ASPIRE - Sigaretta Elettronica Pod Mod CLOUDFLASK X 75W
Pezzi : 10
Codice : A7-160
Dettagli ASPIRE - Sigaretta Elettronica Pod Mod CLOUDFLASK X 75W
Sigaretta Elettronica Pod Mod Aspire CLOUDFLASK X. Batteria estraibile 18650 (non inclusa), 75W di potenza e 5ml di capacità di liquido.
Compralo Con
Prodotto : ASPIRE - Sigaretta Elettronica Pod Mod CLOUDFLASK X 75W
Descrizione:
Aspire presenta la Sigaretta Elettronica Cloudflask X Pod Mod, un dispositivo adatto ad un tiro semi-polmonare (RDL) e polmonare (DTL).
E' alimentata da una singola cella 18650 (non inclusa) che permette una potenza massima di 75W. Si può effettuare la ricarica tramite USB-C 5V - 2A.
La Cloudflask X offre tre diverse modalità di utilizzo, la Voltaggio Variabile (VV), la Wattaggio Variabile (VW) e Bypass.
La pod inclusa ha una capacità di 5ml di liquido ricaricabile dal basso ed è compatibile con le Cloudflask Coil, inclusa troviamo la Cloudflask Coil da 0,25ohm (40-50W).
Il display è TFT a colori da 0,96 pollici e l'attivazione è tramite tasto fire. Il flusso d'aria è regolabile.
Caratteristiche:
Dimensioni: 98 x 49 x 27.8mm
Batteria: Singola 18650 (non inclusa)
Capacità: 5ml
Cloudflask Coil 0.25ohm (40-50W)
Compatibile con le Cloudflask Coil
Ricarica tramite USB-C
Tre modalità di utilizzo: VV, VW, Bypass
Drip Tip 810
Display TFT a colori da 0.96"
Flusso d'aria regolabile
Confezione:
1x Cloudflask X Device
1x Cloudflask X Pod
1x Cloudflask Coil 0.25ohm
1x Cavo USB-C
1x Manuale Utente
La nostra selezione di sigarette elettroniche comprende una varietà di modelli adatti a tutti i livelli di esperienza, dai principianti ai veterani del vaping. Potrete trovare dispositivi con funzionalità come la regolazione della temperatura e della potenza.
Oltre alle sigarette elettroniche, offriamo anche una vasta scelta di liquidi per sigarette elettroniche. I nostri liquidi sono sottoposti a rigorosi controlli per garantire la vostra sicurezza.
Forniamo anche una vasta gamma di accessori e ricambi per sigarette elettroniche, come batterie, coil, tank e caricatori. Inoltre, mettiamo a vostra disposizione guide dettagliate sull uso e la manutenzione dei nostri prodotti, in modo da poter godere di prestazioni ottimali e di una lunga durata
Scheda Tecnica ASPIRE - Sigaretta Elettronica Pod Mod CLOUDFLASK X 75W
CATEGORIA : Pod Mod
MARCHIO : Aspire
BOTTOM FEEDER : NO
BATTERIA : 1 Esterna
TIPO BATTERIA : 18650
WATTAGGIO : 51 - 100 W
CAPACITA' ML : 4,1 - 6
TIPO DI TIRO : Flavor/Cloud
TIPO DI COIL : Testine
ALTRO : Batteria 18650 Pod 5ml
Prodotti simili a Aspire - Sigaretta Elettronica Pod Mod Cloudflask X 75w
VAPORESSO - Sigaretta Elettronica Pod Mod ECO NANO 2 1000mAh
Sigaretta Elettronica Pod Mod VAPORESSO ECO NANO 2 con batteria da 1000mAh ricarica type C, cartucce da 6ml con resistenze integrate. In confezione inclusa una Pod 0,6 Ohm.
