ELFBAR ELFA Pod Mod + 1 Pod Precaricata BLUE RAZZ LEMONADE 600PUFF
Imposta di Consumo Inclusa
Dettagli ELFBAR ELFA Pod Mod + 1 Pod Precaricata BLUE RAZZ LEMONADE 600PUFF
Sigaretta Elettronica ELFBAR ELFA Device Pod Mod + 1 Pod Precaricata BLUE RAZZ LEMONADE 600PUFF. Corpo batteria da 500mAh ricaricabile e Cartucce Pod precaricate sostituibili e acquistabili separatamente.
Compralo Con
Prodotto : ELFBAR ELFA Pod Mod + 1 Pod Precaricata BLUE RAZZ LEMONADE 600PUFF
Descrizione:
GUSTO LIMONATA AI LAMPONI CARATTERISTICHE Capacità della batteria: 500mAh Porta di ricarica: USB-C Attenzione: il cavo USB-C non è incluso nella consegna Lunghezza: 91mm Diametro: 16mm LED: Anello LED bianco nella parte inferiore della batteria Aggancio magnetico delle capsule liquide Adatto per questo: Elfbar Cartucce Pod ELFA ISTRUZIONI PER L’USO Ricaricare la batteria. 1. Usare l’interfaccia di ricarica TYPE-C, la luce pulsa di bianco quando la pod è in ricarica. 2. Quando la batteria è completamente carica, la luce rimarrà bianca. 3. Spacchettare e togliere i gommini di protezione dalla Cartuccia Pod. 4. Premere alla base della cartuccia per rompere la membrana che contiene il liquido. 5. Attendi due minuti per far bagnare il cotone e inseriscila nel compartimento della batteria. Se la batteria ha una perdita, oppure altre anormalità (odore peculiare, alta temperatura), smettere immediatamente di utilizzarla. - Quando il prodotto non viene utilizzato, posizionarlo in un posto secco e freddo. - Questo prodotto contiene componenti microelettronici e sensori, bisogna evitarne l’impatto con altri oggetti. ATTENZIONE TOSSICO SE INGERITO TENERE FUORI DALLA PORTATA DEI BAMBINI NON IN VENDITA AI MINORI
La nostra selezione di sigarette elettroniche comprende una varietà di modelli adatti a tutti i livelli di esperienza, dai principianti ai veterani del vaping. Potrete trovare dispositivi con funzionalità come la regolazione della temperatura e della potenza.
Oltre alle sigarette elettroniche, offriamo anche una vasta scelta di liquidi per sigarette elettroniche. I nostri liquidi sono sottoposti a rigorosi controlli per garantire la vostra sicurezza.
Forniamo anche una vasta gamma di accessori e ricambi per sigarette elettroniche, come batterie, coil, tank e caricatori. Inoltre, mettiamo a vostra disposizione guide dettagliate sull uso e la manutenzione dei nostri prodotti, in modo da poter godere di prestazioni ottimali e di una lunga durata
Scheda Tecnica ELFBAR ELFA Pod Mod + 1 Pod Precaricata BLUE RAZZ LEMONADE 600PUFF
CATEGORIA : Pod Mod
Pod Usa e GettaMARCHIO : Elfbar Elfa
BATTERIA : Integrata
CAPACITA' BATTERIA : 0 - 500 mAh
TIPO DI GUSTO : Fruttati
PUFF : Circa 600 Tiri
ALTRO : Batteria ricaricabile
Prodotti simili a Elfbar Elfa Pod Mod + 1 Pod Precaricata Blue Razz Lemonade 600puff
SUPREM-E LIK BAR STILL Pod WATERMELON ICE 1pz
SUPREM-E LIK BAR STILL Pod WATERMELON ICE. Pod da 2ml precaricate sostituibili. Gusto Anguria Ghiacciata. Confezione da 1 pezzo.
KIWI - Cartuccia Pod KIWI SPARK 3pz
Cartuccia Pod KIWI SPARK adatta per Sigaretta Elettronica Pod Mod Kiwi Spark. La capacità di liquido è di 2ml ed ha due varianti: 0,8 e 1,2ohm. Confezione da 3 pezzi.
