VAPORESSO - Sigaretta Elettronica Pod Mod LUXE XR 1500 mAh
Pezzi : 0
Codice : DIS
Dettagli VAPORESSO - Sigaretta Elettronica Pod Mod LUXE XR 1500 mAh
La nuova Pod Mod Luxe XR da 1500 mAh è alimentata dalle resistenze GTX con cartucce XR in due varianti MTL e RDL.
Compralo Con
Prodotto : VAPORESSO - Sigaretta Elettronica Pod Mod LUXE XR 1500 mAh
Descrizione:
Dettagli: La Pod Mod Vaporesso Luxe XR è costruito con una batteria da 1500 mAh con uscita da 40W e ricarica di tipo C. Luxe XR ha un corpo cristallino con 3 strati di rivestimento per diventare abbastanza resistente da resistere all'abrasione quotidiana e alle cadute quotidiane. Luxe XR Pod Mod è alimentato da resistenze GTX Mesh Coil e Luxe XR MTL e RDL Pod. Ha anche una grande capacità di 5 ml e un sistema di riempimento inferiore. La tecnologia SSS resistente alle perdite può bloccare il liquido all'interno e ridurre al massimo le perdite. Caratteristica principale: 1. Batteria integrata da 1500 mAh con uscita da 40 W 2. Tecnologia di riscaldamento COREX per un sapore accurato 3. Adotta il chip AXON con controllo intelligente 4. Rivestimento resistente all'abrasione/macchia e tubo PCTG 5. Blocca automaticamente il dispositivo dopo 8 secondi di pressione 6. Modalità protetta per evitare accensioni accidentali 7. Progettato con 3 luci LED da visualizzare 8. Design futuristico, cristallo e corpo solido 9. Adotta la tecnologia SSS resistente alle perdite 10. Capacità di e-juice da 5 ml, facile riempimento inferiore 11. Adatto per Luxe X 0.4Ω/0.8Ω Pod, Luxe XR RDL/MTL Pod, GTX 0.4Ω/0.6Ω Coil (RDL), GTX 0.8Ω/1.2Ω Coil (MTL) Dati tecnici: Batteria: batteria integrata da 1500 mAh Potenza in uscita: 40 W Corrente di carica: CC 5 V/1,5 A, tipo C Capacità pod: 5 ml (standard) Ripieno:Ripieno inferiore Resistenza della bobina: bobina a rete GTX 0,4Ω, bobina a rete GTX 0,8Ω Adatto per: Pod Luxe X 0.4Ω/0.8Ω, Pod Luxe XR RDL/MTL, Bobina GTX 0.4Ω/0.6Ω (adatto per pod XR RDL), Bobina GTX 0.8Ω/1.2Ω (adatto per pod XR MTL) Dimensioni del prodotto: 98 * 31,5 * 21,6 mm Il pacchetto include: 1* Batteria Vaporesso Luxe X 1* Pod Vaporesso Luxe XR (RDL) 1* Pod Vaporesso Luxe XR (MTL) 1* Bobina a rete Vaporesso GTX 0.4Ω 1* Bobina a rete Vaporesso GTX 0.8Ω 1* cavo di tipo C 1* Manuale dell'utente e scheda di garanzia 1* Scheda promemoria
La nostra selezione di sigarette elettroniche comprende una varietà di modelli adatti a tutti i livelli di esperienza, dai principianti ai veterani del vaping. Potrete trovare dispositivi con funzionalità come la regolazione della temperatura e della potenza.
Oltre alle sigarette elettroniche, offriamo anche una vasta scelta di liquidi per sigarette elettroniche. I nostri liquidi sono sottoposti a rigorosi controlli per garantire la vostra sicurezza.
Forniamo anche una vasta gamma di accessori e ricambi per sigarette elettroniche, come batterie, coil, tank e caricatori. Inoltre, mettiamo a vostra disposizione guide dettagliate sull uso e la manutenzione dei nostri prodotti, in modo da poter godere di prestazioni ottimali e di una lunga durata
Scheda Tecnica VAPORESSO - Sigaretta Elettronica Pod Mod LUXE XR 1500 mAh
CATEGORIA : Pod Mod
MARCHIO : Vaporesso
BOTTOM FEEDER : NO
BATTERIA : Integrata
CAPACITA' BATTERIA : 1001 - 2000 mAh
WATTAGGIO : 0 - 50 W
CAPACITA' ML : 4,1 - 6
TIPO DI TIRO : Guancia
TIPO DI COIL : Testine
ALTRO : Potenza in uscita: 40W
Prodotti simili a Vaporesso - Sigaretta Elettronica Pod Mod Luxe Xr 1500 Mah
ELFBAR LOST MARY TOCA AIR - Pod Precaricata SPEARMINT 2pz
Pod Precaricata ELFBAR LOST MARY TOCA AIR SPEARMINT, al gusto di Menta Piperita. Capacità di 2ml. Pacco da 2 pezzi.
