LOST VAPE - Sigaretta Elettronica Pod Mod URSA NANO PRO 900mAh
Pezzi : 1
Codice : G2-007
Dettagli LOST VAPE - Sigaretta Elettronica Pod Mod URSA NANO PRO 900mAh
Lost Vape Ursa Pro Kit è alimentato da Lost Vape Quest Chip e batteria integrata da 900 mAh con 25 W max e ricarica di tipo C.
Compralo Con
Prodotto : LOST VAPE - Sigaretta Elettronica Pod Mod URSA NANO PRO 900mAh
Descrizione:
Dettagli: Lost Vape Ursa Pro Kit è alimentato da Lost Vape Quest Chip e batteria integrata da 900 mAh con 25 W max e ricarica di tipo C. Il primo a raggruppare sia la bobina integrata che il sistema di bobine intercambiabili in un set di kit. Lost Vape Ursa Pro ha una capacità di e-juice da 2,5 ml e un facile sistema di riempimento laterale. È adatto per cartuccia vuota Lost Vape Ursa, Ursa Nano Pod e UB Mini Coil. È inoltre dotato di CMF a doppio tono anodizzato lucido e di un design LED a impulsi di respiro sul grilletto. Le molteplici protezioni possono inoltre garantire l'uso sicuro del kit. Nota: Nella confezione sono presenti due nomi di prodotti diversi. Uno è il kit Lost Vape Ursa Nano Pro e l'altro è il kit Lost Vape Ursa Pro. L'unica differenza è il nome del prodotto. I prodotti sono gli stessi. Sul nostro sito Web, il nome del prodotto nel pacchetto è Lost Vape Ursa Pro Kit. Caratteristica principale: 1. Batteria integrata da 900 mAh con 25 W max 2. Supportato da Lost Vape Quest Chip 3. Schermo OLED da 0,42 pollici, ricarica di tipo C 4. Ampia gamma di flusso d'aria regolabile in continuo da MTL a RDL 5. Compatibile con sale/base libera 6. Capacità di e-juice da 2,5 ml, facile sistema di riempimento laterale 7. Supporta la bobina integrata e il sistema di bobine intercambiabili 8. Bobina intercambiabile da 0,8 Ω in bundle per utenti MTL e Salt Nic 9. Bobina integrata da 0,6Ω per la gamma Loose MTL - RL per società freebase 10. Adatto per cartuccia vuota Ursa, Ursa Nano Pod, UB Mini Coil 11. CMF bicolore anodizzato lucido, elegante e accattivante 12. Sul trigger LED respiro-impulso, estrazione automatica/fuoco manuale 13. Protezione da cortocircuito/batteria debole/surriscaldamento Dati tecnici: Dimensioni: 24*14*94,4 mm Materiale del corpo: lega di alluminio Capacità della batteria: batteria integrata da 900 mAh Batteria integrata da 900 mAh: 9-25 W Tensione della batteria: 3,2 V-4,2 V Tensione di uscita: 1,7 V-3,9 V Ricarica: ricarica di tipo C 5V 2A Display: schermo OLED da 0,42 pollici Flusso d'aria: valvola del flusso d'aria di facile accesso Capacità: 2,5 ml Tipo di bobina: bobina integrata da 0,6 Ω, bobina intercambiabile da 0,8 Ω Adatto per: Lost Vape Ursa cartuccia vuota, Lost Vape Ursa Nano Pod, Lost Vape UB Mini Coil Caratteristiche di sicurezza: protezione da cortocircuito/batteria debole/surriscaldamento Il pacchetto include: 1* Dispositivo Pod Vape Ursa Pro smarrito 1* Cartuccia vuota Lost Vape Ursa 1* Cartuccia Ursa Lost Vape 0,6Ω (2,5 ml) 1* Bobina Lost Vape UB Mini S1 (0,8Ω) 1* cavo di ricarica di tipo C 1* Scheda di garanzia 1* Manuale dell'utente 1* cordino 1* O-ring
La nostra selezione di sigarette elettroniche comprende una varietà di modelli adatti a tutti i livelli di esperienza, dai principianti ai veterani del vaping. Potrete trovare dispositivi con funzionalità come la regolazione della temperatura e della potenza.
Oltre alle sigarette elettroniche, offriamo anche una vasta scelta di liquidi per sigarette elettroniche. I nostri liquidi sono sottoposti a rigorosi controlli per garantire la vostra sicurezza.
