KIWI - Custodia Sigaretta Elettronica Kiwi 2 Case
Custodia in tessuto Case KIWI 2, che può contenere il kit Kiwi 2, e dispone di un taschino per inserire il Filtro in cotone e la Cartuccia Pod Kiwi.
+30 pezzi
Imposta di Consumo Inclusa
Pod Precaricate DINNER LADY FUYL WATERMELON ICE al gusto di Anguria ghiacciata. Capacità di 2ml e resistenza Mesh integrata. Pacco da 2 pezzi.
Pod Precaricate DINNER LADY FUYL VANILLA TOBACCO al gusto di Vaniglia e Tabacco. Capacità di 2ml e resistenza Mesh integrata. Pacco da 2 pezzi.
Caratteristiche:
Circa 800 PUFF con una POD
Resistenza Mesh
Capacità liquido precaricato 2ml
Confezione 2 pezzi Pod
ATTENZIONE
TENERE FUORI DALLA PORTATA DEI BAMBINI
NON IN VENDITA AI MINORI
Acquista online i prodotti sul nostro store online svapodream.it. Puoi trovare sigarette elettroniche, sigarette elettroniche usa e getta, liquidi pronti e aromi concentrati.
Per qualsiasi esigenza, non esitare a contattarci.
Custodia in tessuto Case KIWI 2, che può contenere il kit Kiwi 2, e dispone di un taschino per inserire il Filtro in cotone e la Cartuccia Pod Kiwi.
Sigaretta elettronica Pod mod ASPIRE NEXI PRO ha un Power Bank da 1650mAh ed una Pen da 350mAh, con Pod da 2ml e coil integrate da 1,2ohm.
Aspire amplia la famiglia Cyber con la Pod Mod CYBER X che ha una batteria integrata da 1000mAh. Capienza della Pod da 3ml e 2 tipi di resistenze : 0,8 e 1,0 ohm. Ricarica type C.
Sigaretta Elettronica Pod Mod ASPIRE Vilter S, Batteria da da 500mAh, display da 0.68 pollici e compatibilità con tutti gli accessori della Vilter
Sigaretta Elettronica Box Mod SX MINI SL CLASS V2 alimentata da una batteria 18650/20700/21700 estraibili (non incluse) e una potenza massima di 100W.
Sigaretta Elettronica Starter Kit DINNER LADY FUYL WATERMELON ICE 800 PUFF al gusto di Anguria ghiacciata. La Pod Mod ricaricabile con Pod Usa e getta precaricate.
Sigaretta Elettronica KIWI GO PLUS Starter Kit CLASSIC TOBACCO. Batteria 500mAh, ricarica USB-C e Pod da 2ml precaricata sostituibile.
Pod Precaricate DINNER LADY FUYL LEMON TART al gusto di Crostata al Limone. Capacità di 2ml e resistenza Mesh integrata. Pacco da 2 pezzi.
Pod Precaricata ELFBAR ELFA KIWI PASSION FRUIT GUAVA: al gusto di Kiwi, Frutto della Passione e Guava. Capacità di 2ml e resistenza Mesh integrata. Pacco da 2 pezzi.
Sigaretta Elettronica Pod Mod Usa e Getta KIWI Go WATERMELON ICE 750 PUFF con coil in Ceramica, al gusto di Anguria Ghiacciata.
Pod Precaricata VUSE ePod2 GOLDEN TOBACCO: al gusto di Tabacco Classico. Capacità di 1,9ml e resistenza integrata. Pacco da 2 pezzi.
Pod Precaricata GEEKVAPE WENAX M1 BLUEBERRY ICE: al gusto di Mirtilli Ghiacciati. Capacità 2ml e resistenza integrata. Pacco da 2 pezzi. Compatibile con Wenax M e M1 Mini.
Sigaretta Elettronica Kit VOVAN T-ROX ha una batteria integrata da 1000mAh e ricarica USB-C. Pod con capienza da 6ml più flacone da 10ml. Resistenze 0,8 e 1,2 ohm.