+30 pezzi
ELFBAR - Pod Mod Usa e Getta T600 V2 STRAWBERRY KIWI 600 PUFF
Sigaretta Elettronica Usa e Getta ELFBAR T600 STRAWBERRY ICE CREAM 600 Puff al gusto di FRAGOLE E KIWI.
KIWI - Sigaretta Elettronica Cartucce Precaricate BLUEBERRY 2pz
Cartucce precaricate BLUEBERRY KIWI VAPOR per sigarette Elettroniche KIWI e KIWI 2. Capienza singola Pod da 1,8ml. Confezione da 2 Pod al gusto di Mirtillo.
DINNER LADY - Pod Mod Usa e Getta VP XL PEACH BUBBLE 5000 PUFF
Sigaretta elettronica usa e getta DINNER LADY VP XL PEACH BUBBLE 5000 Puff 0mg al gusto di Chewing Gum alla Pesca.
7 pezzi
VUSE GO Pod Mod Usa e Getta WATERMELON ICE 500 PUFF
Sigaretta Elettronica Usa e Getta VUSE GO WATERMELON ICE 500 PUFF: Al gusto di Anguria ghiacciata. Capienza da 2ml e batteria 345mAh.
KIWI GO PLUS Starter Kit BANANA ICE
Sigaretta Elettronica KIWI GO PLUS Starter Kit BANANA ICE. Batteria 500mAh, ricarica USB-C e Pod da 2ml precaricata sostituibile.
ASPIRE - NEXI Pod STRAWBERRY TOBACCO 1,2ml 3pz
ASPIRE NEXI Pod STRAWBERRY TOBACCO, al gusto di Tabacco e Fragola. Confezione da 3 pezzi compatibili con la Sigaretta Elettronica NEXI ONE.
KIWI 2 - Sigaretta Elettronica Cartucce Aperte 2pz
KIWI VAPOR presenta le cartucce Aperte per Sigaretta Elettronica KIWI 2: dotate di un foro superiore per l'alloggiamento del filtro. Ora con protezione Child Proof, capacità 1,8ml e controllo del liquido per evitare tiri a secco. Confezione da 2 pezzi.
+30 pezzi
VUSE GO 700 Pod Mod Usa e Getta MANGO ICE 700 PUFF
Sigaretta Elettronica Usa e Getta VUSE GO 700 MANGO ICE 700 PUFF: Al gusto di Mango ghiacciato.
VUSE GO Pod Mod Usa e Getta STRAWBERRY ICE 500 PUFF
Sigaretta Elettronica Usa e Getta VUSE GO STRAWBERRY ICE 500 PUFF: Al gusto di Fragola ghiacciata. Capienza da 2ml e batteria 345mAh.
SUPREM-E LIK BAR STILL Pod PINK LEMONADE 1pz
SUPREM-E LIK BAR STILL Pod PINK LEMONADE. Pod da 2ml precaricate sostituibili. Gusto Limonata, Agrumi, Frutti rossi e ghiaccio. Confezione da 1 pezzo.
KIWI GO PLUS Starter Kit CLASSIC TOBACCO
Sigaretta Elettronica KIWI GO PLUS Starter Kit CLASSIC TOBACCO. Batteria 500mAh, ricarica USB-C e Pod da 2ml precaricata sostituibile.
ELFBAR - Pod Mod Usa e Getta T600 V2 BANANA MILK 600 PUFF
Sigaretta Elettronica Usa e Getta ELFBAR T600 BANANA MILK 600 Puff al gusto di BANANA E LATTE.
GEEKVAPE - Sigaretta Elettronica Pod Mod Sonder U
14 pezzi
AMBITION MODS - Sigaretta Elettronica Box Mod ONEBAR 60W
Dalla collaborazione di Ambition Mods e R.S.S. Mods nasce la Onebar Box, una mod dal design molto minimale e pulito, e dalle ottime prestazioni.
3 pezzi