- Nuovo
INNOKIN - Cartuccia Pod COOLFIRE P60 2pz
Codice :
Dettagli INNOKIN - Cartuccia Pod COOLFIRE P60 2pz
Cartuccia Pod INNOKIN COOLFIRE P60 in versione MTL 0.8Ω - RDL 0.6Ω - DTL 0.4Ω con Resistenza PZP MAX integrata. Capacità Liquido 4ml, drip tip integrato.
Compralo Con
Prodotto : INNOKIN - Cartuccia Pod COOLFIRE P60 2pz
Descrizione:
COOLFIRE P60 Pod con riempimento superiore e drip-tip integrato. Le versioni disponibili offrono tre modalità di svapo diverse, per adattarsi a tiro di guancia (MTL) più ristretto, tiro polmonare contrastato (RDL) e tiro polmonare (DTL) più arioso e ricco di vapore.
Pod P60 0.8Ohm: progettata per tiro MTL, dotata di un percorso del flusso d'aria stretto e allungato, per un gusto più morbido ad ogni svapata.
Pod 0.4/0.6Ohm: progettata per tiro RDL e DTL, dotata di un canale di flusso d'aria più ampio, che garantisce un tiro più potente ad ogni svapata.
ATTENZIONE: Le cartucce con coil integrata non sono coperta da garanzia una volta utilizzate e non possono essere restituite per motivi igienico-sanitari.
Caratteristiche:
Materiale: PCTG
Capacità Liquido: 4 ml
Resistenze integrate: 0.4Ω (40-60W) / 0.6Ω (18-23W) / 0.8Ω (12-14W)
Riempimento: Laterale Alto, tappo in silicone
Compatibilità: VINCI E80 / VINCI E120 / ARGUS E40
Confezione:
2 x Pod COOLFIRE P60 (4 ml)
La nostra selezione di sigarette elettroniche comprende una varietà di modelli adatti a tutti i livelli di esperienza, dai principianti ai veterani del vaping. Potrete trovare dispositivi con funzionalità come la regolazione della temperatura e della potenza.
Oltre alle sigarette elettroniche, offriamo anche una vasta scelta di liquidi per sigarette elettroniche. I nostri liquidi sono sottoposti a rigorosi controlli per garantire la vostra sicurezza.
Forniamo anche una vasta gamma di accessori e ricambi per sigarette elettroniche, come batterie, coil, tank e caricatori. Inoltre, mettiamo a vostra disposizione guide dettagliate sull uso e la manutenzione dei nostri prodotti, in modo da poter godere di prestazioni ottimali e di una lunga durata
Scheda Tecnica INNOKIN - Cartuccia Pod COOLFIRE P60 2pz
CATEGORIA : Head Coil
MARCHIO : Innokin
CAPACITA' ML : 2,1 - 4
ALTRO : Pod 4ml 3 varianti
Prodotti simili a Innokin - Cartuccia Pod Coolfire p60 2pz
INNOKIN - Cartuccia Podin - 1pz
INNOKIN - Cartuccia Pod in 2ml confezione da 1 pz
6 pezzi
INNOKIN - Cartuccia con Coil Intercambiabile EQ FLTR 1pz
14 pezzi
INNOKIN - Cartuccia ARCFIRE 2pz
Pod Cartuccia di ricambio per la INNOKIN ARCFIRE con coil integrata da 0,8ohm o 1.2ohm (non sostituibile) e capienza da 2ml in confezione da 2 pezzi.
0 pezzi
INNOKIN - Cartuccia con Coil Integrata EQ FLTR 2pz
7 pezzi
INNOKIN - Cartuccia Sceptre + 2 Coil 1pz
8 pezzi
INNOKIN - Resistenze PZP coil 3pz
Resistenze di ricambio INNOKIN PZP coil 3pz. Disponibili in due varianti: 0,4ohm (RDL) e 1,0ohm (MTL). Vendute in confezione da 3 pezzi.
+30 pezzi
INNOKIN - Resistenze Z Force 5pz
14 pezzi
INNOKIN - Cartuccia Klypse 3pz
Cartuccia Klypse INNOKIN: Innokin Klypse Pacchetto Pod di Ricambio. Resistenza bobina: 0,8ohm. Capacità: 2 ml. Confezione da 3 pezzi.
10 pezzi
INNOKIN - Resistenze Z coil Zenith-Zlide 5pz
Resistenze Zenith-Zlide Z Coil INNOKIN: Resistenze di ricambio per atomizzatore Innokin Zenith Tank 4ml. Venduto in Confezione da 5 pezzi.
+30 pezzi
INNOKIN - Resistenze Plex3D Zenith-Zlide 5pz
+30 pezzi
INNOKIN - Resistenze Sceptre 5pz
Resistenze Sceptre INNOKIN: Resistenze di ricambio per Innokin Scepter Disponibili in due varianti: 0.5 ohm RDL, 1.2 ohm MTL. Venduto in confezione da 5 pezzi.
8 pezzi