Hot Deals

Come smettere di fumare con la sigaretta elettronica

Come smettere di fumare con la sigaretta elettronica

In questo articolo, non voglio dirti come smettere di fumare, piuttosto preferisco raccontarti la mia esperienza. Vorrei consigliarti alcuni metodi che ho testato personalmente e che potrebbero funzionare anche per te.

Come ho smesso con le sigarette tradizionali

Sono oramai cinque anni che ho preso la fatidica decisione di gettare via le sigarette tradizionali, io le chiamo “puzzose”. Si, diciamoci la verità, puzzano maledettamente.

A quei tempi fumavo quasi due pacchetti di sigarette al giorno. Era davvero difficile che passassi più di un’ora senza accenderne una. Poi, una tragica perdita in famiglia, mio padre, anch’egli gran fumatore, mi scosse profondamente. In quel momento capii che dovevo cambiare qualcosa nella mia vita.

La coincidenza volle che dopo poco incontrai un vecchio amico, non lo vedevo da tempo. Mentre facevamo due chiacchiere, mi accesi una “puzzosa” e lui mi disse: “Ancora fumi? Ora vanno di moda queste!” mostrandomi una sigaretta elettronica.

Incuriosito la provai. Subito notai il buon odore che emanava. Il mio amico aggiunse: “Puoi decidere tu se svapare con o senza nicotina e puoi scegliere addirittura la gradazione che preferisci”.

Molto incuriosito, appena tornai a casa, feci delle ricerche sul web per capire meglio come era fatta una sigaretta elettronica. Le mie ricerche sul web, me le ricordo ancora, furono le seguenti: "qual è la sigaretta elettronica migliore" e la "e-cig aiuta  smettere di fumare?".


Su tutte le ricerche che ho effettuato quel giorno, mi concentrai ad analizzare i risultati su Google per "sigaretta elettronica prezzo". Esatto, il prezzo! Oltre a trovare un’alternativa al fumo capace di ridurre il danno di circa il 95% al mio corpo, avevo trovato anche un modo per risparmiare tanti soldi.

Lessi che oltre ai liquidi già pronti all’uso, potevo creare da me i liquidi miscelando semplicemente Glicole Propilenico, Glicerina Vegetale (glicerolo) e Aromi. Tra l’altro potevo anche creare le resistenze delle sigarette elettroniche con fili resistivi. Insomma questo mondo tutto nuovo per me, oltre a migliorare la mia vita, stava divenendo una vera e propria passione.

 

 

La mia prima sigaretta elettronica: Joytech Ego One

Tra l'ampia offerta di sigarette elettroniche decisi di acquistare un Kit Joyetech Ego One con resistenze da 1.0 Ohm. Il mio primo liquido fu un gusto tabaccoso che simulava quanto più possibile quello delle sigarette tradizionali.

Ad oggi posso ritenermi fortunato perché fu una scelta giusta che mi sento di condividere con te. Se vuoi smettere di fumare, ti consiglio iniziare a svapare con un dispositivo dal tiro di guancia, che abbia un atomizzatore con resistenze dal valore maggiore di 1.0 Ohm.

Utilizza un liquido al sapore di tabacco e con una gradazione di nicotina non troppo bassa, abbastanza per riuscire a soddisfarti. Questo perché, all’inizio non va stravolta un’abitudine, ma bisogna quanto più possibile simulare quel vizio quotidiano. Una volta sostituite le "bionde", avrai già compiuto un passo in avanti e potrai iniziare a scalare le quantità di nicotina, sperimentando anche nuovi gusti.

Il mio primo acquisto, lo feci su uno shop online di sigarette elettroniche, che aveva a catalogo tantissimi prodotti tra cui Atomizzatore Usa e Getta, Glicerina Vegetale (Glicerolo), Glicole Propilenico, basette, aromi e liquidi per sigaretta elettronica già pronti. Nello store si trovano tantissimi dispositivi come Mod e Big Battery che servono per uno tiro cloud chasing.

La fortuna volle che la sede di questo negozio di vendita online per lo svapo fosse proprio nella mia città. Posso solo dirti che da quel giorno non ho più fumato una sigaretta tradizionale.

Sono ancora qui, oggi lavoro per Svapodream. In questa azienda ho la possibilità di condividere questa mia esperienza, in modo da aiutare quotidianamente tutti coloro che stanno cercando una sigaretta elettronica o un componente. Per i più esigenti consiglio spesso un atomizzatore da cloud chasing combinato ad una Mod performante.

Ad oggi su Svapodream.it trovi anche dei Pacchetti REGALA SALUTE, creati appositamente per aiutare a smettere di fumare.

Spero che questo articolo ti abbia incuriosito e ti spinga a smettere di fumare.

Cosa aspetti? E’ ora di smettere, con Svapodream PUOI!!!

Come smettere di fumare con la sigaretta elettronica

Tutti i commenti

    Lascia un commento