VOOPOO - Sigaretta Elettronica Pod Mod ARGUS Z 900mAh
Pezzi : 0
Codice : DIS
Dettagli VOOPOO - Sigaretta Elettronica Pod Mod ARGUS Z 900mAh
Argus Z by Voopoo dotata di una batteria integrata da 900mAh ricaricabile tramite USB-C ed una potenza massima di 17W.Le Pod Argus hanno una resistenza integrata da 0.7ohm e una capacità di liquido di 2ml; è compatibile anche con le pod Argus P1 con resistenza sostituibile. Il tiro è automatico.
Compralo Con
Prodotto : VOOPOO - Sigaretta Elettronica Pod Mod ARGUS Z 900mAh
Descrizione:
Dettagli: Argus Z by Voopoo dotata di una batteria integrata da 900mAh ricaricabile tramite USB-C ed una potenza massima di 17W. Le Pod Argus hanno una resistenza integrata da 0.7ohm e una capacità di liquido di 2ml; è compatibile anche con le pod Argus P1 con resistenza sostituibile. Il tiro è automatico. Caratteristiche: Dimensioni: 91.4 x 27.5 x 14.8mm Batteria: Integrata da 900mAh Potenza: 17W Capacità: 2ml Compatibile con le Pod Argus da 0,7ohm Ricarica rapida USB-C Tiro Automatico Nella Confezione: 1x Argus Z device 1x Pod Argus 0.7ohm 1x Cavo USB-C 1x Manuale utente
La nostra selezione di sigarette elettroniche comprende una varietà di modelli adatti a tutti i livelli di esperienza, dai principianti ai veterani del vaping. Potrete trovare dispositivi con funzionalità come la regolazione della temperatura e della potenza.
Oltre alle sigarette elettroniche, offriamo anche una vasta scelta di liquidi per sigarette elettroniche. I nostri liquidi sono sottoposti a rigorosi controlli per garantire la vostra sicurezza.
Forniamo anche una vasta gamma di accessori e ricambi per sigarette elettroniche, come batterie, coil, tank e caricatori. Inoltre, mettiamo a vostra disposizione guide dettagliate sull uso e la manutenzione dei nostri prodotti, in modo da poter godere di prestazioni ottimali e di una lunga durata
Scheda Tecnica VOOPOO - Sigaretta Elettronica Pod Mod ARGUS Z 900mAh
CATEGORIA : Pod Mod
MARCHIO : VooPoo
BOTTOM FEEDER : NO
BATTERIA : Integrata
CAPACITA' BATTERIA : 501 - 1000 mAh
WATTAGGIO : Fisso
CAPACITA' ML : 0 - 2
TIPO DI TIRO : Guancia
TIPO DI COIL : Usa e getta
ALTRO : Potenza: 17W
Prodotti simili a Voopoo - Sigaretta Elettronica Pod Mod Argus Z 900mah
GEEKVAPE - Sigaretta Elettronica Box Mod M100 Aegis Mini 2 2500mAh
Sigaretta Elettronica Box Mod Geekvape M100 Aegis Mini 2 Geekvape Aegis Mini 2 M100 Box Mod è dotato di una batteria da 2500 mAh e supporta un'uscita stabile fino a 100W.
0 pezzi
ELFBAR ELFA - Cartuccia Pod Precaricata RASPBERRY WATERMELON 2pz
Pod Precaricata ELFBAR ELFA RASPBERRY WATERMELON: al gusto di Lampone e Anguria. Capacità di 2ml e resistenza Mesh integrata. Pacco da 2 pezzi.
KIWI - Cavo USB-C per Sigaretta Elettronica Kiwi
4 pezzi
VUSE GO EDITION 01 Pod Mod Usa e Getta PEPPERMINT ICE 800 PUFF
Sigaretta Elettronica Usa e Getta VUSE GO EDITION 01 PEPPERMINT ICE 800 PUFF: Al gusto di Menta Piperita Ghiacciata. Capienza da 2ml e batteria 515mAh.
KIWI - Sigaretta Elettronica Cartucce Precaricate SMOOTH TOBACCO 2pz
Cartucce precaricate SMOOTH TOBACCO KIWI VAPOR per sigarette Elettroniche KIWI e KIWI 2. Capienza singola Pod da 1,8ml. Confezione da 2 Pod al gusto di Tabacco Morbido.
KIWI - Laccetto Sigaretta Elettronica Kiwi 2 Pen Necklace
Laccetto da collo in tessuto con anellino in silicone, adatto alla KIWI 2, per tenerla sempre a portata di mano.
+30 pezzi
ELFBAR ELFA Pod Mod + 1 Pod Precaricata KIWI PASSION FRUIT GUAVA 600PUFF
Sigaretta Elettronica ELFBAR ELFA Device Pod Mod + 1 Pod Precaricata KIWI PASSION FRUIT GUAVA 600PUFF. Corpo batteria da 500mAh ricaricabile e Cartucce Pod precaricate sostituibili e acquistabili separatamente.
VUSE GO EDITION 01 Pod Mod Usa e Getta BLUE RASPBERRY 800 PUFF
Sigaretta Elettronica Usa e Getta VUSE GO EDITION 01 BLUE RASPBERRY 800 PUFF: Al gusto di Lampone Blu. Capienza da 2ml e batteria 515mAh.
SUPREM-E LIK BAR STILL KIT RED + 1 Pod BULL TIGER
Sigaretta Elettronica SUPREM-E LIK BAR STILL KIT RED + 1 Pod BULL TIGER. Batteria 400mAh, ricarica USB-C e Pod da 2ml precaricate sostituibili.
GEEKVAPE - Sigaretta Elettronica Pod Mod Wenax S3
Sigaretta Elettronica GEEKVAPE Wenax S3 con batteria da 1100mAh, ricarica USB-C, 3 livelli di potenza (max18W), ariosità regolabile e cartucce S da 2ml con drip tip in gomma e coil integrata 0,8ohm (14-18W) o 1,2ohm (9-13W) compatibili con filtri Wenax M1.
0 pezzi
ELFBAR 600V2 - Pod Mod Usa e Getta PINK GRAPEFRUIT 600 PUFF
Sigaretta elettronica usa e getta ELFBAR 600V2 PINK GRAPEFRUIT 600 PUFF al gusto di Pompelmo rosa.
ELFBAR LOST MARY TOCA AIR BLACK + 1 Pod VIRGINIA TOBACCO
Sigaretta Elettronica ELFBAR LOST MARY TOCA AIR BLACK + 1 Pod VIRGINIA TOBACCO. Batteria 750mAh, ricarica USB-C e Pod da 2ml precaricate sostituibili.
ELFBAR - Pod Mod Usa e Getta T600 V2 STRAWBERRY ICE CREAM 600 PUFF
Sigaretta Elettronica Usa e Getta ELFBAR T600 STRAWBERRY ICE CREAM 600 Puff al gusto di GELATO ALLE FRAGOLE.
ELEAF - Sigaretta Elettronica Kit iStick S80 1800mAh
2 pezzi
VUSE GO Pod Mod Usa e Getta GRAPE ICE 500 PUFF
Sigaretta Elettronica Usa e Getta VUSE GO GRAPE ICE 500 PUFF: Al gusto di Uva nera ghiacciata. Capienza da 2ml e batteria 345mAh.
DA ONE - Sigaretta Elettronica Pod Mod RICO 1350mAh
Sigaretta Elettronica Pod Mod DA ONE RICO con tiro automatico/manuale, batteria integrata da 1350mAh, porta USB-C 2A (cavo non incluso) e cartuccia con resistenza integrata delle RE1.
0 pezzi