SUPREM-E - Liquido 10ml Il Distillificio AMERICAN BLEND
Liquido pronto da 10ml a base di tabacco distillato a freddo, con profilo American Blend. Rapporto 50/50 PG-VG, disponibile in quattro gradazioni di nicotina.
- CATEGORIA : Liquidi Pronti - 10ml
- QUANTITA ML : 10
- MARCHIO : Suprem-e
- TIPO DI GUSTO : Tabaccosi
Spesso comprati insieme
Liquido pronto da 10 ml della linea Il Distillificio di Suprem-e, a profilo tabaccoso ispirato all'American Blend. L'aroma è ottenuto per distillazione a freddo di vere foglie di tabacco, con un processo che restituisce un estratto organico e trasparente. Il profilo gustativo combina una componente dolce e una più robusta, riconducibile al gusto della sigaretta tradizionale. Grazie alla formulazione trasparente, il liquido è indicato per dispositivi pod mod su sistemi non rigenerabili e pod mod, preservando a lungo la durata delle resistenze.
Caratteristiche
- Nicotina: 4 mg/ml - 8 mg/ml - 12 mg/ml - 16 mg/ml
- Formato: 10 ml
- Rapporto VG/PG: 50 VG / 50 PG
- Tipo di aroma: Estratto di tabacco distillato a freddo, prodotto organico trasparente
- Origine: Made in Italy
Indicato per lo svapo di guancia (MTL), è adatto a sigarette elettroniche non rigenerabili e pod mod. La formulazione trasparente riduce il deposito sulle resistenze, prolungandone la vita utile. Pronto all'uso: è sufficiente riempire il serbatoio e svapare.


