Hot Deals
SVAPODREAM - Cappellino Invernale

SVAPODREAM - Cappellino Invernale


Disponibilità : DISPONIBILE
Pezzi : +30

Codice : Z4





Dettagli SVAPODREAM - Cappellino Invernale


Cappellino Invernale SVAPODREAM: Logo SvapoDream sul davanti su toppa cucita. Vestibilità perfetta e massimo comfort. Unisex per uomini, donne, ragazzi e ragazze.



Prodotto : SVAPODREAM - Cappellino Invernale


 

Descrizione:


Cappellino Invernale - SVAPODREAM


Logo SvapoDream sul davanti su toppa cucita. Vestibilità perfetta e massimo comfort. Unisex per uomini, donne, ragazzi e ragazze.


Colore: Nero


Contenuto della confezione:


1 x Cappellino Invernale - SVAPODREAM



 

La nostra selezione di sigarette elettroniche comprende una varietà di modelli adatti a tutti i livelli di esperienza, dai principianti ai veterani del vaping. Potrete trovare dispositivi con funzionalità come la regolazione della temperatura e della potenza.

Oltre alle sigarette elettroniche, offriamo anche una vasta scelta di liquidi per sigarette elettroniche. I nostri liquidi sono sottoposti a rigorosi controlli per garantire la vostra sicurezza.

Forniamo anche una vasta gamma di accessori e ricambi per sigarette elettroniche, come batterie, coil, tank e caricatori. Inoltre, mettiamo a vostra disposizione guide dettagliate sull uso e la manutenzione dei nostri prodotti, in modo da poter godere di prestazioni ottimali e di una lunga durata

Scheda Tecnica SVAPODREAM - Cappellino Invernale


CATEGORIA : Merchandising


ALTRO : Unisex



€ 9,90 
Tasse incluse
Se ordini entro 00:00:00 la tua spedizione parte !

Quantità






Le informazioni e le immagini presenti su questo sito sono fornite a puro scopo descrittivo ed informativo. L'utilizzo delle sigarette elettroniche è vietato ai minori e sconsigliato a chi non fuma. Per info chiama il numero verde 800554088 dell'istituto superiore di sanità.