VAPORESSO - Sigaretta Elettronica Kit Gen PT60 2500mAh
Pezzi : 0
Codice : DIS
Dettagli VAPORESSO - Sigaretta Elettronica Kit Gen PT60 2500mAh
Sigaretta Elettronica Kit Vaporesso Gen PT60: è alimentato da una batteria interna da 2500 mAh con un'uscita massima di 60W.
Compralo Con
Prodotto : VAPORESSO - Sigaretta Elettronica Kit Gen PT60 2500mAh
Descrizione:
Kit Sigaretta Elettronica - Gen PT60 VAPORESSO - 2500mAh Dettagli: Vaporesso GEN PT60 Kit una pod mod di nuova concezione per gli utenti DTL. In bundle con la nuova cartuccia pod xTank,il kit GEN PT60 è alimentato da una batteria interna da 2500 mAh con un'uscita massima di 60 W. Dotato del contenitore x Tank da 4,5 ml, è dotato di riempimento superiore e flusso d'aria superiore. Combinando la tecnologia a prova di perdite SSS 2.0 con il sistema di autocircolazione del liquido, risulta sicuro.Con la struttura brevettata Morph-Mesh, può garantire un riscaldamento più uniforme e un aumento del sapore. Rifinito con un rivestimento a 4 strati. Tecnologia di potenziamento del sapore e il sistema di autocircolazione del liquido, xTank si rivolge a 4,5 ml di succo di vaporizzazione e cattura il flusso d'aria e il sistema di riempimento superiori, insieme alla tecnologia resistente alle perdite SSS per evitare perdite. Caratteristiche principali: 1. Svapo DTL 2. Cartuccia Pod xTank da 4,5 ml 3. GEN PT60 - Batteria interna da 2500 mAh e potenza massima di 60 W 4. Sistema Double Top (flusso d'aria superiore e design di riempimento) 5. Compatibile con la piattaforma Full GTX 6. Struttura a rete Morph brevettata 7. Rivestimento a 4 strati 8. Tecnologia per aumentare il sapore 9. Sistema di autocircolazione del liquido 10. Tecnologia SSS resistente alle perdite 11. Collegamento magnetico 12. Cumulus Cotton 13. Schermo OLED da 0,91 pollici 14. Modalità intelligente Dati tecnici: Dimensioni: 112 x 35 x 28 mm Capacità: 4,5 ml Resistenza della bobina: Bobina GTX 0.2Ω MESH (45-60 W) Bobina GTX 0.4Ω MESH (26-32W) Capacità della batteria: 2500 mAh Potenza in uscita: 5-60 W Corrente di carica: CC 5 V/2 A, tipo C Display: schermo OLED da 0,91 pollici Il pacchetto include: 1 batteria Vaporesso GEN PT60 1 x Vaporesso xTank Pod (4,5 ml) 1 bobina a rete da 0,2 Ω GTX (45-60 W) 1 bobina a rete da 0,4 Ω GTX (26-32 W) 1 cavo di TIPO C 1 manuale utente 1 x certificato di garanzia
La nostra selezione di sigarette elettroniche comprende una varietà di modelli adatti a tutti i livelli di esperienza, dai principianti ai veterani del vaping. Potrete trovare dispositivi con funzionalità come la regolazione della temperatura e della potenza.
Oltre alle sigarette elettroniche, offriamo anche una vasta scelta di liquidi per sigarette elettroniche. I nostri liquidi sono sottoposti a rigorosi controlli per garantire la vostra sicurezza.
Forniamo anche una vasta gamma di accessori e ricambi per sigarette elettroniche, come batterie, coil, tank e caricatori. Inoltre, mettiamo a vostra disposizione guide dettagliate sull uso e la manutenzione dei nostri prodotti, in modo da poter godere di prestazioni ottimali e di una lunga durata
Scheda Tecnica VAPORESSO - Sigaretta Elettronica Kit Gen PT60 2500mAh
CATEGORIA : Kit Completi
MARCHIO : Vaporesso
BOTTOM FEEDER : NO
BATTERIA : Integrata
CAPACITA' BATTERIA : 2001 - 3000 mAh
WATTAGGIO : 51 - 100 W
CAPACITA' ML : 4,1 - 6
TIPO DI TIRO : Flavor/Cloud
TIPO DI COIL : Testine
ALTRO : Rivestimento a 4 strati
Prodotti simili a Vaporesso - Sigaretta Elettronica Kit Gen pt60 2500mah
SUPREM-E LIK BAR STILL Pod ORANGE LEMONADE 1pz
SUPREM-E LIK BAR STILL Pod ORANGE LEMONADE. Pod da 2ml precaricate sostituibili. Gusto Limonata e Arancia. Confezione da 1 pezzo.
