ASPIRE - Sigaretta Elettronica Pod Mod FLEXUS STIK 1200mAh
Flexus Stik presenta una capacità di liquido da 3ml ed è compatibile con Aspire AF Mesh 0.6Ω/1.0Ω Coil e AF 0.6Ω Coil.
18 pezzi
Imposta di Consumo Inclusa
Sigaretta Elettronica ELFBAR LOST MARY TOCA AIR OCEAN BLUE + 1 Pod LEMON LIME. Batteria 750mAh, ricarica USB-C e Pod da 2ml precaricate sostituibili.
Lost Mary TOCA AIR OCEAN BLUE Batteria Ricaricabile 750mAhPod LEMON LIME, realizzata da ElfBar. La TOCA AIR Device monta apposite Pod Precaricate, con una vasta scelta di diversi gusti. Il corpo batteria ha una capacità di 750mAh e può essere ricaricato tramite cavo USB-C. Il dispositivo utilizza cartucce pod precaricate sostituibili, che possono anche essere acquistate separatamente.
Il kit include una cartuccia pod pre-caricata Lemon Lime.
Questo sapore offre una combinazione di Limone e Lime. La Pod pre-caricata di Liquido Sigaretta Elettronica contiene 2ml di Liquido, con Nicotina a 20mg/ml.
1 - Attivare il pulsante sotto la Pod per attivarla
2 - Attendere 10/20 secondi che il liquido bagni il cotone nella Pod
3 - Inserire la Pod nel corpo batteria
Caratteristiche:
Materiale: Lega di Alluminio, PC e PCTG
Capacità Batteria: integrata 750mAh
Porta di Ricarica: USB-C
Tipologia Tiro: MTL
Tiro Automatico
Drip Tip: Inregrato
Capacità Liquido: 2ml
Ricarica Liquido: Sistema Chiuso - NON ricaricabile
Cartucce compatibili: Lost Mary Toca Air Pod Sostituibili
Nella Confezione:
1x Lost Mary Toca Air Batteria (OCEAN BLUE)
1x Lost Mary Toca Air Pod Lemon Lime (20mg/ml)
1x Manuale Utente
ATTENZIONE
Tossico se ingerito
Tenere fuori dalla portata dei Bambini
NON in vendita ai Minori
Acquista online i prodotti sul nostro store online svapodream.it. Puoi trovare sigarette elettroniche, sigarette elettroniche usa e getta, liquidi pronti e aromi concentrati.
Per qualsiasi esigenza, non esitare a contattarci.
Flexus Stik presenta una capacità di liquido da 3ml ed è compatibile con Aspire AF Mesh 0.6Ω/1.0Ω Coil e AF 0.6Ω Coil.
Sigaretta Elettronica Pod Mod VAPORESSO ECO NANO 2 con batteria da 1000mAh ricarica type C, cartucce da 6ml con resistenze integrate. Diplay a colori e 2 modalità ECO e POWER.
VAPORART BUBBLE Power Bank con batteria ntegrata da 1000mah. Rivestito in ABS e led di stato carica della Batteria.
ASPIRE NEXI Pod BLEND TOBACCO, al gusto di Mix di Tabacchi. Confezione da 3 pezzi compatibili con la Sigaretta Elettronica NEXI ONE.
Sigaretta Elettronica Pod Mod VAPORESSO XROS PRO. Batteria integrata da 1200mAh, 30W di potenza e 3ml di capacità di liquido.
Sigaretta Elettronica Kit Vaporesso Gen PT80 S: è alimentato da una singola batteria 18650 (non inclusa) e supporta un'uscita massima di 80 W.
Sigaretta Elettronica Pod Mod Aspire GOTEK NANO con batteria integrata da 1000mAh e ricarica di tipo C. Capienza cartuccia da 4,5ml.
Pod Precaricata VUSE ePod2 CRISP MINT: al gusto di Menta Crespa. Capacità di 1,9ml e resistenza integrata. Pacco da 2 pezzi.
Sigaretta Elettronica Pod Mod JUSTFOG MYFIT, ha una batteria integrata da 800mAh, una potenza di uscita da 14,4W, ed una capacità di 2ml con una resistenza integrata nella cartuccia Pod da 0,9ohm a Mesh.
Cartucce precaricate VANILLA TOBACCO KIWI VAPOR per sigarette Elettroniche KIWI e KIWI 2. Capienza singola Pod da 1,8ml. Confezione da 2 Pod al gusto di Tabacco e Vaniglia.
Sigaretta Elettronica Box Mod Eleaf Mini iStick 2: è un mod di dimensioni ridotte con batteria integrata da 1050 mAh. La ricarica rapida 2A ridurrà il tempo di ricarica.
ASPIRE NEXI Pod STRAWBERRY TOBACCO, al gusto di Tabacco e Fragola. Confezione da 3 pezzi compatibili con la Sigaretta Elettronica NEXI ONE.
Sigaretta Elettronica Usa e Getta VUSE GO 700 WATERMELON ICE 700 PUFF: Al gusto di Anguria ghiacciata.
Sigaretta Elettronica KIWI GO PLUS Starter Kit LATTE ICE. Batteria 500mAh, ricarica USB-C e Pod da 2ml precaricata sostituibile.
Sigaretta Elettronica Kit VOVAN T-ROX ha una batteria integrata da 1000mAh e ricarica USB-C. Pod con capienza da 6ml più flacone da 10ml. Resistenze 0,8 e 1,2 ohm.
Sigaretta Elettronica Pod Mod VOOPOO ARGUS G3, con batteria integrata da 1500mAh, e ricarica di tipo C. Compatibile con le Pod Argus Top Fill V2 da 3ml, con coil integrate da 1,0/0,7ohm e 0,4ohm.