Hot Deals

Eleaf: dispositivi per lo svapo innovativi e semplici

Eleaf: dispositivi per lo svapo innovativi e semplici

 

L’azienda Eleaf è stata fondata nel 2011 a Shenzhen, in Cina. Questo colosso cinese produce dispositivi per sigarette elettroniche e si è affermato rapidamente come uno dei marchi dedicati allo svapo più noti nel mercato globale.

 

Eleaf è famosa per i suoi prodotti innovativi dedicati allo svapo. Tra i punti di forza dei dispositivi prodotti dall’azienda di Shenzhen ci sono le grandi prestazioni e la facilità d'uso. Queste caratteristiche assicurano ai clienti un eccezionale rapporto qualità-prezzo.

 

I prodotti Eleaf sono in grado di fornire la potenza e la qualità offerte anche da marchi più blasonati ma ad un prezzo estremamente competitivo. Tra i dispositivi più famosi rilasciati dall’azienda cinese troviamo quelli delle serie iStick, iJust e iCare.

 

Quando si acquista un prodotto Eleaf si può essere certi che si entra in possesso della migliore qualità fornita da un produttore che conosce il suo settore, come se non meglio di chiunque altro!

 

Eleaf è un produttore di sigarette elettroniche abituato al successo. Alcune delle e-cig più iconiche rilasciate dall’azienda cinese appartengono alle serie iStick ed iJust. I dispositivi appartenenti a queste due famiglie hanno contribuito a trasformare il panorama del vaping con la loro facilità d'uso e accessibilità.

 

Negli ultimi anni Eleaf ha registrato una serie di successi nel mondo del vaping. Grazie a dispositivi come la iJust AIO, che offre un'esperienza di vaping semplice ed un design compatto, la iStick Rim con la sua finitura di alta qualità e la Pico Compaq, offre un'esperienza di svapo molto gradevole a prezzi accessibili.


 

Un po’ di storia dell’azienda cinese Eleaf

 

Nel mondo delle sigarette elettroniche Eleaf si è fatta un nome. L'azienda potrà pure avere umili origini, ma è riuscita a superare le aspettative rendendosi leader di innovazione e creatività nel corso del tempo. Eleaf divenne nota per la serie iStick.

 

La iStick mini fu lanciata nel settembre 2014, poi diverse altri modelli della stessa serie si sono succeduti nel tempo, rafforzando ulteriormente la reputazione di Eleaf come marchio leader nel vaping. Tutti coloro che non sono ancora sicuri se il marchio cinese sia affidabile o meno, diano uno sguardo sul web alle centinaia di recensioni positive rilasciate dagli utilizzatori dei suoi prodotti.

 

Le sigarette elettroniche Eleaf con batteria integrata furono pensate inizialmente per portare lo svapo alle masse. I mods prodotti dal brand cinese si distinguevano dalla concorrenza perché erano progettati per poter essere utilizzati da chiunque. Le loro sigarette elettroniche infatti sono notevolmente più compatte di altre, compresi i dispositivi dalla potenza più elevata. Inoltre, gli ingegneri dell’azienda idearono una soluzione all-in-one che rendeva meno fastidioso viaggiare con una e-cig.

 

La loro serie iStick, insieme ad altri dispositivi, sono una testimonianza di questo risultato. Insieme a questa genialità nel design tecnico, i serbatoi Eleaf sono sempre stati realizzati per fornire un gusto eccellente.

 

Eleaf si è impegnata nella creazione di software semplificati, per rendere la configurazione ed il funzionamento dei loro dispositivi quanto più semplice possibile.

In definitiva, il produttore di sigarette elettroniche cinese è riuscito a far entrare in questo settore molti aspiranti vapers, fornendo dispositivi per lo svapo più semplici da utilizzare. Partendo da queste basi, hanno poi costruito dispositivi molto avanzati, sempre restando fedeli alla loro filosofia di semplicità e prestazioni.

