VOOPOO - Sigaretta Elettronica Pod Mod ARGUS G 1000mAh
Pezzi : 0
Codice : DIS
Dettagli VOOPOO - Sigaretta Elettronica Pod Mod ARGUS G 1000mAh
Sigaretta Elettronica Pod Mod VOOPOO ARGUS G: alimentata da una batteria integrata da 1000mAh, e ricarica di tipo C. Compatibile con le Pod Argus 2ml, incluse troviamo la 0,7ohm e la 1,2ohm.
Compralo Con
Prodotto : VOOPOO - Sigaretta Elettronica Pod Mod ARGUS G 1000mAh
Descrizione:
VOOPOO - Sigaretta Elettronica Pod Mod ARGUS G 1000mAh Dettagli: Voopoo Argus G Pod Mod è alimentata da una batteria integrata da 1000mAh con 25W max per uno svapo stabile e duraturo. Ha un controllo del flusso d'aria a tre fori per una regolazione regolare del flusso d'aria. Adottando la ricarica di tipo C 5V/1A, può essere ricaricata completamente in 60 minuti. Con lo schermo OLED aggiornato e il pulsante multifunzione, mostra chiaramente i dati di svapo. È compatibile con la cartuccia Argus Pod (0,7Ω/1,2Ω), la cartuccia vuota Argus Pod e la bobina ITO. Caratteristica principale: 1. Batteria integrata da 1000 mAh 2. Schermo OLED 3. Pulsante di accensione e estrazione automatica 4. Sistema di riempimento laterale 5. Controllo del flusso d'aria a tre fori 6.Compatibile con la cartuccia Argus Pod (cartuccia vuota con bobine ITO) Dati tecnici: Intervallo di potenza: 5-25 W Batteria: batteria integrata da 1000 mAh Tensione di ingresso: 3,2 V-4,2 V Tensione di carica: 5 V/1 A Intervallo di resistenza: 0,5-3,0 ohm Capacità: 2 ml Valore di resistenza: 0,7ohm/1,2ohm Tipo di riempimento: riempimento laterale Compatibile con: cartucce ARGUS POD (cartuccia ARGUS POD 0,7ohm e cartuccia ARGUS POD 1,2ohm), cartuccia vuota ARGUS POD con VOOPOO ITO-M0 0,5ohm, VOOPOO ITO-M1 0,7ohm, VOOPOO ITO-M2 1,0ohm e VOOPOO ITO- M3 1.2ohm Il pacchetto include: 1 * dispositivo Argus G 1 * Cartuccia pod Argus da 0,7ohm 1 * Cartuccia pod Argus da 1,2ohm 1 * scheda piattaforma Argus Pod 1 * Cavo di tipo C 1 * Manuale dell'utente 1 * cordino
La nostra selezione di sigarette elettroniche comprende una varietà di modelli adatti a tutti i livelli di esperienza, dai principianti ai veterani del vaping. Potrete trovare dispositivi con funzionalità come la regolazione della temperatura e della potenza.
Oltre alle sigarette elettroniche, offriamo anche una vasta scelta di liquidi per sigarette elettroniche. I nostri liquidi sono sottoposti a rigorosi controlli per garantire la vostra sicurezza.
Forniamo anche una vasta gamma di accessori e ricambi per sigarette elettroniche, come batterie, coil, tank e caricatori. Inoltre, mettiamo a vostra disposizione guide dettagliate sull uso e la manutenzione dei nostri prodotti, in modo da poter godere di prestazioni ottimali e di una lunga durata
Scheda Tecnica VOOPOO - Sigaretta Elettronica Pod Mod ARGUS G 1000mAh
CATEGORIA : Pod Mod
MARCHIO : VooPoo
BOTTOM FEEDER : NO
BATTERIA : Integrata
CAPACITA' BATTERIA : 501 - 1000 mAh
WATTAGGIO : 0 - 50 W
CAPACITA' ML : 0 - 2
TIPO DI TIRO : Guancia
TIPO DI COIL : Usa e getta
ALTRO : Capacità 2 ml
Prodotti simili a Voopoo - Sigaretta Elettronica Pod Mod Argus G 1000mah
KIWI GO PLUS Pod Precaricata BLUEBERRY ICE 2pz
Cartucce Precaricate KIWI GO PLUS Pod BLUEBERRY ICE al gusto di Mirtilli Ghiacciati. Capacità di 2ml, resistenza in Ceramica integrata. Pacco da 2 pezzi.
