VOOPOO - Cartuccia TPP X 5,5ml 1pz
Pezzi : 0
Codice : DIS
Dettagli VOOPOO - Cartuccia TPP X 5,5ml 1pz
La cartuccia pod vuota Voopoo TPP X è una potente ventosa magnetica senza bobina. È adatto per il kit VOOPOO Drag X/S Pro.
Compralo Con
Prodotto : VOOPOO - Cartuccia TPP X 5,5ml 1pz
Descrizione:
Cartuccia TPP X 5,5ml - VOOPOO - 1pz Dettagli: La cartuccia pod vuota Voopoo TPP X è una potente ventosa magnetica senza bobina.È adatto per il kit VOOPOO Drag X/S Pro. TPP X Pod ha una capacità di e-juice di 5,5 ml (versione standard), presenta un sistema di flusso d'aria infinito a 360 ° e un design del flusso d'aria inferiore.È compatibile con le bobine della serie TPP. Caratteristiche principali: 1. Sistema di flusso d'aria infinito a 360° 2. Capacità di 5,5 ml di succo elettronico 3. Design del flusso d'aria inferiore 4. Potente ventosa magnetica 5. Compatibile con bobine TPP Dati tecnici: Capacità: 5,5 ml (standard) Materiale: PCTG Flusso d'aria: flusso d'aria inferiore Adatto per: VOOPOO Drag S/X Pro Kit Compatibile con bobine: bobine TPP (non incluse) Quantità: 1 pz/pacco Il pacchetto include: 1 * VOOPOO TPP X Cartuccia Pod Vuota 5,5 ml
La nostra selezione di sigarette elettroniche comprende una varietà di modelli adatti a tutti i livelli di esperienza, dai principianti ai veterani del vaping. Potrete trovare dispositivi con funzionalità come la regolazione della temperatura e della potenza.
Oltre alle sigarette elettroniche, offriamo anche una vasta scelta di liquidi per sigarette elettroniche. I nostri liquidi sono sottoposti a rigorosi controlli per garantire la vostra sicurezza.
Forniamo anche una vasta gamma di accessori e ricambi per sigarette elettroniche, come batterie, coil, tank e caricatori. Inoltre, mettiamo a vostra disposizione guide dettagliate sull uso e la manutenzione dei nostri prodotti, in modo da poter godere di prestazioni ottimali e di una lunga durata
Scheda Tecnica VOOPOO - Cartuccia TPP X 5,5ml 1pz
CATEGORIA : Head Coil
MARCHIO : VooPoo
CAPACITA' ML : 4,1 - 6
TIPO DI COIL : Testine
ALTRO : Capacità di 5,5 ml
Prodotti simili a Voopoo - Cartuccia Tpp X 5,5ml 1pz
VAPORESSO - Resistenze GT4 0.15 Ohm 3pz
Resistenze GT4 VAPORESSO: compatibile con NRG GT clearomizzatore e gli atomizzatori serie NRG e SKRR S tank di VAPORESSO. Resistenza da 0.15 Ohm. Wattagio: 30W-70W . Venduto in confezione da 3 pezzi.
0 pezzi
GEEKVAPE - Resistenze J Coil 5pz
Resistenze GEEKVAPE J Coil per sigarette elettroniche Pod Mod DIGI PRO e DIGI MAX con Cartucce Pod JR. Disponibili in 4 varianti in confezioni da 5 pezzi.
22 pezzi
VOOPOO - Cartuccia ARGUS P1/Z 3pz
La cartuccia di ricambio VOOPOO Argus Pod è adatta per il kit VOOPOO Argus Pod System. La capacità di liquido è di 2ml ed ha due varianti: 0.7 e 1.2 ohm.
0 pezzi
DOTMOD - Cartuccia DOTPOD MAX Con Coil Integrata 2pz
DOTMOD Cartuccia DOTPOD MAX Tank di ricambio per sigaretta elettronica kit DOTPOD MAX, con coil integrata. Capienza 5ml e vari ohm: 0,4/0,6/1,0ohm.
+30 pezzi
SX MINI - Cartuccia Pod PX PRO4 2pz
Cartucce Pod PX PRO4 SX Mini per Pod Mod Puremax Q. In quattro varianti: 0,4-0,6-0,8-1,2 ohm, con capienza 4ml e ricarica fontale. Drip tip 510.
+30 pezzi
ASPIRE - Cartuccia Pod PIXO 2pz
Cartuccia Pod Aspire Pixo ha una capienza di 2ml ed ha coil a mesh integrate in tre varianti: 0,4 - 0,6 - 1,0 ohm con refill laterale. Confezione da 2 Pezzi.
+30 pezzi
VAPORESSO - Resistenze GTX Dual Mesh 5pz
Resistenze VAPORESSO GTX DUAL MESH compatibile con Luxe XR Max, Luxe XR Max 2, Serie Armour G. Confezione da 5 pezzi.
+30 pezzi
VOOPOO - Cartuccia Pod per DORIC GALAXY 2pz
Cartuccia Pod VOOPOO DORIC GALAXY con capienza da 2ml e coil integrata. Confezione da 2 pezzi.
+30 pezzi
JOYETECH - Cartuccia Pod EROLL NANO 3pz
Cartucce Pod eRoll Nano by Joyetech, con capienza da 2ml e resistenza integrata da 0,8 o 1,0 ohm. Confezione da 3 pezzi.
+30 pezzi
KIWI - Sigaretta Elettronica Cartucce Precaricate SMOOTH TOBACCO 2pz
Cartucce precaricate SMOOTH TOBACCO KIWI VAPOR per sigarette Elettroniche KIWI e KIWI 2. Capienza singola Pod da 1,8ml. Confezione da 2 Pod al gusto di Tabacco Morbido.
VOOPOO - Resistenze TPP DM4 3pz
Resistenze TPP DM4 VOOPOO: Resistenza da 0.3 OHM, WATTAGGIO 32-40W. Venduto Confezione da 3 pezzi.
24 pezzi
DA ONE - Cartuccia Barrel 2 2pz
5 pezzi
VAPORESSO - Cartuccia Corex Luxe Q 4pz
Cartuccia Corex Luxe Q VAPORESSO: può essere compatibile con una bobina a rete da 0,6 ohm e una bobina a rete da 1,0 ohm sia per lo svapo MTL che DL. Venduto in confezione da 4 pezzi.
0 pezzi
VAPORESSO - Cartuccia Luxe XR 2pz
La Pod Luxe XR RDL è adatta per le resistenze GTX 0.4 e 0.6ohm, mentre la Pod Luxe XR MTL è adatta per le resistenze GTX 0.8 e 1.2ohm.
+30 pezzi
GEEKVAPE - Cartuccia Sonder U 3pz
Cartuccia Sonder U GEEKVAPE: pod di ricambio da 2 ml e una testina da 0.7ohm integrata, Adatto per: GeekVape Sonder U Kit, venduto in confezione da 3 pezzi.
+30 pezzi
DA ONE - Cartuccia Pod BARREL S + Cap Magnetico 2pz
Cartuccia Pod DA ONE BARREL S + CAP: Pod di Ricambio per BARREL S Capacità 2ml, più il cap magnetico.
0 pezzi