KING LIQUID - Basetta 10ml VPG 50/50 senza nicotina
Base neutra King Liquid VPG 50/50 in flacone da 10ml, senza nicotina, con il 50% di glicole propilenico e il 50% di glicerolo vegetale.
- CATEGORIA : Basette - Nicotina
- COMPOSIZIONE : 50/50
- QUANTITA ML : 10
- MARCHIO : King Liquid
- NICOTINA - BASETTE : Zero
La base neutra King Liquid VPG 50/50 è pensata per chi prepara i propri liquidi in casa. In un flacone da 10ml trovi un mix al 50% di glicole propilenico e 50% di glicerolo vegetale, entrambi di grado farmaceutico, a 0 mg/ml e quindi senza nicotina. Serve a diluire gli aromi concentrati o a rabboccare i liquidi già pronti, mantenendo un rapporto PG/VG bilanciato tra resa aromatica e vapore.
Caratteristiche
- Rapporto PG/VG: 50/50 (VPG)
- Glicole propilenico: 50%, grado farmaceutico
- Glicerolo vegetale: 50%, grado farmaceutico
- Nicotina: assente, 0 mg/ml
- Formato: flacone da 10ml
- Tappo: salva-bimbi
Come utilizzare
Aggiungi la base agli aromi concentrati per completare il tuo liquido, oppure usala per rabboccare un liquido già pronto e diluirne l’intensità. Il rapporto 50/50 è tra i più usati per il tiro di guancia (MTL), con un buon compromesso tra resa dell’aroma e vapore. Per calcolare le quantità esatte di base e aroma puoi usare il nostro calcolatore per liquidi fai-da-te.