GEEKVAPE - Adattatore 510 AEGIS ETENO E100 1pz
Pezzi : 1
Codice : M3-250
Dettagli GEEKVAPE - Adattatore 510 AEGIS ETENO E100 1pz
L'adattatore Geekvape E100 (Aegis Eteno) 510 è progettato per poter utilizzare le cartucce E100 sulle tue Box Mod.
Compralo Con
Prodotto : GEEKVAPE - Adattatore 510 AEGIS ETENO E100 1pz
Descrizione:
Dettagli: L'adattatore Geekvape E100 (Aegis Eteno) 510 è progettato per poter utilizzare le cartucce E100 sulle tue Box Mod. Dati tecnici: Marca: Geekvape Unità: 1 pz/pacco Il pacchetto include: 1* Geekvape E100 (Aegis Etheno) 510 Adattatore
La nostra selezione di sigarette elettroniche comprende una varietà di modelli adatti a tutti i livelli di esperienza, dai principianti ai veterani del vaping. Potrete trovare dispositivi con funzionalità come la regolazione della temperatura e della potenza.
Oltre alle sigarette elettroniche, offriamo anche una vasta scelta di liquidi per sigarette elettroniche. I nostri liquidi sono sottoposti a rigorosi controlli per garantire la vostra sicurezza.
Forniamo anche una vasta gamma di accessori e ricambi per sigarette elettroniche, come batterie, coil, tank e caricatori. Inoltre, mettiamo a vostra disposizione guide dettagliate sull uso e la manutenzione dei nostri prodotti, in modo da poter godere di prestazioni ottimali e di una lunga durata
Scheda Tecnica GEEKVAPE - Adattatore 510 AEGIS ETENO E100 1pz
CATEGORIA : Head Coil
MARCHIO : Geekvape
ALTRO : Marca: Geekvape
Prodotti simili a Geekvape - Adattatore 510 Aegis Eteno e100 1pz
DA ONE - Filtri in Cotone per RICO/RE1 20pz
Filtri in Cotone per DA ONE REVER/RE1/RICO. Filtri di ricambio in cotone venduti in confezione da 20 pezzi.
0 pezzi
VOOPOO - Cartuccia Argus AIR Vuota 2pz
1 pezzo
VAPORESSO - Resistenze GT4 0.15 Ohm 3pz
Resistenze GT4 VAPORESSO: compatibile con NRG GT clearomizzatore e gli atomizzatori serie NRG e SKRR S tank di VAPORESSO. Resistenza da 0.15 Ohm. Wattagio: 30W-70W . Venduto in confezione da 3 pezzi.
0 pezzi
KIWI - Sigaretta Elettronica Cartucce 3pz
Sigaretta Elettronica Cartucce KIWI: La cartuccia per la sigaretta elettronica KIWI starter kit, dotata di un foro superiore per l'alloggiamento del filtro.
+30 pezzi
RYZED - Cartuccia Pod Precaricata MI TOBACCO 2pz
Pod Precaricata RYZED MI TOBACCO: al gusto di Tabacco. Capacità di 2ml e resistenza integrata da 1,8ohm usa e getta. Pacco da 2 pezzi.
RINCOE - Cartuccia JELLYBOX NANO 2 1pz
La cartuccia Rincoe Jellybox Nano 2 Pod con capacità di 2,8ml compatibile con resistenze 0.5Ω/1.0Ω Ohm per lo svapo RDL/MTL.
26 pezzi
JUSTFOG - M4 Pod Precaricata Monouso MALBY 2pz
0 pezzi
GEEKVAPE - Cartuccia Pod Wenax M1 V2 4pz
Cartuccia Pod Wenax M1 V2 GEEKVAPE, compatibili con i Drip Tip Wenax M1 e Filtri (non inclusi). Le pod hsnno una resistenza inclusa non sostituibile. Confezione da 4 pezzi.
+30 pezzi
VOOPOO - Cartuccia PNP 2 5ml + 2 Drip Tip 2pz
Cartuccia PNP 2 5ml VOOPOO per Pod Mod DRAG H40. 2 Pod di ricambio PnP Pod II Upgraded Version, compatibili con tutte le resistenze PnP e 2 Drip Tip aggiuntivi (RDL-MTL).
0 pezzi
GEEKVAPE - Cartuccia Sonder U 3pz
Cartuccia Sonder U GEEKVAPE: pod di ricambio da 2 ml e una testina da 0.7ohm integrata, Adatto per: GeekVape Sonder U Kit, venduto in confezione da 3 pezzi.
+30 pezzi
ASPIRE - Resistenze Nautilus 0.4 Ohm 5pz
+30 pezzi
ELEAF - Resistenze Gs Air 5pz
Resistenze Gs Air ELEAF: in vari ohm: 1,5ohm/1,2ohm/0,75ohm. Venduto in confezione da 5 pezzi.
0 pezzi
VAPORESSO - Cartuccia ECO NANO 2pz
Cartuccia ECO NANO VAPORESSO compatibile con Pod Mod VAPORESSO ECO NANO, hanno un acapienza da 6ml e resistenze integrate da 0,8 ohm.
+30 pezzi
GEEKVAPE - Resistenze B MTL Coil 5pz
Resistenze GEEKVAPE B MTL Coil per Atomizatore Z Nano MTL. Varianti disponibili 0,8 e 1,2ohm. Venduto in confezione da 5 pezzi.
+30 pezzi
VOOPOO - Cartuccia Drag S/X 2pz
0 pezzi
SMOK - Resistenze TFV16 3pz
Resistenze TFV16 SMOK: Resistenze Dual Mesh per sostituzione Atomizzatore TFV16 di Smok. Disponibile in due versioni: TFV16 Dual Mesh coil 0.12Ω : 80-160W e TVF16 Triple Mesh coil 0.15Ω : 90W. Confezione da 3 pezzi.
0 pezzi








