ASPIRE - Resistenze Nautilus 0.4 Ohm 5pz
Pezzi : +30
Codice : N2-240
Dettagli ASPIRE - Resistenze Nautilus 0.4 Ohm 5pz
Resistenze Nautilus ASPIRE: Resistenze di ricambio per Aspire Nautilus, Nautilus 2S , Nautilus GT.In confezione da 5 pezzi.
Compralo Con
Prodotto : ASPIRE - Resistenze Nautilus 0.4 Ohm 5pz
Descrizione:
Le resistenzeBVC sono resistenze di ricambio progettate per l'uso su atomizzatori Nautilus, Nautilus 2S , Nautilus GTdi Aspire. Resistenza BVC 0,4 ohm: (23-28 W) 1X ASPIRE - Resistenze Nautilus 0.4 Ohm 5pzContenuto della confezione:
La nostra selezione di sigarette elettroniche comprende una varietà di modelli adatti a tutti i livelli di esperienza, dai principianti ai veterani del vaping. Potrete trovare dispositivi con funzionalità come la regolazione della temperatura e della potenza.
Oltre alle sigarette elettroniche, offriamo anche una vasta scelta di liquidi per sigarette elettroniche. I nostri liquidi sono sottoposti a rigorosi controlli per garantire la vostra sicurezza.
Forniamo anche una vasta gamma di accessori e ricambi per sigarette elettroniche, come batterie, coil, tank e caricatori. Inoltre, mettiamo a vostra disposizione guide dettagliate sull uso e la manutenzione dei nostri prodotti, in modo da poter godere di prestazioni ottimali e di una lunga durata
Scheda Tecnica ASPIRE - Resistenze Nautilus 0.4 Ohm 5pz
CATEGORIA : Head Coil
MARCHIO : Aspire
TIPO DI COIL : Testine
ALTRO : BVC da 0,4OHM
Prodotti simili a Aspire - Resistenze Nautilus 0.4 Ohm 5pz
BP MODS - Resistenze TMD 5pz
11 pezzi
ASPIRE - Resistenze Flexus Blok AF Mesh 5pz
+30 pezzi
ASPIRE - Cartuccia GOTEK X 0,6 ohm 2pz
La cartuccia pod di ricambio Aspire GoTek è progettata per la serie Gotek, ha un liquido di riempimento di 4,5 ml con resistenza integrata da 0,6 Ohm.
+30 pezzi
ASPIRE - Filtri Vilter 10pz
Filtri Vilter ASPIRE: I filtri sostitutivi Aspire Vilter sono di carta artificiale progettate per l'uso con Aspire Vilter Pod Kit e Aspire Vilter Pods. 10 pezzi a confezione.
+30 pezzi
ASPIRE - Cartuccia Vilter 0,8ohm 2pz
L'Aspire Vilter Pod Cartuccia è progettata per Aspire Vilter Pod Mod. Con una capacità di 2ml e una resistenza integrata da 0,8ohm si addice ad uno svapo da guancia MTL.
28 pezzi
ASPIRE - Cartuccia Pod PIXO 2pz
Cartuccia Pod Aspire Pixo ha una capienza di 2ml ed ha coil a mesh integrate in tre varianti: 0,4 - 0,6 - 1,0 ohm con refill laterale. Confezione da 2 Pezzi.
+30 pezzi
ASPIRE - Resistenze BVC Nautilus Lunghe 1.6 ohm 5pz
+30 pezzi
ASPIRE - Cartuccia Pod MAGNUM 2pz
Cartuccia Pod Aspire Magnum ha una capienza di 6ml ed ha coil integrate in due varianti da 0,25 e 0,4 ohm. Confezione da 2 Pezzi.
+30 pezzi
ASPIRE - Resistenze Nautilus 2 5pz
Resistenze Nautilus 2 ASPIRE: Le nuove resistenze Aspire BVC da 0.7 ohm e 0.7 ohm mesh coil, studiate per il nuovo Nautilus 2. Capaci di lavorare tra 18 - 23W e 20 - 25W , 5 pezzi in ogni confezione.
+30 pezzi
ASPIRE - Cartuccia Vuota FLEXUS PEAK 1pz
La cartuccia vuota Aspire Flexus Peak Pod ha una capacità di e-juice da 3ml ed è compatibile con resistenze AF Mesh 0.6/1.0ohm.
0 pezzi
ASPIRE - Cartuccia Pod Vilter Pro 1.2 Ohm 2pz
Cartuccia Pod Vilter Pro ASPIRE: Cartuccia di Ricambio per Vilter Pro, una Capacità di 2ml, Resistenza da 1,2ohm. Inclusinella confezione da 2 pezzi, anche 2 filtri in cotone.
7 pezzi
ASPIRE - Resistenze BVC Corte 1.6 ohm 5pz
Resistenze Aspire BVC Coil compatibili con Kit Pod Spryte, Aspire K1, e Aspire ET-S. Incluso in confezione: 5x Resistenze da 1.6ohm.
11 pezzi
ASPIRE - Cartuccia AVP Aio 2pz
Cartuccia AVP Aio ASPIRE: Confezione di due POD di ricambio per kit Aspire AVP AIO, compresi di resistenza installata e con capacità di liquido di 2 ml.
17 pezzi
ASPIRE - Cartuccia Pod AVATA 1pz
Cartuccia Pod ASPIRE AVATA ha una capienza di 15ml ed ha coil integrata da 0.6ohm. Confezione da 1 Pezzo.
+30 pezzi
ASPIRE - Cartuccia FLEXUS Q 1pz
La cartuccia Aspire Flexus Q Pod ha una capacità di e-juice da 2ml ed è compatibile con resistenze AF Mesh 0.6/1.0ohm.
0 pezzi
ASPIRE - Cartuccia Vilter 1,0ohm 2pz
+30 pezzi