
COIL MASTER Vape Tweezer: Pinze in ceramica di Coil Master. Utili per rigenerare i propri atomizzatori rigenerabili.
27 pezzi
Kuro Micro Coil attrezzi per rigenerare: utile per realizzare coil di diametri differenti, e per posizionarle / raddrizzarle sulla base dell'atomizzatore.
Utile per realizzare coil di diametri differenti, e per posizionarle / raddrizzarle sulla base dell'atomizzatore. Diametri 3.5 - 3 - 2.5 - 2 - 1.5
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
IN QUESTA CATEGORIA
COIL MASTER Vape Tweezer: Pinze in ceramica di Coil Master. Utili per rigenerare i propri atomizzatori rigenerabili.
COIL MASTER - Pinzetta Punta in Ceramica
COIL MASTER Pinzetta Punta in Ceramica: permettono di pressare una coil mentre è sotto tensione, dal momento che la ceramica non conduce.
Coil Cleaning Brush - ATTREZZI PER RIGENERARE
Coil Cleaning Brush attrezzi per rigenerare: strumento multifunzionale per mantenere le resistenze pulite e lucide in ogni momento con la spazzola in acciaio.
COIL MASTER - Kit Coil Master Mini V2
Kit Coil Master Mini V2: si presenta in una pratica valigetta rigida. All'interno ogni attrezzo ha il suo spazio dove essere riposto.
Pinza a Forbice 1pz - ATTREZZI PER RIGENERARE
Utensile per rigenerare Pinza a Forbice (Pince Ciseau). Molto utile per tagli di precisione dei baffi di cotone per rigenerare al meglio il tuo atomizzatore.
Base tester per Rigenerare BP MODS Futon Ohm TAB: preciso e affidabile ohm meter e base per pulsare le vostre resistenze. Alimentato da una 18650 (non inclusa).
ATTREZZI PER RIGENERARE - Tronchesi Wire
ATTREZZI PER RIGENERARE - Tronchesi Wire: mini tronchesi per tagliare i fili in eccesso delle resistenze. Rigenera con gli attrezzi giusti e di qualità.
Forbici Pieghevoli 1pz - ATTREZZI PER RIGENERARE
Utensile per rigenerare forbici pieghevoli. Offre meno ingombro e maggiore sicurezza durante il trasporto.
GEEKVAPE - Kanthal A1 0.40mm (26ga) 10m
GEEKVAPE Kanthal A1 0.40mm: filo Resistivo per il fai da te Kanthal A1 26ga; altissima qualità e ottima scelta per gli amanti degli atomizzatori rigenerabili!
COIL MASTER Vape Brush: consente di mantenere le resistenze pulite e lucide in ogni momento con la spazzola in acciaio inox e permette anche di creare resistenze con il manico.
GEEK VAPE - Coil Tools Mini Kit V2
GEEK VAPE Coil Tools Mini Kit V2: è un set preselezionato di tutti gli strumenti essenziali per la costruzione di coil che qualsiasi utente inesperto o avanzato potrebbe richiedere, con cacciaviti, kit di avvolgimento, pinze e forbici.
GEEK VAPE - Coil Tools Mini Kit
GEEK VAPE Coil Tools Mini Kit: è dotato di 5 tipi di strumenti fai da te, tra cui cacciavite a croce, cacciavite diritto, cacciavite esagonale, pinze diagonali e pinze per coil.