GEEKVAPE - Sigaretta Elettronica Box Mod Aegis Max 2 100W
Sigaretta Elettronica Box Mod GEEKVAPE Aegis Max 2: è la seconda generazione di Geekvape Tri-proof Tech rende Geekvape Max100 più leggera e resistente. Alimentato da una singola batteria esterna 21700 o 18650.
0 pezzi
VAPORESSO - Sigaretta Elettronica Box Mod GTX ONE PRO 3000mAh
Sigaretta Elettronica Box Mod VAPORESSO GTX One Pro con una potenza di 40W, batteria integrata da 3000mAh e ricarica USB-C 2A.
+30 pezzi
SUPREM-E LIK BAR STILL Pod CHERRY CRAMBERRY 1pz
SUPREM-E LIK BAR STILL Pod CHERRY CRAMBERRY. Pod da 2ml precaricate sostituibili. Gusto Mirtillo rosso e Ciliegia. Confezione da 1 pezzo.
ELFBAR LOST MARY TOCA AIR - Pod Precaricata BLUE RAZZ LEMONADE 2pz
Pod Precaricata ELFBAR LOST MARY TOCA AIR BLUE RAZZ LEMONADE, al gusto di Limonata ai Lamponi. Capacità di 2ml. Pacco da 2 pezzi.
VAPORESSO - Sigaretta Elettronica Pod Mod VIBE NANO 1100mAh
Sigaretta Elettronica Pod Mod VAPORESSO VIBE NANO 1100mAh ricarica type C, Cartucce da 4,5ml con resistenze integrate da 0,7/1.0 ohm o 0,6/0,8 ohm.
+30 pezzi
GEEKVAPE - Sigaretta Elettronica Pod Mod Peak 1300mAh
Sigaretta Elettronica Pod Mod GEEKVAPE Peak. Batteria integrata da 1300mAh, 20W di potenza e 4ml di capacità di liquido.
0 pezzi
KIWI GO PLUS Pod Precaricata BANANA ICE 2pz
Cartucce Precaricate KIWI GO PLUS Pod BANANA ICE al gusto di Banana Ghiacciata. Capacità di 2ml, resistenza in Ceramica integrata. Pacco da 2 pezzi.
ELEAF - Sigaretta Elettronica Box Mod iStick Power 2C 160W
0 pezzi
DINNER LADY - Pod Mod Usa e Getta Vape Pen Pro SPEARMINT MENTHOL 600 PUFF
0 pezzi
VUSE GO 700 Pod Mod Usa e Getta STRAWBERRY ICE 700 PUFF
Sigaretta Elettronica Usa e Getta VUSE GO 700 STRAWBERRY ICE 700 PUFF: Al gusto di Fragola ghiacciata.
SX MINI - Sigaretta Elettronica Kit VI CLASS AIO 60W
VI CLASS AIO il nuovo kit di SX Mini in collaborazione con YIHI. Monta una batteria 18650 (non inclusa) ed ha una capacità di e-juice da 4ml.
0 pezzi
ELFBAR LOST MARY TOCA AIR RED + 1 Pod WATERMELON
Sigaretta Elettronica ELFBAR LOST MARY TOCA AIR RED + 1 Pod WATERMELON. Batteria 750mAh, ricarica USB-C e Pod da 2ml precaricate sostituibili.
ELEAF - Sigaretta Elettronica Box Mod iStick Pico LE 75W
Sigaretta Elettronica Box Mod ELEAF iStick Pico LE: mantiene il design caratteristico del cappuccio della batteria di Pico e la struttura della batteria singola 18650.
0 pezzi
VUSE PRO Cartuccia Pod Precaricata GOLDEN TOBACCO 2pz
Pod Precaricata VUSE PRO GOLDEN TOBACCO: al gusto di Tabacco Tostato. Capacità di 1,9ml e resistenza integrata. Pacco da 2 pezzi.
0 pezzi
ELFBAR ELFA - Cartuccia Pod Precaricata STRAWBERRY ICE CREAM 2pz
Pod Precaricata ELFBAR ELFA STRAWBERRY ICE CREAM: al gusto di Gelato alla Fragola. Capacità di 2ml e resistenza Mesh integrata. Pacco da 2 pezzi.