GEEK BAR - Sigaretta Elettronica Pod Mod WONDAR 1
Sigaretta Elettronica Pod Mod GEEK BAR WONDAR 1, alimentata da una batteria da 650mAh con riarica USB-C, utilizza Pod con Mesh integrata da 0,8ohm.
24 pezzi
GEEKVAPE - Sigaretta Elettronica Pod Mod WENAX S EVO (New S3)
Sigaretta Elettronica Pod Mod GEEKVAPE WENAX S3 EVO, alimentata da una batteria da 1100mAh con riarica USB-C, utilizza le cartucce Pod Wenax S da 2ml.
+30 pezzi
SUPREM-E LIK BAR STILL Pod UNICORN SHAKE 1pz
SUPREM-E LIK BAR STILL Pod UNICORN SHAKE. Pod da 2ml precaricate sostituibili. Gusto Milkshake frutta e Panna. Confezione da 1 pezzo.
DINNER LADY - Cartuccia Pod Precaricata FUYL BLUEBERRY ICE 2pz
Pod Precaricate DINNER LADY FUYL BLUEBERRY ICE al gusto di Mirtilli ghiacciati. Capacità di 2ml e resistenza Mesh integrata. Pacco da 2 pezzi.
ELFBAR LOST MARY TOCA AIR - Pod Precaricata BLUEBERRY SOUR RASPBERRY 2pz
Pod Precaricata ELFBAR LOST MARY TOCA AIR BLUEBERRY SOUR RASPBERRY, al gusto di Mirtilli e Lamponi. Capacità di 2ml. Pacco da 2 pezzi.
KIWI GO PLUS Starter Kit CARAMEL TOBACCO
Sigaretta Elettronica KIWI GO PLUS Starter Kit CARAMEL TOBACCO. Batteria 500mAh, ricarica USB-C e Pod da 2ml precaricata sostituibile.
KIWI - Sigaretta Elettronica Pod Mod Starter Kit
Sigaretta Elettronica Pod Mod KIWI Starter Kit. Dimensioni: 110 x 21 x 38 mm. Batteria Starter Kit: 1650mAh 400mAh. Tempo di Ricarica: 1 ora e 30 minuti. Capienza Cartuccia: 1.7ml
+30 pezzi
DA ONE - Sigaretta Elettronica Pod Mod BARREL S 1000mAh
DA ONE presenta la nuova Barrel S. Regolazione dell'aria da tiro chiuso a molto chiuso per il miglior MTL. Batteria da 1000mAh, capienza da 2ml con resistenze sostituibili e cap magnetico.
+30 pezzi
KIWI GO PLUS Pod Precaricata WATERMELON ICE 2pz
Cartucce Precaricate KIWI GO PLUS Pod WATERMELON ICE al gusto di Anguria Ghiacciata. Capacità di 2ml, resistenza in Ceramica integrata. Pacco da 2 pezzi.
SUPREM-E LIK BAR STILL Pod BLUE GRANATE 1pz
SUPREM-E LIK BAR STILL Pod BLUE GRANATE. Pod da 2ml precaricate sostituibili. Gusto Mirtillo e Melagrana. Confezione da 1 pezzo.
VUSE PRO Cartuccia Pod Precaricata CRISP MINT 2pz
Pod Precaricata VUSE PRO CRISP MINT: al gusto di Menta Crespa. Capacità di 1,9ml e resistenza integrata. Pacco da 2 pezzi.
0 pezzi
BUBBLE VAPORART Drip Tip di Ricambio 3pz
Drip Tip di Ricambio per Sigaretta Elettronica BUBBLE VAPORART. Confezione da 3 pezzi: 1 Conico, 1 Tondo e 1 Silicone.
0 pezzi
KIWI GO PLUS Starter Kit TANGERINE ICE
Sigaretta Elettronica KIWI GO PLUS Starter Kit TANGERINE ICE. Batteria 500mAh, ricarica USB-C e Pod da 2ml precaricata sostituibile.
VAPORESSO - Sigaretta Elettronica Pod Mod ECO NANO 2 1000mAh
Sigaretta Elettronica Pod Mod VAPORESSO ECO NANO 2 con batteria da 1000mAh ricarica type C, cartucce da 6ml con resistenze integrate. In confezione inclusa una Pod 0,6 Ohm.
+30 pezzi
KIWI VAPOR - Silicone Case per KIWI Sigaretta Elettronica
Silicone Case per KIWI Sigaretta Elettronica - KIWI VAPOR, Si adatta perfettamente al Powerbank KIWI, protegge da graffi e cadute facile da applicare e da rimuovere.
23 pezzi