 

Gli starter kit Eleaf per i nuovi vapers, infatti, continuano ad essere uno standard del settore. L’azienda ha dimostrato nel corso degli ultimi anni che lo svapo non deve essere impegnativo, pericoloso o costoso. I nuovi vapers possono avere un'esperienza piacevole senza dover ricorrere a soluzioni tecniche complesse o eccessivamente costose.

 

Nel complesso Eleaf è certamente il primo brand a cui rivolgersi quando si ha intenzione di passare alla sigaretta elettronica. Tuttavia, anche i vapers esperti possono imparare qualcosa di nuovo dal design intuitivo di questi prodotti. Le recensioni parlano da sole! Da esse si può comprendere perché così tante persone amano questo marchio.

Come scegliere la migliore sigaretta elettronica Eleaf

 

Fin dalla sua fondazione Eleaf ha cercato di utilizzare le più recenti tecnologie di vaporizzazione per regalare ai clienti un'esperienza di svapo senza precedenti. Ad oggi, l’azienda produce diversi tipi di sigaretta elettronica, dalle penne da svapo standard ai box mod più avanzati.

 

Un fattore rimane costante in ogni prodotto Eleaf: la semplicità. Dall'iJust all'iCare, l’azienda cinese ha lavorato instancabilmente affinché i suoi prodotti fossero incredibilmente facili da utilizzare, rendendoli ottimali sia per i nuovi utenti che per quelli esperti.

 

I dispositivi Eleaf, oltre a non essere particolarmente complicati, sono estremamente eleganti e altamente portatili. È importante notare che i dispositivi per lo svapo sono esclusivamente progettati per i liquidi e non per cere, concentrati o erbe essiccate.

 

L’azienda cinese ha scelto di creare prodotti sotto una singola linea di prodotti invece di sviluppare una quantità infinita di modelli completamente diversi. Eleaf ha le linee di prodotti iStick, iJust ed iCare. Così, ci sono varianti dell'iStick o dell'iJust che soddisfano diverse esigenze con caratteristiche aggiuntive e wattaggi più o meno elevati.

 

Il top della linea di prodotti Eleaf è la iStick che è perfetta per i principianti, ma si adatta bene anche agli utenti esperti. Il colosso cinese del vaping ha veramente un prodotto da svapo per chiunque!

E-cig da guancia o da polmone? Quale scegliere?

 

Scegliere il giusto kit Eleaf per soddisfare le proprie esigenze è importante per assicurarsi la migliore esperienza di svapo. Ci sono molte possibilità diverse tra cui scegliere, ma di seguito le abbiamo suddivise in due semplici categorie per aiutarti nell’acquisto.

E-cig da guancia

 

Se preferisci un'esperienza di svapo che simula il fumo di sigaretta tradizionale, allora un kit Eleaf con una potenza inferiore e una bobina con una resistenza più alta sarà la scelta ideale. Fra questi kit troviamo la iJust AIO, la Iore lite e l’iSOLO R. Queste sigarette elettroniche non presentano impostazioni particolarmente complesse da regolare e si focalizzano piuttosto sul fornire un'esperienza ben bilanciata e che sia quindi adatta ai vapers che desiderano una sigaretta elettronica in grado di farli smettere di fumare.

E-cig da polmone

 

Se preferisci qualcosa con più potenza e personalizzazione, Eleaf ha una vasta selezione di e-cig che si caratterizzano per un wattaggio elevato e bobine a bassa resistenza capaci di soddisfare qualsiasi vaper.

 

Fra i vari dispositivi per tiro da polmone segnaliamo il box iStick Power 2 e il box iStick Pico 2. Queste sigarette elettroniche offrono una maggiore produzione di vapore e una maggiore potenza.

 

Esiste anche la possibilità di personalizzare l'esperienza di svapo in base alle preferenze personali mediante serbatoi alternativi e, su alcuni prodotti, attraverso la regolazione delle impostazioni tramite uno schermo a led. Se è la creazione di grandi nuvole di vapore e la personalizzazione dell'esperienza complessiva di svapo è quello che stai cercando, allora questi sono i modelli di kit Eleaf fra i quali scegliere.

 

 

 

 

 

Eleaf: dispositivi per lo svapo innovativi e semplici

Tutti i commenti

    Lascia un commento