KIWI GO PLUS Starter Kit CARAMEL TOBACCO
Sigaretta Elettronica KIWI GO PLUS Starter Kit CARAMEL TOBACCO. Batteria 500mAh, ricarica USB-C e Pod da 2ml precaricata sostituibile.
KIWI - Sigaretta Elettronica Pod Mod Starter Kit
Sigaretta Elettronica Pod Mod KIWI Starter Kit. Dimensioni: 110 x 21 x 38 mm. Batteria Starter Kit: 1650mAh 400mAh. Tempo di Ricarica: 1 ora e 30 minuti. Capienza Cartuccia: 1.7ml
+30 pezzi
VOOPOO - Sigaretta Elettronica Pod Mod DORIC E 1500mAh
Sigaretta Elettronica Pod Mod Voopoo DORIC E con batteria integrata da 1500mAh, potenza 25W e nuova cartuccia ITO Pod con capienza da 3ml.
5 pezzi
KIWI GO PLUS Starter Kit TANGERINE ICE
Sigaretta Elettronica KIWI GO PLUS Starter Kit TANGERINE ICE. Batteria 500mAh, ricarica USB-C e Pod da 2ml precaricata sostituibile.
ELFBAR ELFA - Cartuccia Pod Precaricata STRAWBERRY ICE CREAM 2pz
Pod Precaricata ELFBAR ELFA STRAWBERRY ICE CREAM: al gusto di Gelato alla Fragola. Capacità di 2ml e resistenza Mesh integrata. Pacco da 2 pezzi.
KIWI GO PLUS Starter Kit MINT CREAM
Sigaretta Elettronica KIWI GO PLUS Starter Kit MINT CREAM. Batteria 500mAh, ricarica USB-C e Pod da 2ml precaricata sostituibile.
ELEAF - Sigaretta Elettronica Box Mod iStick Pico Plus 75W
0 pezzi
VOOPOO - Sigaretta Elettronica Pod Mod VMATE Infinity Edition
5 pezzi
VUSE GO 700 Pod Mod Usa e Getta PEPPERMINT ICE 700 PUFF
Sigaretta Elettronica Usa e Getta VUSE GO 700 PEPPERMINT ICE 700 PUFF: Al gusto di Menta ghiacciata.
0 pezzi
VUSE GO Pod Mod Usa e Getta GRAPE ICE 500 PUFF
Sigaretta Elettronica Usa e Getta VUSE GO GRAPE ICE 500 PUFF: Al gusto di Uva nera ghiacciata. Capienza da 2ml e batteria 345mAh.
KIWI - Cavo USB-C USB-C per Sigaretta Elettronica KIWI 2
KIWI - Cavo USB-C USB-C per Sigaretta Elettronica Kiwi 2 5V/2A 1 metro.
2 pezzi
DA ONE & GALACTIKA - Sigaretta Elettronica Pod Mod BRIO 1290mAh
Sigaretta Elettronica Pod Mod DA ONE & GALACTIKA BRIO è una Pen con batteria da 90mAh e Powerbank da 1200mAh. Cartucce ricaricabili da 1ml con coil integrate da 1,6ohm.
20 pezzi
INNOKIN - Sigaretta Elettronica Kit COOLFIRE Z80 80W
3 pezzi
KIWI - Sigaretta Elettronica Pod Mod Pen
Sigaretta Elettronica Pod Mod KIWI Pen, batteria da 400mAh, Capacità Cartuccia: 1.7ml che ospita una resistenza in cotone da 1.2ohm.
+30 pezzi
ELFBAR LOST MARY TOCA AIR - Pod Precaricata CUBA TOBACCO 2pz
Pod Precaricata ELFBAR LOST MARY TOCA AIR CUBA TOBACCO, al gusto di Tabacco da Sigaro. Capacità di 2ml. Pacco da 2 pezzi.