 16mm

Capacità del liquido: Circa 1.9 ml

Materiale dell'atomizzatore: Acciaio inossidabile e vetro Pyrex

Drip Tip: Integrato

Sistema di riempimento: Superiore

Bobine: Bobine intercambiabili da 1.6 ohm (resistenza standard)

Anello di regolazione dell'aria: Presente nella parte inferiore per regolare il flusso d'aria

Connettore: Connessione 510 filettata per collegarlo a una batteria o a un mod compatibile




 

La nostra selezione di sigarette elettroniche comprende una varietà di modelli adatti a tutti i livelli di esperienza, dai principianti ai veterani del vaping. Potrete trovare dispositivi con funzionalità come la regolazione della temperatura e della potenza.

Oltre alle sigarette elettroniche, offriamo anche una vasta scelta di liquidi per sigarette elettroniche. I nostri liquidi sono sottoposti a rigorosi controlli per garantire la vostra sicurezza.

Forniamo anche una vasta gamma di accessori e ricambi per sigarette elettroniche, come batterie, coil, tank e caricatori. Inoltre, mettiamo a vostra disposizione guide dettagliate sull uso e la manutenzione dei nostri prodotti, in modo da poter godere di prestazioni ottimali e di una lunga durata

Scheda Tecnica JUSTFOG - Atomizzatore Q16 16mm


CATEGORIA : Atomizzatori


MARCHIO : Justfog


BOTTOM FEEDER : NO


CAPACITA' ML : 0 - 2


TIPO DI TIRO : Guancia


TIPO DI COIL : Testine


DIAMETRO : 14-22mm



€ 5,90 
Tasse incluse
Se ordini entro 00:00:00 la tua spedizione parte !

Quantità










Le informazioni e le immagini presenti su questo sito sono fornite a puro scopo descrittivo ed informativo. L'utilizzo delle sigarette elettroniche è vietato ai minori e sconsigliato a chi non fuma. Per info chiama il numero verde 800554088 dell'istituto superiore di sanità.