VOOPOO - Filtri per DORIC GALAXY 20pz
Pezzi : +30
Codice : M3-140
Dettagli VOOPOO - Filtri per DORIC GALAXY 20pz
Filtri per Sigaretta Elettronica VOOPOO DORIC GALAXY realizzati in cotone. Confezione da 20 pezzi.
Compralo Con
Prodotto : VOOPOO - Filtri per DORIC GALAXY 20pz
Descrizione:
Filtri per Sigaretta Elettronica VOOPOO DORIC GALAXY. Filtri usa e getta in cotone Soft tip che conferisce alla tua Doric Galaxy la medesima sensazione delle sigarette tradizionali. Confezione da 20 pezzi.
La nostra selezione di sigarette elettroniche comprende una varietà di modelli adatti a tutti i livelli di esperienza, dai principianti ai veterani del vaping. Potrete trovare dispositivi con funzionalità come la regolazione della temperatura e della potenza.
Oltre alle sigarette elettroniche, offriamo anche una vasta scelta di liquidi per sigarette elettroniche. I nostri liquidi sono sottoposti a rigorosi controlli per garantire la vostra sicurezza.
Forniamo anche una vasta gamma di accessori e ricambi per sigarette elettroniche, come batterie, coil, tank e caricatori. Inoltre, mettiamo a vostra disposizione guide dettagliate sull uso e la manutenzione dei nostri prodotti, in modo da poter godere di prestazioni ottimali e di una lunga durata
Scheda Tecnica VOOPOO - Filtri per DORIC GALAXY 20pz
CATEGORIA : Head Coil
MARCHIO : VooPoo
ALTRO : 20 pezzi filtri in cotone
Prodotti simili a Voopoo - Filtri Per Doric Galaxy 20pz
ASPIRE - Cartuccia Pod CLOUDFLASK X 5ml 1pz
La cartuccia vuota Aspire Pod CLOUDFLASK X ha una capienza di 5ml ed è compatibile con resistenze CLOUDFLASK X 0.17 - 0.25 - 0.6ohm.
30 pezzi
JOYETECH - Cartuccia eGrip Mini 5pz
10 pezzi
ELEAF - Resistenze GT Series 5pz
Resistenze GT Series ELEAF: Rresistenze di ricambio per I-Just Mini, nelle varianti:Varianti: GT-M 0.6 ohm, GT-C 1.4 ohm, GT 1.2 ohm. Venduto in confezione da 5 pz.
0 pezzi
JOYETECH - Resistenze Cubis 5pz
Resistenze Cubis JOYETECH: Resistenza di ricambio da 0.5 ohm in SS316 per Cubis, Cubis Pro, Cuboide, Aio di Joyetech. Venduta in confezione da 5 pz.
3 pezzi
ELEAF - Resistenze EC-A 5pz
EC-A sono Resistenze di Ricambio con funzione AST da 0.15Ohm Range consigliato di 40-70 W, 0.3Ohm Range consigliato 30-50W e 0.5Ohm Range Consigliato 20-40W.
0 pezzi
RINCOE - Cartuccia JELLYBOX NANO 2 1pz
La cartuccia Rincoe Jellybox Nano 2 Pod con capacità di 2,8ml compatibile con resistenze 0.5Ω/1.0Ω Ohm per lo svapo RDL/MTL.
26 pezzi
VOOPOO - Cartuccia ARGUS P1/Z 3pz
La cartuccia di ricambio VOOPOO Argus Pod è adatta per il kit VOOPOO Argus Pod System. La capacità di liquido è di 2ml ed ha due varianti: 0.7 e 1.2 ohm.
0 pezzi
DA ONE - Resistenze BARREL S 5pz
Resistenze DA ONE BARREL S: scegli la variante migliore tra 1,0 e 1,2 ohm per uno svapo in MTL. Confezione da 5 pezzi.
+30 pezzi
GEEKVAPE - Cartuccia Pod Q 2ml 3pz
Cartucce Pod Geekvape Q: capienza da 2ml e resistenza integrate da 0,6ohm, 0.8ohm e 1.2ohm, filtri inclusi, per svapo in MTL.
+30 pezzi
VAPORESSO - Cartuccia Pod LUXE X Corex 2.0 2pz
Cartuccia Vaporesso Pod Luxe X Corex 2.0 con capacità di 5ml e resistenza integrata di 0,4/0,6/0,8ohm adatte a Luxe X2/Luxe X/Luxe XR/Luxe X Pro/Luxe XR Max. Confezione da 2 pezzi.
+30 pezzi
ELFBAR - Cartuccia Pod ELFA TURBO OPEN 2pz
Cartuccia Pod ELFBAR ELFA TURBO OPEN, con coil integrata a 0,8 o 1,1 ohm e capienza da 2ml. Venduta in confezioni da 2 pezzi.
+30 pezzi
VOOPOO - Cartuccia Vinci 3 2pz
2 pezzi
JOYETECH - Cartuccia Pod EROLL NANO 3pz
Cartucce Pod eRoll Nano by Joyetech, con capienza da 2ml e resistenza integrata da 0,8 o 1,0 ohm. Confezione da 3 pezzi.
+30 pezzi
ELEAF - Resistenze GTL 0.4Ohm 5pz
0 pezzi
VOVAN - Resistenze T-ROX 3pz
Resistenze VOVAN T-ROX adatte per Kit VOVAN T-ROX. Con struttura a Mesh e varianti: 0,8 e 1,2ohm. Confezione da 3 pezzi.
+30 pezzi
ASPIRE - Cartuccia Spryte Aio 1pz
La Confezione contiene una cartuccia (pod) di ricambio da 3,5 ml con una resistenza bvc da 1.8 ohm
23 pezzi