Forniamo anche una vasta gamma di accessori e ricambi per sigarette elettroniche, come batterie, coil, tank e caricatori. Inoltre, mettiamo a vostra disposizione guide dettagliate sull uso e la manutenzione dei nostri prodotti, in modo da poter godere di prestazioni ottimali e di una lunga durata
Scheda Tecnica LOST VAPE - Sigaretta Elettronica Pod Mod URSA NANO PRO 900mAh
CATEGORIA : Pod Mod
MARCHIO : Lost Vape
BOTTOM FEEDER : NO
BATTERIA : Integrata
CAPACITA' BATTERIA : 501 - 1000 mAh
WATTAGGIO : Fisso
CAPACITA' ML : 2,1 - 4
TIPO DI TIRO : Guancia
TIPO DI COIL : Usa e getta
ALTRO : Capacità: 2,5 ml
Prodotti simili a Lost Vape - Sigaretta Elettronica Pod Mod Ursa Nano Pro 900mah
ELEAF - Sigaretta Elettronica Kit iStick Pico LE 75W
+30 pezzi
ELEAF - Sigaretta Elettronica Pod Mod IORE LITE 2 490mAh
IORE LITE 2, la nuova Pod Mod aggiornata by ELEAF: batteria integrata più generosa da 490mAh, cartuccia pod con capienza di 2ml e resistenza mesh integrata da 1,0ohm. Una Pod Mod ricaricabile, dal prezzo contenuto come una usa e getta.
+30 pezzi
ELFBAR NC600 - Pod Mod Usa e Getta VANILLA YOGURT 600 PUFF
Sigaretta Elettronica Usa e Getta ELFBAR NC600 VANILLA YOGURT 600 Puff al gusto di VANIGLIA GHIACCIATA.
0 pezzi
VAPORART - Pod Mod Usa e Getta MENTA 600 PUFF
+30 pezzi
VAPORESSO - Sigaretta Elettronica Pod Mod LUXE XR 1500 mAh
La nuova Pod Mod Luxe XR da 1500 mAh è alimentata dalle resistenze GTX con cartucce XR in due varianti MTL e RDL.
+30 pezzi
INNOKIN - Sigaretta Elettronica Pod Mod KLYPSE ZIP
Sigaretta Elettronica Pod Mod INNOKIN Klypse Zip, batteria integrata da 650mAh, potenza massima di 14,5W e cartuccia pod da 2ml.
25 pezzi
ASPIRE - Sigaretta Elettronica Kit ZELOS X 80W
Il kit Aspire Zelos X include la Box Mod Zelos X da 80 W e atomizzatore Nautilus 3 22mm da 3 ml. Il kit Zelos X è alimentato da una singola batteria 18650.
14 pezzi
VOOPOO - Sigaretta Elettronica Pod Mod ARGUS P1 800mAh
La Pod Mod Voopoo Argus P1 è alimentata da una batteria integrata da 800 mAh. Con 20 W max e ricarica di tipo C, adatta con cartuccia VOOPOO 0,7Ω/1,2Ω.
8 pezzi
IWIK Max - Pod Mod Usa e Getta CHERRY LEMON MINT 2500 PUFF
La nuova Sigaretta Elettronica Usa e Getta IWIK Max CHERRY LEMON MINT di KIWI VAPOR con 6,5 ml di liquido e 950mAh di autonomia. Al gusto di: CILIEGIA, LIMONE E MENTA.
0 pezzi
VOOPOO - Sigaretta Elettronica Kit Drag E60 2550mAh
Sigaretta Elettronica Kit VOOPOO Drag E60: è alimentato dal chip GENE.TT e da una batteria integrata da 2550 mAh con ricarica di tipo C. Ha la modalità Smart/RBA/ECO per soddisfare le tue diverse esigenze di svapo.
0 pezzi
VOOPOO - Sigaretta Elettronica Pod Mod Argus Pro
2 pezzi
YIHI - Sigaretta Elettronica Pod Mod SX Mini MI Class
3 pezzi
DINNER LADY - Pod Mod Usa e Getta Vape Pen Pro RED THUNDER 600 PUFF
+30 pezzi
JUSTFOG - Sigaretta Elettronica Kit Q16 900mAh
7 pezzi
PUFF - Sigaretta Elettronica Pod Mod ONE MINI LITE 320mAh
ONE MINI LITE, la nuova Pod Mod by PUFF con batteria da 320mAh, cartuccia pod con capienza di 1,7ml e resistenza SS316 integrata da 1,0ohm. Una Pod Mod ricaricabile, dal prezzo contenuto come una usa e getta.
+30 pezzi
VUSE GO Pod Mod Usa e Getta MANGO ICE 500 PUFF
Sigaretta Elettronica Usa e Getta VUSE GO MANGO ICE 500 PUFF: Al gusto di Mango ghiacciato. Capienza da 2ml e batteria 345mAh.
+30 pezzi