GEEKVAPE - Cartuccia Pod Soul Boost V2 2pz
Cartucce Pod Soul Boost V2 GEEKVAPE con capienza da 4ml e resistenza integrate da 0,4 - 0,6 o 1,0 ohm. Confezione da 2 pezzi.
+30 pezzi
Cartuccia Wenax K1 GEEKVAPE: cartuccia pod sostitutiva è progettata appositamente per il kit Geekvape Wenax K1. 2 WATTAGGI disponibili: 0,8 OHM e 1,2 OHM. Confezione da 4 pezzi.
Compralo Con
GEEKVAPE - Cartuccia Wenax K1 - 4pz
DETTAGLI :
Cartuccia GEEKVAPE - Wenax K1 2ml - 4PZ
2 WATTAGGI disponibili:
0,8 OHM
1,2 OHM
Confezione da 4 Pezzi.
La nostra selezione di sigarette elettroniche comprende una varietà di modelli adatti a tutti i livelli di esperienza, dai principianti ai veterani del vaping. Potrete trovare dispositivi con funzionalità come la regolazione della temperatura e della potenza.
Oltre alle sigarette elettroniche, offriamo anche una vasta scelta di liquidi per sigarette elettroniche. I nostri liquidi sono sottoposti a rigorosi controlli per garantire la vostra sicurezza.
Forniamo anche una vasta gamma di accessori e ricambi per sigarette elettroniche, come batterie, coil, tank e caricatori. Inoltre, mettiamo a vostra disposizione guide dettagliate sull uso e la manutenzione dei nostri prodotti, in modo da poter godere di prestazioni ottimali e di una lunga durata
Cartucce Pod Soul Boost V2 GEEKVAPE con capienza da 4ml e resistenza integrate da 0,4 - 0,6 o 1,0 ohm. Confezione da 2 pezzi.
L'adattatore Geekvape E100 (Aegis Eteno) 510 è progettato per poter utilizzare le cartucce E100 sulle tue Box Mod.
Filtri per sigaretta elettronica pod mod GEEKVAPE Wenax M1/S3: realizzati in cotone. Confezione da 20 pezzi. Adatti alle cartucce con filtro della Wenax M1/S3.
Resistenze BOOST (B Coil) GEEKVAPE: resistenze Coil di ricambio per Aegis Boost Pod Mod con struttura a Mesh da 0,4ohm. Venduto in confezione da 5 pezzi.
Resistenze GEEKVAPE J Coil per sigarette elettroniche Pod Mod DIGI PRO e DIGI MAX con Cartucce Pod JR. Disponibili in 4 varianti in confezioni da 5 pezzi.
Cartuccia Wenax K1 GEEKVAPE: cartuccia di ricambio con 2 WATTAGGI disponibili: 0,8 OHM e 1,2 OHM. Venduto in confezioni da 3 pezzi.
Cartuccia Wenax Stylus GEEKVAPE: cartuccia pod di ricambio ha la capacità di 2 ml ed è compatibile con le resistenze della serie G.Coil. confezione da 3 pezzi.
Cartucce Pod Geekvape Q: capienza da 2ml e resistenza integrate da 0,6ohm, 0.8ohm e 1.2ohm, filtri inclusi, per svapo in MTL.
Cartucce Pod Peak GEEKVAPE con capienza da 4ml e resistenza integrate da 0,8ohm, per svapo in MTL.
Resistenze GEEKVAPE B MTL Coil per Atomizatore Z Nano MTL. Varianti disponibili 0,8 e 1,2ohm. Venduto in confezione da 5 pezzi.
Cartucce JR Pod Vuota GEEKVAPE con capienza da 5ml adatte a resistenze J Coil per sigarette elettroniche Pod Mod DIGI PRO e DIGI MAX. Confezione da 2 pezzi.
Cartuccia Pod Geekvape Aegis Boost 2/3 con serbatoio da 5ml e refill superiore. Questa Pod è compatibile con le resistenze B Coil ed è adatta alle Pod Mod Aegis Boost 2 ed Aegis Boost 3.
Resistenze Super Mesh X1/X2 Cerberus GEEKVAPE: resistenze di ricambio disponibili da: 0.2 Ohm, 0.4 Ohm, disponibile in confezioni da 5 pezzi.