VAPORESSO - Sigaretta Elettronica Box Mod Armour S 100W
Pezzi : 0
Codice : DIS
Dettagli VAPORESSO - Sigaretta Elettronica Box Mod Armour S 100W
Sigaretta Elettronica Box Mod VAPORESSO Armour S, alimentata da una batteria 18650/21700 (non inclusa), potenza di uscita 100W e ricarica di tipo C da 2A.
Compralo Con
Prodotto : VAPORESSO - Sigaretta Elettronica Box Mod Armour S 100W
Descrizione:
Vaporesso Armor S Box Mod supporta una singola batteria 18650 o 21700, ha un range di potenza da 5 a 100W.
Realizzato interamente in materiale TPU. Alimentato dal chip AXON, offre una gamma completa di modalità per un'esperienza di svapo professionale, come le modalità PULSE, ECO, TC-TI.
Un pulsante UNI progettato per condividere sia la funzione di accensione che quella di blocco, che scateneranno e garantiranno la potenza in modo intelligente.
Caratteristiche principali:
1. Uni-lock, proteggi la tua alimentazione
2. Il chip AXON offre una gamma completa di modalità
3. Supporta la batteria 18650/21700
4. Realizzato interamente in materiale TPU
Dati tecnici:
Capacità della batteria: batteria 1x 21700 o 18650 (non inclusa)
Potenza in uscita: 5-100 W
Corrente di carica: CC 5 V/2 A, tipo C
Display: schermo TFT da 0,96 pollici
Il pacchetto include:
1x Vaporesso Armor S Mod
2x Custodia 18650 (all'interno del mod)
1x cavo di tipo C
1x Manuale dell'utente
La nostra selezione di sigarette elettroniche comprende una varietà di modelli adatti a tutti i livelli di esperienza, dai principianti ai veterani del vaping. Potrete trovare dispositivi con funzionalità come la regolazione della temperatura e della potenza.
Oltre alle sigarette elettroniche, offriamo anche una vasta scelta di liquidi per sigarette elettroniche. I nostri liquidi sono sottoposti a rigorosi controlli per garantire la vostra sicurezza.
Forniamo anche una vasta gamma di accessori e ricambi per sigarette elettroniche, come batterie, coil, tank e caricatori. Inoltre, mettiamo a vostra disposizione guide dettagliate sull uso e la manutenzione dei nostri prodotti, in modo da poter godere di prestazioni ottimali e di una lunga durata
Scheda Tecnica VAPORESSO - Sigaretta Elettronica Box Mod Armour S 100W
CATEGORIA : Solo Box
MARCHIO : Vaporesso
BOTTOM FEEDER : NO
BATTERIA : 1 Esterna
TIPO BATTERIA : 21700
WATTAGGIO : 51 - 100 W
ALTRO : Con Batterie 21700 o 18650
Prodotti simili a Vaporesso - Sigaretta Elettronica Box Mod Armour S 100w
VUSE GO 700 Pod Mod Usa e Getta WATERMELON ICE 700 PUFF
Sigaretta Elettronica Usa e Getta VUSE GO 700 WATERMELON ICE 700 PUFF: Al gusto di Anguria ghiacciata.
KIWI Go - Pod Mod Usa e Getta COCONUT MILK 750 PUFF
Sigaretta Elettronica Pod Mod Usa e Getta KIWI Go COCONUT MILK 750 PUFF con coil in Ceramica, al gusto di Cocco e Latte Ghiacciato.
0 pezzi
VUSE PRO Cartuccia Pod Precaricata BANANA ICE 2pz
Pod Precaricata VUSE PRO BANANA ICE: al gusto di Banana Ghiacciata. Capacità di 1,9ml e resistenza integrata. Pacco da 2 pezzi.
ELFBAR - Pod Mod Usa e Getta T600 V2 WATERMELON LEMON 600 PUFF
Sigaretta Elettronica Usa e Getta ELFBAR T600 WATERMELON LEMON 600 Puff al gusto di ANGURIA E LIMONE.
VUSE PRO Cartuccia Pod Precaricata BLUEBERRY ICE 2pz
Pod Precaricata VUSE PRO BLUEBERRY ICE: al gusto di Mirtilli Ghiacciati. Capacità di 1,9ml e resistenza integrata. Pacco da 2 pezzi.
ELFBAR LOST MARY TOCA AIR ICE BLUE + 1 Pod BLUEBERRY SOUR RASPBERRY
Sigaretta Elettronica ELFBAR LOST MARY TOCA AIR ICE BLUE + 1 Pod BLUEBERRY SOUR RASPBERRY. Batteria 750mAh, ricarica USB-C e Pod da 2ml precaricate sostituibili.
DINNER LADY - Cartuccia Pod Precaricata FUYL WATERMELON ICE 2pz
Pod Precaricate DINNER LADY FUYL WATERMELON ICE al gusto di Anguria ghiacciata. Capacità di 2ml e resistenza Mesh integrata. Pacco da 2 pezzi.
VAPORESSO - Sigaretta Elettronica Pod Mod Luxe X
Sigaretta Elettronica Pod Mod VAPORESSO Luxe X, batteria da 1500 mAh con uscita da 40 W Pod DTL Mesh da 0,4Ω e 0,8Ω e capacità di 5 ml.
0 pezzi
VAPORESSO - Sigaretta Elettronica Box Mod Gen 80S 80W
Sigaretta Elettronica Box Mod VAPORESSO Gen 80S: alimentata da una batteria 18650 (non inclusa), potenza di uscita 80W e ricarica di tipo C da 2A.
+30 pezzi
ELFBAR ELFA - Cartuccia Pod Precaricata LEMON MINT 2pz
Pod Precaricata ELFBAR ELFA LEMON MINT: al gusto di Menta e Limone. Capacità di 2ml e resistenza Mesh integrata. Pacco da 2 pezzi.
DINNER LADY - Pod Mod Usa e Getta VP XL SPEARMINT MENTHOL 5000 PUFF
Sigaretta elettronica usa e getta DINNER LADY VP XL SPEARMINT MENTHOL 5000 Puff 0mg al gusto di Menta, Eucalipto e Mentolo.
0 pezzi
DINNER LADY - Pod Mod Usa e Getta Vape Pen Pro GRAPE STAR 600 PUFF
0 pezzi
VUSE GO 700 Pod Mod Usa e Getta STRAWBERRY KIWI 700 PUFF
Sigaretta Elettronica Usa e Getta VUSE GO 700 STRAWBERRY KIWI 700 PUFF: Al gusto di Fragola e Kiwi.
SX MINI - Sigaretta Elettronica Pod Mod PUREMAX Q 1500mAh
Sigaretta Elettronica Pod Mod SX MINI PUREMAX Q con batteria integrata da 1500mAh e ricarica USB-C 2A. Potenza max 35W e cartucce PX Pod Pro da 2ml.
+30 pezzi
KIWI GO PLUS Pod Precaricata SMOOTH TOBACCO 2pz
Cartucce Precaricate KIWI GO PLUS Pod SMOOTH TOBACCO al gusto di Tabacco Morbido. Capacità di 2ml, resistenza in Ceramica integrata. Pacco da 2 pezzi.
VUSE ePod2 Cartuccia Pod Precaricata MANGO 2pz
Pod Precaricata VUSE ePod2 MANGO: al gusto di Mango Tropicale. Capacità di 1,9ml e resistenza integrata. Pacco da 2 pezzi.