ELEAF - Sigaretta Elettronica Kit iSTICK POWER MONO 3500mAh
Sigaretta Elettronica Kit Eleaf iSTICK POWER MONO è alimentato da una batteria integrata da 3500mAh con uscita 1-80W e ricarica di tipo C. Con atomizzatore GTL POD TANK.
0 pezzi
Imposta di Consumo Inclusa
ELFBAR - Pod Mod Usa e Getta BLUE RAZZ LEMONADE 600 PUFF Sigaretta elettronica usa e getta ElfBar Blue Razz Lemonade: LIMONATA AI LAMPONI. Nel serbatoio interno da 2ml troviamo infatti il liquido con 20mg/ml di sali di nicotina precaricaricato che, con l'ausilio di una batteria da 550mAh, offre un'autonomia di 600 tiri (puff). Essendo un dispositivo monouso (chiamato anche disposable) o sigaretta elettronica usa e getta NON sarà possibile né inserire nuovamente il liquido da inalazione, né ricaricare la batteria una volta esaurita. Caratteristiche Capacità: 2ml Nicotina: 20mg/ml Sali Batteria: 550mAh Tiri (puff): Circa 600 Tiro Automatico
Acquista online i prodotti sul nostro store online svapodream.it. Puoi trovare sigarette elettroniche, sigarette elettroniche usa e getta, liquidi pronti e aromi concentrati.
Per qualsiasi esigenza, non esitare a contattarci.
Sigaretta Elettronica Kit Eleaf iSTICK POWER MONO è alimentato da una batteria integrata da 3500mAh con uscita 1-80W e ricarica di tipo C. Con atomizzatore GTL POD TANK.
Sigaretta Elettronica Pod Mod VAPORESSO APEX con batteria da 2000mAh ricarica USB-C e potenza 30W. Cartucce da 5ml con resistenze integrate.
Sigaretta Elettronica Kit JOYETECH eRoll Slim ha un Powerbank da 1500 mAh con ricarica magnetica e una Pen da 480 mAh. Utilizza Pod da 2ml con coil integrata da 1,2 ohm. In confezione sono inclusi 2 Drip Tip con attacco 510 standard e stretto e Adattatore per Filtri in Cotone.
Sigaretta elettronica ASPIRE CYBER GT ha una batteria integrata da 2400mAh. Utilizza le GT Pod da 3ml con coil integrate 2 varianti 0,8 e 1,0 ohm. Ricarica USB-C 2A.
Sigaretta Elettronica ELFBAR LOST MARY TOCA AIR PINK + 1 Pod STRAWBERRY ICE. Batteria 750mAh, ricarica USB-C e Pod da 2ml precaricate sostituibili.
Sigaretta Elettronica KIWI GO PLUS Starter Kit CARAMEL TOBACCO. Batteria 500mAh, ricarica USB-C e Pod da 2ml precaricata sostituibile.
Sigaretta elettronica usa e getta ELFBAR 600V2 BLUEBERRY KIWI 600 PUFF al gusto di Mirtilli e Kiwi.
Sigaretta Elettronica Kit Vaporesso Gen PT80 S: è alimentato da una singola batteria 18650 (non inclusa) e supporta un'uscita massima di 80 W.
Sigaretta Elettronica Usa e Getta ELFBAR T600 PINEAPPLE PEACH MANGO 600 Puff al gusto di ANANAS, PESCA E MANGO.
Pod Precaricata ELFBAR LOST MARY TOCA AIR STRAWBERRY ICE, al gusto di Fragola Ghiacciata. Capacità di 2ml. Pacco da 2 pezzi.
ASPIRE NEXI Pod CHERRY TOBACCO, al gusto di Tabacco e Ciliegia. Confezione da 3 pezzi compatibili con la Sigaretta Elettronica NEXI ONE.
Aspire Cyber S Pod Mod ha una batteria integrata da 700mAh. Capacità della cartuccia Pod da 3ml con due tipi di resistenze : 0,8 e 1,0 ohm. Ricarica type C.
Sigaretta Elettronica Pod Mod Voopoo DORIC 60 PRO con batteria integrata da 2500mAh. Cartuccia PNP X da 5ml con drip tip MTL, compatibile con le resistenze PNP X COIL.
Pod Precaricata GEEKVAPE WENAX M1 TOBACCO: al gusto di Tabacco. Capacità 2ml e resistenza integrata. Pacco da 2 pezzi. Compatibile con Wenax M e M1 Mini.
Cartucce Precaricate KIWI GO PLUS Pod MANGO ICE al gusto di Mango Ghiacciato. Capacità di 2ml, resistenza in Ceramica integrata. Pacco da 2 pezzi.
Aspire Cyber G Pod Mod ha una batteria integrata da 850mAh. Capacità della cartuccia Pod da 3ml con due tipi di resistenze : 0,8 e 1,0 ohm. Ricarica type C.