GEEKVAPE - Atomizzatore Z NANO MTL 27mm
Tank MTL non rigenerabile Geekvape da 27mm per lo svapo di guancia: 4ml di capienza, ricarica dall'alto e airflow regolabile tramite anello AFC. Compatibile con le resistenze a testina della serie B Coil MTL.
- CATEGORIA : Atomizzatori
- MARCHIO : Geekvape
- CAPACITA' ML : Da 2,1 a 4 ml
- TIPO DI TIRO : Da Guancia (stretto)
- TIPO DI COIL : Testine
- DIAMETRO : Da 26 a 50 mm
Spesso comprati insieme
Lo Z Nano MTL è l'atomizzatore compatto di Geekvape pensato per il tiro di guancia. Con i suoi 27mm di diametro resta stretto e leggero, ma monta un serbatoio da 4ml e un anello di regolazione aria posizionato in alto, così puoi passare da un tiro chiuso a uno più aperto senza smontare nulla. Lavora con le resistenze a testina della serie B Coil MTL: niente cotone o filo da gestire, si avvita, si riempie dall'alto e si svapa.
Caratteristiche
- Diametro: 27mm, altezza 61mm con drip tip
- Capienza: 4ml, ricarica dall'alto
- Tiro: MTL di guancia, airflow regolabile dall'alto con anello AFC
- Resistenze: serie B Coil MTL, incluse B MTL 0,8ohm (12-16W) e B MTL 1,2ohm (8-12W)
- Materiali: acciaio inox, Pyrex e POM
- Connettore e drip tip: 510
Come utilizzare
Avvita l'atomizzatore su una box o una sigaretta elettronica con attacco 510. Inserisci una resistenza B MTL, riempi il serbatoio sollevando il tappo superiore e regola l'apertura dell'aria con l'anello in alto in base al tiro che preferisci: quasi chiuso con la 1,2ohm per un MTL contrastato, un po' più aperto con la 0,8ohm per più vapore e una resa dolce. Prima del primo utilizzo lascia impregnare il cotone della resistenza per qualche minuto.
Nella confezione: 1x atomizzatore Z Nano MTL, 1x resistenza B MTL 0,8ohm, 1x resistenza B MTL 1,2ohm, 1x vetro di ricambio, 3x drip tip 510 e manuale d'uso.

