Hot Deals
THE VAPING GENTLEMEN CLUB - Atomizzatore Bishop MTL RTA 22mm

THE VAPING GENTLEMEN CLUB - Atomizzatore Bishop MTL RTA 22mm


Disponibilità : TERMINATO
Pezzi : 0

Codice : G4-145





Dettagli THE VAPING GENTLEMEN CLUB - Atomizzatore Bishop MTL RTA 22mm


THE VAPING GENTLEMEN CLUB - Atomizzatore Bishop MTL RTA 22mm, capacità 4ml in ss316 e policarbonato con attacco 510.



Compralo Con

WICK N' VAPE - Cotone Cotton Bacon Prime 1pz

Prezzo Totale :

Prodotto : THE VAPING GENTLEMEN CLUB - Atomizzatore Bishop MTL RTA 22mm


 

Descrizione:


Gentlemen Bishop Mtl Rta, è un Atomizzatore da 22mm ed ha una capacità di 4ml, con serbatoio adatto a qualsiasi Box Mod per uno svapo di guancia, indicato per liquidi tabaccosi e volendo anche liquidi cremosi. Grazie ai 4 Air Pin compresi nella confezione si potrà parzializzare l'afflusso dell'aria alla Coil per personalizzare l'esperienza di Svapo. Il Bishop può essere montato su tutte le box presenti in commercio (diametro 22mm).


Il deck di rigenerazione

Le slitte per il cotone fungono anche da sede per il coil jig aiutando contemporaneamente a dare la giusta forma al cotone che sarà quindi posizionato correttamente garantendo una alimentazione ed una circolazione dell’aria ottimali. Due pozzetti ricavati nel deck fungono da raccolta della condensa per evitare di contaminare il cotone ed, essendo posizionati direttamente sotto gli ingressi aria, creano una depressione che incrementa i vortici d’aria attorno alla coil.


Airflow

Le specifiche di progetto prevedevano di ottenere una elevata turbolenza all’interno della camera, per massimizzare la resa aromatica, mantenendo un flusso laminare in ingresso ed uscita. Questo obiettivo è stato ottenuto attraverso due condotti aria opposti che confluiscono in una camera dalle pareti ampie ma dal cielo basso per ottenere un’elevata produzione di vapore mantenendo comunque basse le temperature di esercizio. Il set di air pins fornito garantisce un alto livello di personalizzazione del tiro.


Utilizzo e manutenzione

La parte superiore dell’atomizzatore si unisce al deck grazie ad orings e ad una chiave esagonale. Ciò permette un accesso istantaneo al deck in qualunque momento mentre il sistema di gocciolamento del tank assicura l’assenza di perdite di liquido quando le due parti sono separate. Il riempimento del liquido è veloce grazie ad una grande area aperta attorno al camino che permette l’operazione con qualunque tipo di contenitore.


Caratteristiche

Altezza: 50mm (4ml)

Diametro: 22mm

Peso: 35g (2ml)/ 38g (4ml)

Materiale: SS316 e Policarbonato

Attacco: 510


Nella Confezione

1x Bishop MTL RTA

1x Tank Pyrex Sostitutivo

Air Pin 1.2mm (preinstallato)

2x Air Pin 0.8mm

2x Air Pin 1.0mm

1x Air Pin Blind (cieco)

Spare Parts

Manuale di Istruzioni



 

La nostra selezione di sigarette elettroniche comprende una varietà di modelli adatti a tutti i livelli di esperienza, dai principianti ai veterani del vaping. Potrete trovare dispositivi con funzionalità come la regolazione della temperatura e della potenza.

Oltre alle sigarette elettroniche, offriamo anche una vasta scelta di liquidi per sigarette elettroniche. I nostri liquidi sono sottoposti a rigorosi controlli per garantire la vostra sicurezza.

Forniamo anche una vasta gamma di accessori e ricambi per sigarette elettroniche, come batterie, coil, tank e caricatori. Inoltre, mettiamo a vostra disposizione guide dettagliate sull uso e la manutenzione dei nostri prodotti, in modo da poter godere di prestazioni ottimali e di una lunga durata

Scheda Tecnica THE VAPING GENTLEMEN CLUB - Atomizzatore Bishop MTL RTA 22mm


CATEGORIA : Atomizzatori


MARCHIO : The Vaping Gentlemen


BOTTOM FEEDER : NO


CAPACITA' ML : 2,1 - 4


TIPO DI TIRO : Guancia


TIPO DI COIL : Rigenerabile


DIAMETRO : 14-22mm


ALTRO : Capacità 4ml MTL RTA



€ 41,90 
Tasse incluse
Colore
Se ordini entro 00:00:00 la tua spedizione parte !

Quantità










Le informazioni e le immagini presenti su questo sito sono fornite a puro scopo descrittivo ed informativo. L'utilizzo delle sigarette elettroniche è vietato ai minori e sconsigliato a chi non fuma. Per info chiama il numero verde 800554088 dell'istituto superiore di sanità.