+30 pezzi
VAPORESSO - Sigaretta Elettronica Box Mod Gen Fit 1200mAh
0 pezzi
JOYETECH - Sigaretta Elettronica Kit eRoll Slim
Sigaretta Elettronica Kit JOYETECH eRoll Slim ha un Powerbank da 1500 mAh con ricarica magnetica e una Pen da 480 mAh. Utilizza Pod da 2ml con coil integrata da 1,2 ohm. In confezione sono inclusi 2 Drip Tip con attacco 510 standard e stretto e Adattatore per Filtri in Cotone.
1 pezzo
VAPORESSO - Sigaretta Elettronica Pod Mod ARMOUR GS 80W
Sigaretta Elettronica Pod Mod VAPORESSO ARMOUR GS 80W con batteria 18650 (non inclusa) ricarica type C, cartucce da 5ml e resistenze GTX Coil.
+30 pezzi
GEEKVAPE - Pod Precaricata Wenax M1 WATERMELON ICE 2pz
Pod Precaricata GEEKVAPE WENAX M1 WATERMELON ICE: al gusto di Anguria Ghiacciata. Capacità 2ml e resistenza integrata. Pacco da 2 pezzi. Compatibile con Wenax M e M1 Mini.
KIWI - Caricabatteria da rete Kiwi Sigaretta Elettronica
4 pezzi
SUPREM-E LIK BAR STILL KIT BLUE + 1 Pod COTTON CANDY
Sigaretta Elettronica SUPREM-E LIK BAR STILL KIT BLUE + 1 Pod COTTON CANDY. Batteria 400mAh, ricarica USB-C e Pod da 2ml precaricate sostituibili.
MOTI - Sigaretta Elettronica Pod Mod MOTI X 2000mAh
Moti presenta la nuova Pod Mod MOTI X con 2000mAh di autonomia, 40W di potenza massima e 4ml di capacità.
0 pezzi
GEEKVAPE - Sigaretta Elettronica Pod Mod AEGIS BOOST 3
Sigaretta Elettronica GEEKVAPE Aegis Boost 3 con batteria integrata da 300mAh con ricarica USB-C, potenza 60W e capienza Pod (Aegis Boost 2 B60) da 5ml. Resistenze B Coil.
+30 pezzi
ELFBAR LOST MARY TOCA AIR PINK + 1 Pod STRAWBERRY ICE
Sigaretta Elettronica ELFBAR LOST MARY TOCA AIR PINK + 1 Pod STRAWBERRY ICE. Batteria 750mAh, ricarica USB-C e Pod da 2ml precaricate sostituibili.
KIWI - Sigaretta Elettronica Cartucce Precaricate SMOOTH TOBACCO 2pz
Cartucce precaricate SMOOTH TOBACCO KIWI VAPOR per sigarette Elettroniche KIWI e KIWI 2. Capienza singola Pod da 1,8ml. Confezione da 2 Pod al gusto di Tabacco Morbido.
ASPIRE - NEXI Pod LEMON TOBACCO 1,2ml 3pz
ASPIRE NEXI Pod LEMON TOBACCO, al gusto di Tabacco e Limone. Confezione da 3 pezzi compatibili con la Sigaretta Elettronica NEXI ONE.
DA ONE & GALACTIKA - Sigaretta Elettronica Pod Mod BRIO 1290mAh
Sigaretta Elettronica Pod Mod DA ONE & GALACTIKA BRIO è una Pen con batteria da 90mAh e Powerbank da 1200mAh. Cartucce ricaricabili da 1ml con coil integrate da 1,6ohm.
13 pezzi
DINNER LADY - Pod Mod Usa e Getta VP XL SPEARMINT MENTHOL 5000 PUFF
Sigaretta elettronica usa e getta DINNER LADY VP XL SPEARMINT MENTHOL 5000 Puff 0mg al gusto di Menta, Eucalipto e Mentolo.
0 pezzi
DOTMOD - Sigaretta Elettronica Pod Mod DOTPOD NANO 800mAh
23 pezzi
VAPORESSO - Sigaretta Elettronica Kit Gen 200 220W
Sigaretta Elettronica Kit Vaporesso Gen 200: utilizza doppia batteria 18650 (non incluse), uscita massima di 220W e atom iTank 8ml con coil GTI.
0 pezzi